Vai al commento

Sondaggio per prossima analisi

Zarxiel

Post raccomandati

Inviato

Visto che l'analisi Ghiaccio è ormai al termine apro il sondaggio per decidere quale sarà  la prossima analisi :)

tuttavia visto che ora mi sto impegnando a fare 2 analisi per giorno (altrimenti prima che finisco è già  uscita la 7° gen e devo rifare un lavorone), una volta terminata l'analisi Ghiaccio mi prenderò un giorno di ferie o in alternativa il giorno che inizio la prossima, farò solo intro e analisi del primo Pokémon, dal giorno dopo in poi riprendo a farne 2 al giorno.

L'analisi finisce una volta che avrò postato Avalugg ;)

Inviato

Questa volta il tipo Normale avrà  successo contro gli altri tipi? Lo scopriremo nella prossima puntata!

Questa volta ho votato il tipo Normale, da grandissimo Superquattro di tipo Normale. ♥

Anche il tipo Volante, il tipo Lotta ed il tipo Coleottero mi incuriosiscono! :)

Inviato

veleno *--*

(vorrei sapere alcune meccaniche su toxicroack: cioè, come fa a produrre veleno? forse riutilizza i succhi gastrici?? e le pareti delle sacche, da cosa sono rivestite...? puoi dircelo solo tu, caro Zarxi ;)

Inviato

veleno *--*

(vorrei sapere alcune meccaniche su toxicroack: cioè, come fa a produrre veleno? forse riutilizza i succhi gastrici?? e le pareti delle sacche, da cosa sono rivestite...? puoi dircelo solo tu, caro Zarxi ;)

Attualmente ne so tanto quanto voi, visto che io le ricerche inizio a farle una volta finita l'analisi precedente XD

ma perché 2 utenti hanno detto "voto veleno" e nel sondaggio ne appare solo 1 di voto?

Inviato

Dannazione, temo che questa volta vince Volante :S volevo farlo per ultimo cosi lo facevo in un giorno, ma va beh, siete voi che scegliete, qualsiasi cosa scappa a me va benissimo ^^

Guest DarkMoon
Inviato

I belive I can fly...

Inviato

Visto che ho appena postato Avalugg, il sondaggio è terminato il vincitore è Coleottero con ben 6 voti :) inizierò domani

Inviato

Visto che ho appena postato Avalugg, il sondaggio è terminato il vincitore è Coleottero con ben 6 voti :) inizierò domani

Va bene lo stesso :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...