Dragonite9964 Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ciao a tutti, questa è la mia richiesta grafica per avatar e firma! 1. Tipo di lavoro: Avatar e firma2. Dimensioni: per la firma va bene qualsiasi dimensione, mentre per l'avatar la preferirei già adattata3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Per l'avatar Dragonite, mentre per la firma Mega Salamence4. Altre note varie: Vorrei che le scene fossero tratte da una battaglia, quindi che i pokémon stiano facendo una mossa ad esempio! Nell'avatar ci deve essere il mio nickname mentre nella firma non mi interessa. Grazie per la pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonite9964 Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonite9964 Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Nessuno che ci prova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 /cut non ci riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonite9964 Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 ok fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonite9964 Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonite9964 Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 non ci prova nessuno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.