Zarxiel Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Visto che l'analisi Ghiaccio è ormai al termine apro il sondaggio per decidere quale sarà la prossima analisi tuttavia visto che ora mi sto impegnando a fare 2 analisi per giorno (altrimenti prima che finisco è già uscita la 7° gen e devo rifare un lavorone), una volta terminata l'analisi Ghiaccio mi prenderò un giorno di ferie o in alternativa il giorno che inizio la prossima, farò solo intro e analisi del primo Pokémon, dal giorno dopo in poi riprendo a farne 2 al giorno. L'analisi finisce una volta che avrò postato Avalugg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Bug>Quello che è rimasto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Veleno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Volante per la gioia di Angry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Questa volta il tipo Normale avrà successo contro gli altri tipi? Lo scopriremo nella prossima puntata!Questa volta ho votato il tipo Normale, da grandissimo Superquattro di tipo Normale. ♥Anche il tipo Volante, il tipo Lotta ed il tipo Coleottero mi incuriosiscono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Voto per il coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 veleno *--*(vorrei sapere alcune meccaniche su toxicroack: cioè, come fa a produrre veleno? forse riutilizza i succhi gastrici?? e le pareti delle sacche, da cosa sono rivestite...? puoi dircelo solo tu, caro Zarxi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Stavolta ho voluto cambiare e votare Acciaio, così xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 veleno *--*(vorrei sapere alcune meccaniche su toxicroack: cioè, come fa a produrre veleno? forse riutilizza i succhi gastrici?? e le pareti delle sacche, da cosa sono rivestite...? puoi dircelo solo tu, caro Zarxi Attualmente ne so tanto quanto voi, visto che io le ricerche inizio a farle una volta finita l'analisi precedente XDma perché 2 utenti hanno detto "voto veleno" e nel sondaggio ne appare solo 1 di voto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Dannazione, temo che questa volta vince Volante :S volevo farlo per ultimo cosi lo facevo in un giorno, ma va beh, siete voi che scegliete, qualsiasi cosa scappa a me va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 /me è l'unico che vorrebbe Erba? Sono molto bizzarri, i tipi Erba D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Coleottero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Indeciso tra volante o coleottero ma direi che stavolta voto quest'ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Acqua, acqua, acqua, acqua. Pretendo l'acqua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 I belive I can fly... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Visto che ho appena postato Avalugg, il sondaggio è terminato il vincitore è Coleottero con ben 6 voti inizierò domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Visto che ho appena postato Avalugg, il sondaggio è terminato il vincitore è Coleottero con ben 6 voti inizierò domani Va bene lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.