Vai al commento

I ventenni di Pokémon Millennium!

Lugas

I ventenni di PM!  

35 utenti hanno votato

1. 1. Sei un ventenne?

• Si, e ne vado fiero!
    • Non ancora.

Post raccomandati

Ecco a voi una discussione dedicata a tutti coloro che hanno superato la fase adolescenziale! Non essere più un teenager non significa non godersi più la vita come prima, non significa essere vecchi, ma significa avere un futuro ricco di tante novità  e nuove avventure!

I ventenni sono i più maturi, sanno ragionare meglio e si danno da fare per costruire il loro futuro!

Forza, fai vedere al mondo chi sei!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 anni e dimostrarne circa 14 fisicamente, che bello </3

Anni fa ho conosciuto una ragazza nella tua stessa situazione...una volta per entrare in discoteca io e i miei amici (ai tempi 17enni) siamo entrati senza problemi, mentre a lei il buttafuori ha chiesto i documenti... :D

Falken-N7.png

Link al commento

Anni fa ho conosciuto una ragazza nella tua stessa situazione...una volta per entrare in discoteca io e i miei amici (ai tempi 17enni) siamo entrati senza problemi, mentre a lei il buttafuori ha chiesto i documenti... :D

Eh, è successo anche a me che mi chiedessero i documenti. Una volta dovevo comprare un pacchetto di sigarette al mio ragazzo e m'hanno guardato malissimo chiedendomi quanti anni avessi. M'hanno guardato male pure quando ho detto di essere maggiorenne .---.

Link al commento

Diciamo che sono tra 20 e 30 anni. Non vi dico l'esatta mia età . :jump:

*alza la manina*

Anche se faccio 20 anni a dicembre, ci sono comunque :c