Hylian Inviato 6 giugno, 2015 Inviato 6 giugno, 2015 Siamo gli unici buoni e gentili Vi siete dimenticati di me
Marpy. Inviato 6 giugno, 2015 Inviato 6 giugno, 2015 questa non è cattiveria se permetti, ma tanta stupidità E soprattutto tanta fantasia...
Zarxiel Inviato 6 giugno, 2015 Inviato 6 giugno, 2015 Adesso pensandoci... Degli anni fa (molti, andavo ancora alle elementari), ero con dei miei "amici", e c'era un bambino pestifero, che non mi faceva salire sulle giostre, mi spingeva via etc., allora io dopo un po' mi arrabio, stava andando sull'altalena, e da dietro l'ho spinto, e lo fatto cadere a terra Bravo! Non c'è dolce più buono della vendetta, specie se ci metti sopra della Nutella
letscore Inviato 6 giugno, 2015 Inviato 6 giugno, 2015 Un mio amico aveva una carta di Ralts.È venuto a casa mia.Allora io ho preso la carta, messa sul fornello e bruciata.Quando mi ha scoperto mi ha menato.Continuo a odiare Ralts...Aze aze. Immagino la scena, ma perché bruciarla? hahaha
MelainaPhantasia Inviato 6 giugno, 2015 Inviato 6 giugno, 2015 Mia sorella considera una cattiveria dirgli che Umbreon non è fatto per attaccare...
letscore Inviato 6 giugno, 2015 Inviato 6 giugno, 2015 Non mi piace la nuttella Siamo in due hahaha, in generale odio tutti i cibi troppo dolci!!
Alohomora Inviato 6 giugno, 2015 Inviato 6 giugno, 2015 Siamo in due hahaha, in generale odio tutti i cibi troppo dolci!! Tre hahaha
Alex2000 Inviato 6 giugno, 2015 Inviato 6 giugno, 2015 Da piccolo... prendevo delle lucertole, e cosa facevo? in campagna mi trovavo un bel rametto abbastanza basso, poi prendevo una piccola corda, una parte la stringevo al rametto e l'altra la stringevo al collo della lucertolina che tenevo con la coda, e così le facevo morire inpiccate. avevo 9/10 anni. Poi a volte le dividevo in 2 e vedevo i vari organi XD, e a volte senza corda, li appendevo al ramo infinzandogli direttamente il collo li. Sono cattivo?
MelainaPhantasia Inviato 6 giugno, 2015 Inviato 6 giugno, 2015 Da piccolo... prendevo delle lucertole, e cosa facevo? in campagna mi trovavo un bel rametto abbastanza basso, poi prendevo una piccola corda, una parte la stringevo al rametto e l'altra la stringevo al collo della lucertolina che tenevo con la coda, e così le facevo morire inpiccate. avevo 9/10 anni. Poi a volte le dividevo in 2 e vedevo i vari organi XD, e a volte senza corda, li appendevo al ramo infinzandogli direttamente il collo li. Sono cattivo? T'AMMAZZO
Alex2000 Inviato 6 giugno, 2015 Inviato 6 giugno, 2015 RIP Alex2000 ah poi, 2 minuti fa, il mio cane mi stava dando fastidio mentre gli riempivo la ciotola dell'acqua ( lei ha paura dell'acqua, in modo pazzesco ), e io? che faccio? gli lancio l'acqua della ciotola tutta addosso. è successo 2 minuti fa. sta ancora piangendo XD
Alohomora Inviato 6 giugno, 2015 Inviato 6 giugno, 2015 RIP Alex2000 ah poi, 2 minuti fa, il mio cane mi stava dando fastidio mentre gli riempivo la ciotola dell'acqua ( lei ha paura dell'acqua, in modo pazzesco ), e io? che faccio? gli lancio l'acqua della ciotola tutta addosso. è successo 2 minuti fa. sta ancora piangendo XD Non capisco come la gente possa prendersela con gli animali
Alex2000 Inviato 6 giugno, 2015 Inviato 6 giugno, 2015 Non capisco come la gente possa prendersela con gli animali mi stava mordendo XD
Alternis Inviato 6 giugno, 2015 Inviato 6 giugno, 2015 Non capisco come la gente possa prendersela con gli animali Era un po' d'acqua, non gli ha fatto del male.
Alohomora Inviato 6 giugno, 2015 Inviato 6 giugno, 2015 mi stava mordendo XD Mh, vabbe Era un po' d'acqua, non gli ha fatto del male. Lo so, ma comunque non è che sia stata una cosa piacevole per lei
MelainaPhantasia Inviato 6 giugno, 2015 Inviato 6 giugno, 2015 Era un po' d'acqua, non gli ha fatto del male. Da piccolo... prendevo delle lucertole, e cosa facevo? in campagna mi trovavo un bel rametto abbastanza basso, poi prendevo una piccola corda, una parte la stringevo al rametto e l'altra la stringevo al collo della lucertolina che tenevo con la coda, e così le facevo morire inpiccate. avevo 9/10 anni. Poi a volte le dividevo in 2 e vedevo i vari organi XD, e a volte senza corda, li appendevo al ramo infinzandogli direttamente il collo li. Sono cattivo? Ma qua sì e anche molto. Io l'unica volta che ho sezionato un animale è stato un pesce già morto lungo una trentina di centimetri. Quando avevo 7-8 anni.
Alex2000 Inviato 6 giugno, 2015 Inviato 6 giugno, 2015 Ma qua sì e anche molto. Io l'unica volta che ho sezionato un animale è stato un pesce già morto lungo una trentina di centimetri. Quando avevo 7-8 anni. XD
Shark Inviato 6 giugno, 2015 Inviato 6 giugno, 2015 Tre hahaha Quattro lol Una volta al mare (avevo 6 anni tipo) mi aveva preso una carta di yu gi oh, allora sono andato sotto l'ombrellone della madre, e mi sono fatto dare la carta, era tutta stropicciata ecc... poi gli ho chiesto: Mi hai vedere il tuo mazzo? Una volta che me lo ha fatto vedere hli ho fregato 6 carte e 8 le ho buttate nell'acqua per vendetta. #vendettaVeraNonFiniròInGalera.
Guest Ravenblack Inviato 6 giugno, 2015 Inviato 6 giugno, 2015 Ma lo fai, apposta? Non sopporto i neonati, mi fanno schifo, che bellp, che bello! Tutti, quando poi sono tutti uguali, *censura* ambulanti, che piangono strillano etc., ora non mi diluguo troppo che sto andando ot, comunque altra cattiveriaCon delle mie amiche, abbiamo preso uno mezzo scemo, e visto che loro fumano, gli hanno offerto una sigaretta, e lui tanto per farsi "il figo" l'accetto, poi dopo che l'ha finita, gli ho detto, ma lo sai che era marjana? Le altre sono state al gioco, e lui è scappato via tipo, ahahAnche tu sei stato ''una palla di M ambulante'' da bambino.Tutti lo siamo stati, i neonati sono la cosa più bella che c'è, e bisognerebbe crescerli bene per non farli diventare dei delinquenti.
Khovid Inviato 6 giugno, 2015 Inviato 6 giugno, 2015 Ot/Sorry, ma io proprio non li sopporto, poi se seguo il tuo ragionamento, non mi possono stare sulle scatole alcuni bambini perché sono stato un bambino O_o?Ps devi vedere anche poi che giri(persone) frequenta, quando sarà più grande (verso l'adolescenza in poi)A te ti potranno sembrare pure belli e quant'altro, ma io proprio non li sopporto a quella fascia d'eta,O ancora, un bambino tira la coda al cane, no lasciamolo stare, è un giocattolo il cane, certo, certo, dopo un po' il cane si stufa e si fa male, con un coso, che gli tira la cosa, gli strappa i peli etc. E giustamente, se sente male, e non riesce ad andarsene, morde, e perché il cane ha morso lo mandano nel canile, poi leggi notizie come: neonato azzannato da un cane, neonato in ospedale non è grave il neonato fa la figura del santellelino, mentre il cane è in gabbia, mandato al canile, o abbandonato... Il cane non morde senza motivo ot/C'è la cattiveria passabile e quella non passabile. E secondo me le cattiverie contro i bambini piccoli non sono passabili per nessuna ragione. Non si toccano, punto. Succede che il cane non è poi addomesticato come si crede e può fare del male, specialmente se è una di quelle belve pericolose di 500kg che, secondo me, in famiglia non vanno tenuti. E il bambino che colpa ne ha? Vai a giocare con un Pitbull affamato Latiken, ti garantisco che non serve che gli tiri la coda per dar via all'irreparabile Poi non posso costringerti ad amare i neonati, ma sappi che lo sei stato anche tu. E a differenza di come faresti tu, c'è chi nonostante tu fossi un lattante "palla di M ambulante" (cit. te medesimo), ti ha comunque amato. Spero gli sarai riconoscente a questo punto
Bluid Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Veramente i neonati fanno schifo anche a me: non capisco perché la gente li reputi belli o intoccabili...
Khovid Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 /Cut Io sono sconcertato. Vabbuò, se maltratti un cane è una cattiveria, non si fa e ci sto. Però se il cane sbrana il bimbo, ci sta, è perchè se l'è meritato e nel dire questo non c'è nulla di cattivo. Ooook. Cambio la citazione della Bruzzi ^o^ "Le donne e i bambini sono tutti cattivi, tranne me e mamma. Già mia sorella e suo figlio mh.."
Marpy. Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Ot/Sorry, ma io proprio non li sopporto, poi se seguo il tuo ragionamento, non mi possono stare sulle scatole alcuni bambini perché sono stato un bambino O_o?Ps devi vedere anche poi che giri(persone) frequenta, quando sarà più grande (verso l'adolescenza in poi)A te ti potranno sembrare pure belli e quant'altro, ma io proprio non li sopporto a quella fascia d'eta,O ancora, un bambino tira la coda al cane, no lasciamolo stare, è un giocattolo il cane, certo, certo, dopo un po' il cane si stufa e si fa male, con un coso, che gli tira la cosa, gli strappa i peli etc. E giustamente, se sente male, e non riesce ad andarsene, morde, e perché il cane ha morso lo mandano nel canile, poi leggi notizie come: neonato azzannato da un cane, neonato in ospedale non è grave il neonato fa la figura del santellelino, mentre il cane è in gabbia, mandato al canile, o abbandonato... Il cane non morde senza motivo ot/Scusami se mi rivolgo in questo modo :o Quindi secondo te i bambini dovrebbero nascere già sapendo tutto? E' vero i bambini ''tirano la coda al cane'' ma non sanno quello che hanno fatto, non capiscono quanto grave o meno possa essere. 1: basta che non me ne avvicinate uno, non riesco a sopportarli, poi quando si mettono a strillare per tutta la notte mi "assale l'istinto killer", oggi per colpa di un lattante sono andato a dormire alle 5 di mattina2: Al pitbull se ha fame gli do da mangiare, non credo che un cane possa raggiungere i 500 kg, ah e non chiamarle belve, che se proprio devi chiamare belve qualcuno, dovresti riferirti agli esseri umano, ah no scusa è un'offesa per gli animali (scusa il controsenso) ; in una famiglia possono pure essere tenuti, basta che li si tratti adeguatamente, e si abbi rispetto per loro,3 ok, ma questo, non c'entra solo, perché ero così è blablabla, non significa che non posso sopportarli, li detesto, non c'entra lo sono stato anch'io, (e perché non me lo ricordo? Ahahah), oltre a non sopportarli mi fanno pure schifo4 tutto ciò che fa un bambino va perdonato? Certo se non gli insegni cosa è giusto cosa no, vediamo dpve va a finire, ah si il cane è in colpa certo, come no, azzanna una volta e va in canile, o nei casi peggiori, lo maltrattano, lo abbandonano lo picchiano, ma vi picchio io stupid Idiot, ah allora se un bambino va sempre perdonato, facciamo far fare a loro un incontro di wwe, tanto se uno fa male all'altro è tenero (non è vero), e quindi va perdonato, bahQuindi, casomai avrai un fratellino, che fine gli farai fare?
Alex2000 Inviato 7 giugno, 2015 Inviato 7 giugno, 2015 Scusami se mi rivolgo in questo modo :o Quindi secondo te i bambini dovrebbero nascere già sapendo tutto? E' vero i bambini ''tirano la coda al cane'' ma non sanno quello che hanno fatto, non capiscono quanto grave o meno possa essere. Quindi, casomai avrai un fratellino lo ucciderai? non rispondetegli neanche. ora sta cercando una scusa a tutto, ma non ci riesce
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.