Vai al commento

Da Quanto Tempo Siete Iscritti su PM?

MatBig

Post raccomandati

Inviato

A dicembre lo stesso giorno del.mio.compleanno due anni (quindi doppia festa!!!) ;)

Mi dispiace che in tutto questo tempo sono ancora sconosciuto (credo) :(

Inviato

Il mio profilo dice: 05 Novembre 2011.

Mi sono iscritto quasi alla nascita del forum, ma per puro caso. Non sapevo avesse aperto da poco.

Inviato

Sono iscritto da un anno, nove mesi e qualche giorno ^^

23/08/2013 - oggi 

22 ottobre 2013, quindi quest'anno faccio 3 anni.

*2 anni lol

Inviato

Sono iscritto da un anno, nove mesi e qualche giorno ^^

23/08/2013 - oggi 

*2 anni lol

Sì chiedo venia, me ne accorgo solo ora dello sbaglio xD Grazie per la segnalazione!

Inviato

6/05/12 <3

3 anni da poco!

Ci sono persone che sono qui da pochi mesi: moderatori. Io sono qui da tre anni e sono ancora un semplice utente :'C

Inviato

Un mese e mezzo

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

Dal 23 settembre 2013 anche se conoscevo la community da molti anni direi precisamente dall'uscita di Black&White ma mi sono iscritto molto dopo ed eccomi qua da un anno e (quasi) 8 mesi... ^^

Inviato

Mi sono iscritto il secondo giorno dell'apertura del forum (31/10/11), quindi più o meno 3 anni e mezzo fa, però lo seguivo anche all'epoca del cutenews. :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...