Vai al commento


Sondaggio per prossima analisi


Zarxiel

Post raccomandati

Visto che l'analisi Ghiaccio è ormai al termine apro il sondaggio per decidere quale sarà  la prossima analisi :)


 


tuttavia visto che ora mi sto impegnando a fare 2 analisi per giorno (altrimenti prima che finisco è già  uscita la 7° gen e devo rifare un lavorone), una volta terminata l'analisi Ghiaccio mi prenderò un giorno di ferie o in alternativa il giorno che inizio la prossima, farò solo intro e analisi del primo Pokémon, dal giorno dopo in poi riprendo a farne 2 al giorno.


 


L'analisi finisce una volta che avrò postato Avalugg ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa volta il tipo Normale avrà  successo contro gli altri tipi? Lo scopriremo nella prossima puntata!


Questa volta ho votato il tipo Normale, da grandissimo Superquattro di tipo Normale. ♥


Anche il tipo Volante, il tipo Lotta ed il tipo Coleottero mi incuriosiscono! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

veleno *--*


(vorrei sapere alcune meccaniche su toxicroack: cioè, come fa a produrre veleno? forse riutilizza i succhi gastrici?? e le pareti delle sacche, da cosa sono rivestite...? puoi dircelo solo tu, caro Zarxi ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

veleno *--*

(vorrei sapere alcune meccaniche su toxicroack: cioè, come fa a produrre veleno? forse riutilizza i succhi gastrici?? e le pareti delle sacche, da cosa sono rivestite...? puoi dircelo solo tu, caro Zarxi ;)

Attualmente ne so tanto quanto voi, visto che io le ricerche inizio a farle una volta finita l'analisi precedente XD

ma perché 2 utenti hanno detto "voto veleno" e nel sondaggio ne appare solo 1 di voto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dannazione, temo che questa volta vince Volante :S volevo farlo per ultimo cosi lo facevo in un giorno, ma va beh, siete voi che scegliete, qualsiasi cosa scappa a me va benissimo ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che ho appena postato Avalugg, il sondaggio è terminato il vincitore è Coleottero con ben 6 voti :) inizierò domani

Va bene lo stesso :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...