Vai al commento

Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}

Haven

Post raccomandati

Comunque, uno fra Kin e Icy è lupo e si è capito. Quale dei due mandiamo al rogo, quindi? Io ho spiegato più su la mia opinione, per me è da arrogare Kin, al momento.

Come secondo il solito Poke96 che dopo il fail della rivelazione penso sia lupo agli occhi di tutti.

Sì Pokè secondo me è lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspettate, quanti siamo a votare? C'è Chary che ha dieci voti di penalità . Grandioso.

Il secondo è lui se riusciamo a non disperdere i voti. Intanto dite quel che pensate della coppia Icy/Kin però, non devo essere io a decidere e voi a seguirmi su.

Link al commento

Io manderei kin (OMG) però se si salva si attiva il suo potere...

Avete capito il suo ruolo? Non so se posso dirlo

E poi poke come secondo, però lui potrebbe benissimo essere Rebecca o eliah, quindi..

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Aspettate, quanti siamo a votare? C'è Chary che ha dieci voti di penalità . Grandioso.Il secondo è lui se riusciamo a non disperdere i voti. Intanto dite quel che pensate della coppia Icy/Kin però, non devo essere io a decidere e voi a seguirmi su.

Sicuramente non se n'era neppure accorto lool

Link al commento

Aspettate, quanti siamo a votare? C'è Chary che ha dieci voti di penalità . Grandioso.

Il secondo è lui se riusciamo a non disperdere i voti. Intanto dite quel che pensate della coppia Icy/Kin però, non devo essere io a decidere e voi a seguirmi su.

Mmm, il più sospetto è Kin, dato che mi fidavo di fertolo e di quello che ha detto nel testamento.

Link al commento

Non possiamo mandarne due... Siamo in 15, e Chary ha 10 voti. Anzi, faremo addirittura fatica a mandarne uno al rogo. E uno fra Eljah e Rebekah ha già  agito ieri... Non penso che Eljah/Rebekah sia ancora viva, dato che abbiamo ucciso 6 lupi. Boh, ci tocca rischiare.

Comunque per me sarebbe da arrogare Kin

Link al commento

Okok sono qui.

Mi son docciato e sono fresco come una rosa, signiuori.

Si scusa mi hai contattato tu e ho visto che sei in team con mud! D:
Comunque non ha senso quello che hai detto su stitch, mi spieghi come qualcuno poteva credere che fosse d'accordo con light sull'attirare i lupi, era un candidato al rogo ed era stato salvato! Per attirare lupi sacrifichi un buono? Mah, tutti l'avevano capito e sono sicuro che qualcuno l'abbia contattato
Come dici tu, per esempio, mud non poteva contattare stitich? E se l'avesse fatto prima senza sapere che era lupo? Comunque i mod possono rispondere a questa domanda

Ah, qualcuno mi può spiegare perché sunny non dovrebbe essere il lupizzatore se cd ha detto così? Non hai detto che ti fidavi di lui? E poi come hai detto tu alla fine, il modo migliore per non essere sospettato sarebbe stato non appoggiare sunny, e perché l'ho appoggiato allora?

Alura... Intanto, lol, bel tentativo ma misà  ti è andata male.

Ho detto di non fidarmi di lui? Fertolo non ha MAI detto che Sunny era il lupizzatore al 100%! Come farei a fidarmi di un dato del quale non si fida nemmeno chi lo enuncia? Non ha usato il suo potere su Sunny da quel che mi risulta, ed è per questo che fino a ieri voi due eravate le incognite del lupizzatore e del lupizzato. Ora, non penso Sunny sia il lupizzatore, penso che tu, lupizzato, ti stia aggrappando sul suo nome per mettermi in bocca parole che non ho enunciato. >_>

Perché tu l'abbia appoggiato inizialmente? Questo lo dovresti sapere tu. Io prima ho dato una mia versione dei fatti, ma è solo una teoria: Ho detto che magari tu lo hai protetto perché Shark era la guardia, ma ok, Light ha ragione, c'è una possibilità  bassissima che Shark ti abbia contattato; allora ho esposto la seconda ipotesi, che se la memoria non mi inganna trovi più su o una pagina o due dietro.

Non cercare di farmi passare per lupo facendomi emulare la psiche dei lupi: La rivelazione è l'arma più potente di un buono, praticamente... Tu come hai scoperto il mio vero ruolo, quello vero? Tramite MP. Tramite MP si possono fare molte cose, raccontare molte cose, rivelare molte cose.

Un lupo lo sa... Un lupo può decidere se fidarsi, abbassare la guardia, e rischiare... Ma può anche nascondersi e non farlo, conoscendo le cose dette e non dette nei messaggi privati.

L'infiltrazione e le catene di PM non sono armi nuove nei LiT ed esistono da quando esistono i lupi solitari. Le guardie dei lupi, insegnano alcuni LiT, non sempre puntano a proteggere solo lupi perché, sai, come sta succedendo ora, possono avere forte impatto (Negativo) nella piazza.

Kin, dato che sei "buono" puoi fare una rivelazione implicita?
Icy, ti ha contattato qualcun'altro oltre a Kin?
Non capisco più niente D:

Scusate l'attesa, tra una parte e l'altra del post c'è passata la cena mia e la cena dei modz lolz.

Ecco la rivelazione implicita:

Forse a causa mia qualcuno è morto... Ma non posso saperlo con certezza... Sono solo chiacchiere al vento.

Qualcuno avrà  sicuramente capito.

Ora che mi dici, Icy?

Link al commento

Non possiamo mandarne due... Siamo in 15, e Chary ha 10 voti. Anzi, faremo addirittura fatica a mandarne uno al rogo. E uno fra Eljah e Rebekah ha già  agito ieri... Non penso che Eljah/Rebekah sia ancora viva, dato che abbiamo ucciso 6 lupi. Boh, ci tocca rischiare.

Ieri Rebekah era bloccata ancora. Potrà  agire questa notte. E ora che ci penso, se ieri ha colpito Eljah quindi, poteva scegliere tra Moon e Chary per salvare Poke96. Ha scelto la prima a caso, o anche Chary fa parte del gruppo?
Link al commento

è comunque rischioso, possiamo fare domani nel caso :/

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Ieri Rebekah era bloccata ancora. Potrà  agire questa notte. E ora che ci penso, se ieri ha colpito Eljah quindi, poteva scegliere tra Moon e Chary per salvare Poke96. Ha scelto la prima a caso, o anche Chary fa parte del gruppo?

Mmh secondo me hanno scelto Silver perché era stata confermata buona da cdfertolo, però non è da escludere

Link al commento

Non è affatto da escludere. Entrambi sono "inutili" dato che non parlano mai in piazza, a questo punto o entrambi buoni o Chary lupo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...