Vai al commento

Le nostre cattiverie

Savannah

Post raccomandati

La differenza tra un ebreo ed una pizza?

La pizza non urla quando viene messa in forno! *fugge*

No quelle sugli ebrei non mi piacciono :o

Amo quelle sui Rom, hahaahahah:

''Ci sono un uomo e una donna rumeni in macchina, chi la guida?''

''I carabinieri''

Hahahahahahaha, questa mi fa morire XD

Poi:

''Perché non bisogna stendere un rom in bicicletta?''

''Perché probabilmente la bici è tua.''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La differenza tra un ebreo ed una pizza?

La pizza non urla quando viene messa in forno! *fugge*

No quelle sugli ebrei non mi piacciono :o

Amo quelle sui Rom, hahaahahah:

''Ci sono un uomo e una donna rumeni in macchina, chi la guida?''

''Il carabinieri''

Hahahahahahaha, questa mi fa morire XD

Poi:

''Perché non bisogna stendere un rom in bicicletta?''

''Perché probabilmente la bici è tua.''

Questa non è cattiveria ma razzismo. E non c'è nulla da ridere.

Link al commento

Guest Gingaehlf

Io ne ho una sui pugliesi :(

(essendo pugliese I can I suppose)

Che differenza c'è tra un pugliese ed un albanese?

L'albanese parla italiano.

Link al commento

Fatevi un giro su Cyanide and Happiness.

C'era una vignetta spettacolare che riassumo qui:

Padre: "Hey, figliolo, lo sai cosa ha quattro gambe ma non è vivo?"

Figlio: "La so, papà ! È la sedia!"

Padre (con in braccio il cadavere di un cane): "Non questa volta"

Link al commento

Io ne ho una sui pugliesi :(

(essendo pugliese I can I suppose)

Che differenza c'è tra un pugliese ed un albanese?

L'albanese parla italiano.

Io sono pugliese :C

Ma è vero lol

Qual'è la parte più dura da mangiare di un vegetale?

La sedia a rotelle

Link al commento

Cosa dice un down quando arriva in classe tardi? "Scusate il ritardo"

Magari certe cose rivolte a persone portatori di handicap o di razza diversa le evitiamo eh? :)

Ci trovo troppo cattivo gusto, direi.

Link al commento

Ma ragazzi alla fine non è che succede qualcosa se facciamo ste battute. Spesso possono servire al "preso di mira" dalla battuta per fare autoironia e ad accettarsi per quello che lo caratterizza (riferito a quelle non troppo pesanti). Per quelle molto pesanti c'è solo il gusto della persona che la legge ed è per questo che siamo persone cattive!  ^^

Questa arriva da Sarcasm is the way o pagine affini... Mi pare di averla già  vista da qualche parte

SITW non pubblica più niente. Ora è tornato Cinismo e poi c'è sempre mamma Fabbrica! <3

Link al commento

Fatevi un giro su Cyanide and Happiness.

C'era una vignetta spettacolare che riassumo qui:

Padre: "Hey, figliolo, lo sai cosa ha quattro gambe ma non è vivo?"

Figlio: "La so, papà ! È la sedia!"

Padre (con in braccio il cadavere di un cane): "Non questa volta"

Link al commento

SITW non pubblica più niente. Ora è tornato Cinismo e poi c'è sempre mamma Fabbrica! <3

Eh, ma neppure la Fabbrica è più quella di un tempo... Cioè, un mio amico la segue dagli inizi (e con inizi intendo la prima edizione), e mi ha confermato che non c'è confronto. Però dopo nove ban, in effetti...

Cinismo è MAGISTRALE :D

Link al commento

Ragazzi, ho notato che nei messaggi precedenti si è andati nuovamente fuori tema con alcune battute. Cerchiamo di non uscire fuori contesto di nuovo, d'accordo?
Grazie mille! :)

Link al commento

Hem...

Io un tempo avevo una mente diabolica, fino ai 14 anni. Poi boh... A forza di sbattere la testa contro il muro o i lampioni per strada qualche bullone deve essersi spostato (testa contro il muro perché sono sbadato e non guardo dove vado. Idem i lampioni). Ora non riesco più a far niente di cattivo a nessuno. Quanto mi manca quel lato... Se non altro mi rispettavano.

Mi ricordo quando mi infilai dentro un tubo al mare per fare un dispetto a mia nonna ed ella, per cercare di farmi uscire, si incastrò dentro di esso (nonna di 140 chili). Per farla uscire da lì...

Oppure i miei tentativi di suicidio/omicidio davanti a mio fratello minore. Ovviamente fingevo, ma lo facevo piuttosto bene. Traumatizzato a vita. :(

Uh! In realtà  ho anche parlato con la ex di mio fratello via facebook fingendomi uno sconosciuto e...  Ma vabbè, questa è un'altra storia. Tanto lui non lo sa. Quindi r.i.p. (Non pensate male, non è ciò che voi probabilmente state immaginando <.<).

Link al commento

Hem...

Io un tempo avevo una mente diabolica, fino ai 14 anni. Poi boh... A forza di sbattere la testa contro il muro o i lampioni per strada qualche bullone deve essersi spostato (testa contro il muro perché sono sbadato e non guardo dove vado. Idem i lampioni). Ora non riesco più a far niente di cattivo a nessuno. Quanto mi manca quel lato... Se non altro mi rispettavano.

Mi ricordo quando mi infilai dentro un tubo al mare per fare un dispetto a mia nonna ed ella, per cercare di farmi uscire, si incastrò dentro di esso (nonna di 140 chili). Per farla uscire da lì...

Oppure i miei tentativi di suicidio/omicidio davanti a mio fratello minore. Ovviamente fingevo, ma lo facevo piuttosto bene. Traumatizzato a vita. :(

Uh! In realtà  ho anche parlato con la ex di mio fratello via facebook fingendomi uno sconosciuto e...  Ma vabbè, questa è un'altra storia. Tanto lui non lo sa. Quindi r.i.p. (Non pensate male, non è ciò che voi probabilmente state immaginando <.<).

Voglia di ucciderli tutti quanti che non li sopporti? Che persona malvagia A_A.

Link al commento

Eh, ma neppure la Fabbrica è più quella di un tempo... Cioè, un mio amico la segue dagli inizi (e con inizi intendo la prima edizione), e mi ha confermato che non c'è confronto. Però dopo nove ban, in effetti...

Cinismo è MAGISTRALE :D

Anche io la seguo da molto, ma non dagli inizi. Comunque effettivamente sono in molti a dire che non è più quella di un tempo... E lo stesso dicono per DL, ma di questo non posso saperlo, perchè ci sono entrato un mese fa

Link al commento

La mia cattiveria è che mi piacciono le battute razziste.

Tipo: "Qual è la differenza fra un sacco di cacca ed un nero? Il sacco."

Che nessuno si offenda, non sono razzista! Se dovessi incontrare un nero per strada non lo eviterei mica!

E poi non ho nulla contro i neri, per me ogni famiglia dovrebbe averne uno

*fuggw*

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...