Andry Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Mi viene in mente solo che, qualche anno fa, ero a una sfilata dei carri di carnevale. Ho una maschera di una signora di colore (realistica, e che uso tutt'ora per fare spaventare gli insegnanti e i compagni di scuola ad Halloween), che fa spaventare. Mentre passavo, c'erano 3 ragazze con i capelli perfettamente in ordine, così ad una di esse ho spruzzato sopra le stesse filanti. Lei ha cercato di toglierle, nel frattempo mi sono avvicinato e le ho fatto prendere un colpo con la maschera! XD E' stato epico ahahahah, anche se poi lei e le sue amiche mi hanno riempito di stelle filanti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Qualche anno fa durante una partita di calcio, c'era un arbitro un po' di parte (che poi abbiamo scoperto che era il fratello dell'allenatore della squadra avversaria). In pratica in quella partita ci ha annullato 3 gol validi, e a 5 minuti dalla fine uno mi falciò in area di rigore avversaria e l'arbitro mi disse ''9 alzati''! Io a quel punto persi la pazienza e ho cominciato ad insultarlo finché lui mi ha espulso.Quel giorno pioveva, quindi avevo le scarpe con un mucchio di terra fra i tacchetti delle scarpe, e quando mi espulse invece di andare nei nostri spogliatoi andai in quello dell'arbitro, mi tolsi la terra da sotto le scarpe e la buttai nel borsone dell'arbitro.Mio padre mi vide e mi caricò in macchina di fretta per non farmi beccare.So solo che quella sera alla festa di compleanno di un mio compagno di squadra, tutti mi dissero che avevo fatto bene, pure il mio Mister.Forse è l'unica cattiveria di cui non ho sensi di colpa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Qualche hanno fa durante una partita di calcio, c'era un arbitro un po' di parte (che poi abbiamo scoperto che era il fratello dell'allenatore della squadra avversaria). In pratica in quella partita ci ha annullato 3 gol validi, e a 5 minuti dalla fine uno mi falciò in area di rigore avversaria e l'arbitro mi disse ''9 alzati''! Io a quel punto persi la pazienza e ho cominciato ad insultarlo finché lui mi ha espulso. Quel giorno pioveva, quindi avevo le scarpe con un mucchio di terra fra i tacchetti delle scarpe, e quando mi espulse invece di andare nei nostri spogliatoi andai in quello dell'arbitro, mi tolsi la terra da sotto le scarpe e la buttai nel borsone dell'arbitro. Mio padre mi vide e mi caricò in macchina di fretta per non farmi beccare. So solo che quella sera alla festa di compleanno di un mio compagno di squadra, tutti mi dissero che avevo fatto bene, pure il mio Mister. Forse è l'unica cattiveria di cui non ho sensi di colpa. Ne capitò uno simile ad alcuni miei amici. Uno gli chiese se avesse frequentato il corso per arbitri a Paperopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ne capitò uno simile ad alcuni miei amici. Uno gli chiese se avesse frequentato il corso per arbitri a Paperopoli. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Qualche hanno fa durante una partita di calcio, c'era un arbitro un po' di parte (che poi abbiamo scoperto che era il fratello dell'allenatore della squadra avversaria). In pratica in quella partita ci ha annullato 3 gol validi, e a 5 minuti dalla fine uno mi falciò in area di rigore avversaria e l'arbitro mi disse ''9 alzati''! Io a quel punto persi la pazienza e ho cominciato ad insultarlo finché lui mi ha espulso. Quel giorno pioveva, quindi avevo le scarpe con un mucchio di terra fra i tacchetti delle scarpe, e quando mi espulse invece di andare nei nostri spogliatoi andai in quello dell'arbitro, mi tolsi la terra da sotto le scarpe e la buttai nel borsone dell'arbitro. Mio padre mi vide e mi caricò in macchina di fretta per non farmi beccare. So solo che quella sera alla festa di compleanno di un mio compagno di squadra, tutti mi dissero che avevo fatto bene, pure il mio Mister. Forse è l'unica cattiveria di cui non ho sensi di colpa. Faresti bene, annullare i gol validi sono da stupidi A_A. Poi gli insulti LOL, grandioso! Ne capitò uno simile ad alcuni miei amici. Uno gli chiese se avesse frequentato il corso per arbitri a Paperopoli. Bwahahahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ieri ho fatto giocare il mio gatto con un palloncino pieno d'acqua. Lo ha bucato ed uno schizzo gli è andato dritto in faccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ieri ho fatto giocare il mio gatto con un palloncino pieno d'acqua. Lo ha bucato ed uno schizzo gli è andato dritto in faccia. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 XDBwahahahahah.Gli arbitri sono la rovina del bellissimo mondo delle categorie minori, l'ho sempre detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Gli arbitri sono la rovina del bellissimo mondo delle categorie minori, l'ho sempre detto hai ragione. Ma anche a volte delle categorie professionistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Gli arbitri sono la rovina del bellissimo mondo delle categorie minori, l'ho sempre detto Poi che arbitro che avevamo in quella partita. Era un trippone che puzzava di vino, quando correva la panza gli ballava talmente tanto, che essergli vicino era un rischio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 La mia peggior cattiveria, è stata far provare quello che ho provato io a qualcuno che mi aveva proprio rotto le scatole. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Up (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 presi la cocacola e la agitai.poi arrivò mia zia che aprendola se la ritrova tutta sulle mani e pavimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Non ho fatto molte cattiverie... Solo che faccio soffrire il mio cane tenendo il cibo in alto, e cerco di farlo scervellare per cercare un modo per prenderlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 ''Io ho ucciso un uomo'' [cit] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Io facevo esplodere le rane BOOOM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 presi la cocacola e la agitai. poi arrivò mia zia che aprendola se la ritrova tutta sulle mani e pavimento. Ma povera, ahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Non ho fatto molte cattiverie... Solo che faccio soffrire il mio cane tenendo il cibo in alto, e cerco di farlo scervellare per cercare un modo per prenderlo xD Io faccio quasi la stessa cosa, ma per educarla. Cioè il cibo lo scendo piano piano giu, e se si avvicina a prenderlo mentre sta seduta/a terra gli dico " Nooo" e lo allontano, e si rimette apposto, così finche quando non gli dico vai se lo può mangiare. Questo è un modo per educarla quindi la tua non è considerata una vera è propria cattiveria (?). quindi ti salvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Io facevo esplodere le rane BOOOM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Io facevo esplodere le rane BOOOM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Io facevo esplodere le rane BOOOM. Sei una brutta persona, sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Io faccio quasi la stessa cosa, ma per educarla. Cioè il cibo lo scendo piano piano giu, e se si avvicina a prenderlo mentre sta seduta/a terra gli dico " Nooo" e lo allontano, e si rimette apposto, così finche quando non gli dico vai se lo può mangiare. Questo è un modo per educarla quindi la tua non è considerata una vera è propria cattiveria (?). quindi ti salvi lol mi fai ricordare una cosa divertente. La scorsa estate sono stato 2 settimane in Sicilia, e una mattina il nostro vicino ha urlato a sua moglie: ''Scendi il cane che lo piscio''. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Sei una brutta persona, sai? Me lo dicono in molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 io picchio sempre il mio ragazzo ù-ù still a better love story than twilight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 lol mi fai ricordare una cosa divertente. La scorsa estate sono stato 2 settimane in Sicilia, e una mattina il nostro vicino ha urlato a sua moglie: ''Scendi il cane che lo piscio''. :'D Ma...? Cioè, vuole che sua moglie porta il cane a passo e suo marito sarà in bagno per tutta la giornata? Pfff, e poi cosa urlava a fare, IN SILENZIO x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.