Lyndon Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 Capitolo 88 Spoiler Non ho letto nessun commento in giro, ma immagino sarà criticato... A me invece è piaciuto. Ogni tanto un capitolo di transizione tra una botta e l'altra mi fa piacere. Si torna un po' nello stile gag del Dragon Ball originale e non bisogna prendere nulla sul serio. Ho apprezzato comunque vedere uno spaccato di vita dei Goten e Trunks adolescenti. Carino anche il collegamento con il Dr. Hedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 marzo, 2023 Condividi Inviato 6 marzo, 2023 Io mi sento male You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 marzo, 2023 Condividi Inviato 6 marzo, 2023 11 ore fa, Darki ha scritto: Io mi sento male Oddio! Siamo in due... non ci avrei mai creduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 marzo, 2023 Condividi Inviato 6 marzo, 2023 12 ore fa, Darki ha scritto: Io mi sento male Ancora stento a crederci, come non vedo l'ora di saperne di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 agosto, 2023 Condividi Inviato 19 agosto, 2023 Da quanto tempo non scrivo in questo topic State seguendo gli ultimi leak riguardo la web serie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 agosto, 2023 Condividi Inviato 19 agosto, 2023 35 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Da quanto tempo non scrivo in questo topic State seguendo gli ultimi leak riguardo la web serie? No sto solo seguendo il manga... purtroppo non con tanta passione come vorrei xD Speriamo che il prossimo arco narrativo sia decente. Moro è Granola proprio no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 agosto, 2023 Condividi Inviato 19 agosto, 2023 1 ora fa, Lyndon ha scritto: No sto solo seguendo il manga... purtroppo non con tanta passione come vorrei xD Speriamo che il prossimo arco narrativo sia decente. Moro è Granola proprio no... Moro non mi è dispiaciuto, ma Granola giusto l'inizio era interessante, poi il disastro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 Scusate, ho visogno di chiarimenti. Io mi stavo aspettando la nuova serie di DBsuper e invece è uscita sta roba del DAIMA, con tutti i personaggidi nuovo piccoli (che balls eternamente enormi)!!!! Ma quindi hanno lasciato la serie a metà?? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 3 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Scusate, ho visogno di chiarimenti. Io mi stavo aspettando la nuova serie di DBsuper e invece è uscita sta roba del DAIMA, con tutti i personaggidi nuovo piccoli (che balls eternamente enormi)!!!! Ma quindi hanno lasciato la serie a metà?? Sì, anche perché non era mai stato confermato o anche solo suggerito che l'anime di Super sarebbe continuato. Devo dire che un po' mi dispiace perché avrei voluto vedere Moro e Granolah animati ma come saghe non hanno riscosso grande successo, anzi... ma Daima non mi sembra malvagio, pare animato molto meglio di Super e se lo gestiscono bene potrebbe essere interessante. L'unica cosa che spero è che non lo ambientino prima di Super (e non dovrebbe esserlo, a meno che non retconnino qualcosa che si è visto nel trailer) C'è anche da considerare che in Shueisha ultimamente ci sono stati un po' di casini burocratici legati a Dragon Ball, forse è anche per quello che Super al momento è in secondo piano. Non escluderei il fatto che l'anime possa tornare in futuro, dopo Daima e dopo che il manga sia andato un po' avanti. Adesso è fermo da più di un anno per via del noiosissimo retelling del film di Super Hero You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 3 minuti fa, Darki ha scritto: Sì, anche perché non era mai stato confermato o anche solo suggerito che l'anime di Super sarebbe continuato. Devo dire che un po' mi dispiace perché avrei voluto vedere Moro e Granolah animati ma come saghe non hanno riscosso grande successo, anzi... ma Daima non mi sembra malvagio, pare animato molto meglio di Super e se lo gestiscono bene potrebbe essere interessante. L'unica cosa che spero è che non lo ambientino prima di Super (e non dovrebbe esserlo, a meno che non retconnino qualcosa che si è visto nel trailer) L'animazione sembra veramente figa, però mi è saputo tanto di ennesimo retcon...e poi sinceramente a me non piace molto quando si creano tutte queste linee narrative differenti, creano solo confusione. C'era GT, poi retconnato per SUper, poi hanno aggiunto Heroes, stoppato Super e ora questo Daima che chissà dove sarà ricollegabile, probabilmente da nessuna parte. Tutto questo per me non è sintomo di un prodotto ottimo, ma neanche buono, ma solo di "voglio lucrare il più possibile" Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 Adesso, DarthMizu ha scritto: L'animazione sembra veramente figa, però mi è saputo tanto di ennesimo retcon...e poi sinceramente a me non piace molto quando si creano tutte queste linee narrative differenti, creano solo confusione. C'era GT, poi retconnato per SUper, poi hanno aggiunto Heroes, stoppato Super e ora questo Daima che chissà dove sarà ricollegabile, probabilmente da nessuna parte. Tutto questo per me non è sintomo di un prodotto ottimo, ma neanche buono, ma solo di "voglio lucrare il più possibile" Su questa cosa in generale sono d'accordissimo con te, però c'è da dire che GT è un prodotto fatto da Toei Animation negli anni '90 cavalcare il successo di DB e DBZ, non è mai stato canon, mentre Heroes è un semplice anime promozionale di breve durata per promuovere il videogioco, anch'esso mai stato canon. Solamente Super e Daima sono prodotti voluti dall'autore originale perciò non li pongo sullo stesso piano degli altri 2. Ovviamente spero che Daima non retconni nulla di Super e sia semplicemente una piccola storia, magari ambientata dopo il film dell'anno scorso, raccontata per divertirci prima di continuare ad adattare Super You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 11 minuti fa, Darki ha scritto: Su questa cosa in generale sono d'accordissimo con te, però c'è da dire che GT è un prodotto fatto da Toei Animation negli anni '90 cavalcare il successo di DB e DBZ, non è mai stato canon, mentre Heroes è un semplice anime promozionale di breve durata per promuovere il videogioco, anch'esso mai stato canon. Solamente Super e Daima sono prodotti voluti dall'autore originale perciò non li pongo sullo stesso piano degli altri 2. Ovviamente spero che Daima non retconni nulla di Super e sia semplicemente una piccola storia, magari ambientata dopo il film dell'anno scorso, raccontata per divertirci prima di continuare ad adattare Super In pratica hanno fatto un GT canon XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 NoIo per quanto riguarda Daima aspetto altri trailer per dare un'opinione all'animazione e al plot (avendo solo un teaser trailer, maggiori informazioni saranno date al Battle Hour di fine Gennaio). Per adesso, l'unica cosa che mi dà fastidio è il fatto che siano TUTTI bambini. Se come si diceva dai leak, lo fossero stati solo Goku e Kaioshin mi sarebbe andato bene, tutti non lo so, mi fa un po' paura... Per quanto riguarda la canonicità, non sono così sicuro che sia qualcosa di canonico, quanto più uno spinoff. Non ci sono notizie ufficiali in merito (apparte il fatto che Toriyama sia pesantemente coinvolto, forse la cosa in cui è stato più coinvolto di Dragon Ball) ma il fatto che sia una web series mi fa avere qualche dubbio Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 5 ore fa, Dibo42 ha scritto: NoIo per quanto riguarda Daima aspetto altri trailer per dare un'opinione all'animazione e al plot (avendo solo un teaser trailer, maggiori informazioni saranno date al Battle Hour di fine Gennaio). Per adesso, l'unica cosa che mi dà fastidio è il fatto che siano TUTTI bambini. Se come si diceva dai leak, lo fossero stati solo Goku e Kaioshin mi sarebbe andato bene, tutti non lo so, mi fa un po' paura... Per quanto riguarda la canonicità, non sono così sicuro che sia qualcosa di canonico, quanto più uno spinoff. Non ci sono notizie ufficiali in merito (apparte il fatto che Toriyama sia pesantemente coinvolto, forse la cosa in cui è stato più coinvolto di Dragon Ball) ma il fatto che sia una web series mi fa avere qualche dubbio Vero, forse tutti i personaggi bambini è un azzardo. Però mi fido del ritorno di Toriyama. Per quanto riguarda la canonicità, a parte che non mi cambierebbe molto, in Dragon Ball non ho la pretesa che torni tutto ormai, ma penso sia solo un progetto a sé stante per celebrare i 40 anni dell'opera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 Ho colto l'occasione per modificare il titolo della discussione. Tanto la si usa per parlare di ogni serie di Dragon Ball, non aveva senso rimanesse solo "Super" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 aprile Condividi Inviato 10 aprile Da poco stò guardando su amazon prime la 1 serie dragon ball, devo dire che è bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 aprile Condividi Inviato 10 aprile 4 ore fa, RossoAllenatore ha scritto: Da poco stò guardando su amazon prime la 1 serie dragon ball, devo dire che è bellissima La prima parte di Dragon Ball è tantissime volte sottovalutata o nemmeno presa in considerazione quando invece ha uno spirito ed un anima unica. È un inizio completamente diverso da come poi si svilupperà successivamente Dragon Ball, e capisco che abbia un tono che può non riscontrare i gusti di tutti. Io la amo Il top sarebbe leggere il manga, l'anime non lo vedo da tantissimo ma sicuramente ha il suo valore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 aprile Condividi Inviato 10 aprile 2 ore fa, Lyndon ha scritto: La prima parte di Dragon Ball è tantissime volte sottovalutata o nemmeno presa in considerazione quando invece ha uno spirito ed un anima unica. È un inizio completamente diverso da come poi si svilupperà successivamente Dragon Ball, e capisco che abbia un tono che può non riscontrare i gusti di tutti. Io la amo Il top sarebbe leggere il manga, l'anime non lo vedo da tantissimo ma sicuramente ha il suo valore Anche a me è sempre piaciuta tantissimo ed è davvero unica poi ci sono molto legata per ricordi vari L'anime non lo seguo più da un po ma mi sta tornando la voglia di vedere come sono messe le cose ora ammetto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 aprile Condividi Inviato 10 aprile Adesso, evilespeon ha scritto: Anche a me è sempre piaciuta tantissimo ed è davvero unica poi ci sono molto legata per ricordi vari L'anime non lo seguo più da un po ma mi sta tornando la voglia di vedere come sono messe le cose ora ammetto anche a me, è quella che mi piace di più tra tutte "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 aprile Condividi Inviato 10 aprile 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: anche a me, è quella che mi piace di più tra tutte Grandeee kohai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.