Vai al commento

Lista pokemon che mi servono


Lip

Post raccomandati

Ciao a tutti, mi servirebbe alcuni pokemon:

 

Jirachi (shiny competitivo e preferibilmente ivs massimi)

 

Mew

 

Celebi

 

Darkrai (competitivo e preferibilmente flawless)

 

shaymin

 

Arceus (shiny competitivo e preferibilmente flawless)

 

Victini

 

Keldeo

 

Meloetta flawless

 

Genesect (shiny competitivo e preferibilmente con ivs massimi)

 

Diancie 

 

Moltres

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

A questo punto sarete curiosi di sapere cosa avrete in cambio, bhe tutti i pokemon che non sono sulla lista qui sopra posso scambiarli ( se non ti servono pokemon o hai per esempio jirachi però ne hai solo uno e ti serve, io posso clonartelo e dartene 3 in cambio me ne tengo 1 io)


ah ho anche mudkip skiny con ivs 31/31 6/6 e natura giusta, golden shiny, klefki shiny e lo starter di 6° gen d'erba shiny (non ricordo il nome)

 

Quelli con questo vuol dire che me li sono già  procurati, quindi disponibili se li volete

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hoopa al momento è cheat e quindi bloccato dagli scambi quindi a meno che non te lo scambiano con gli infrarossi cosa che vedo leggermente improbabile non si può ottenere

Ah ok non lo sapevo, avevo letto che era stato distribuito tramite evento e stavo rosicando per non aver partecipato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ok non lo sapevo, avevo letto che era stato distribuito tramite evento e stavo rosicando per non aver partecipato...

Nono probabilmente avrai letto male o forse ti sei confuso con un evento di Diance comunque dopo questo evito di fare altri + 1 quindi...alla prossima ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...