JustCocco Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Ma quanto è bomber Haven oh cioè, hai rotto co sta img cioè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Ma quanto è bomber Haven oh Ma quanto sei simpy cioè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 cioè, hai rotto co sta img cioè Aggiustato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Ma veramente non potete immaginare cosa è successo e quindi potete continuare ancora a dubitare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Si sono uccisi da soli o plot twist dei lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Si sono uccisi da soli o plot twist dei lupi? kin era l'ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 kin era l'ultimo Non torna con i ruoli, Rebekah e/o Eljah dovrebbero essere vivi e inoltre se fosse come dici tu il LIT sarebbe terminato alla chiusura del rogo di Kin/Silas, non all'inizio del giorno dopo con l'uccisione notturna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Non torna con i ruoli, Rebekah e/o Eljah dovrebbero essere vivi e inoltre se fosse come dici tu il LIT sarebbe terminato alla chiusura del rogo di Kin/Silas, non all'inizio del giorno dopo con l'uccisione notturna. come lo avete scoperto kin-silas? e se ve lo ha fatto credere alla fine ed era eljah? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 come lo avete scoperto kin-silas? e se ve lo ha fatto credere alla fine ed era eljah?Medium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 State sbagliando tutti, più tardi vi sarà spiegato tutto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Ma una non può neanche andare a dormire che chiudono il LiT. Poi però mi spiegherete perché in ogni - e sottolineo OGNI - dannato LiT finisco in mezzo a qualche tresca amorosa. Oh well! Aspetto l'apertura della discussione vincitori. (E conoscendo ormai la sveglia di Haven, se ne riparla nel pomeriggio, asd.) Meanwhile... i miei personali dogmi dei LiT hanno bisogno di una riaggiustatina. D: 1. Il primo giorno muore sempre un buono. - SMENTITO2. Cocco, se buono, muore il primo giorno. - SMENTITO3. Dan, se lupo, viene ammazzato da un killer. - Salvo per assenza di Dan e killers4. Passa sempre il lupus che non vota Say. - CONFERMATO5. Terry e Kin mai nella stessa fazione. - CONFERMATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Ma una non può neanche andare a dormire che chiudono il LiT. Poi però mi spiegherete perché in ogni - e sottolineo OGNI - dannato LiT finisco in mezzo a qualche tresca amorosa. Oh well! Aspetto l'apertura della discussione vincitori. (E conoscendo ormai la sveglia di Haven, se ne riparla nel pomeriggio, asd.) I mod più mattinieri in assoluto eravamo quelli della Leggenda del Cercatore, io mi svegliavo alle sei e alle sei e mezza vedevo che Gaetano aveva già aperto la piazza! Le nuove generazioni sono pigre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Ed ecco qui la fine del lit. Non so perché ma sospetto che abbiano vinto i lupi tra cui c'è sicuramente benson a mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 I mod più mattinieri in assoluto eravamo quelli della Leggenda del Cercatore, io mi svegliavo alle sei e alle sei e mezza vedevo che Gaetano aveva già aperto la piazza! Le nuove generazioni sono pigre Vedi? Dovevo fare il mio esordio in quel LiT, non aspettare il Cluedo. Ed ecco qui la fine del lit. Non so perché ma sospetto che abbiano vinto i lupi tra cui c'è sicuramente benson a mio parere State sbagliando tutti, più tardi vi sarà spiegato tutto meglio E mi sa di si. Ma dov'è Queen? Vorrei fare due chiacchiere anche con lei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Benson sa qualcosa, Benson lupo?Il mio ruolo spero lo abbiate capito dai asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Benson sa qualcosa, Benson lupo?Il mio ruolo spero lo abbiate capito dai asd NO. ...o almeno io pensavo fossi Alaric. No, agli indovinelli matematici sono un disastro. Meglio i rebus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Vi dico solo che è finito per colpa mia, poi i mod vi daranno ulteriori spiegazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Light era alaric Too era il medium gaetano jenna icy caroline. Questi sono quelli che ho controllato io assieme anche a mud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 NO. ...o almeno io pensavo fossi Alaric. No, agli indovinelli matematici sono un disastro. Meglio i rebus.Dillo a Moon, è stata lei a mandarmi in mindfuck con quell'indovinello e visto che non sono bravo a crearne l'ho riadattato sul mio ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Ma una non può neanche andare a dormire che chiudono il LiT. Poi però mi spiegherete perché in ogni - e sottolineo OGNI - dannato LiT finisco in mezzo a qualche tresca amorosa. Oh well! Aspetto l'apertura della discussione vincitori. (E conoscendo ormai la sveglia di Haven, se ne riparla nel pomeriggio, asd.) Meanwhile... i miei personali dogmi dei LiT hanno bisogno di una riaggiustatina. D: 1. Il primo giorno muore sempre un buono. - SMENTITO2. Cocco, se buono, muore il primo giorno. - SMENTITO3. Dan, se lupo, viene ammazzato da un killer. - Salvo per assenza di Dan e killers4. Passa sempre il lupus che non vota Say. - CONFERMATO5. Terry e Kin mai nella stessa fazione. - CONFERMATOShiny lupo? Benson sa qualcosa, Benson lupo?Il mio ruolo spero lo abbiate capito dai asdL'indovinello>allMa chi l'ha fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Shiny lupo? Beh. Otto morti prima di Mud. Mud è il quinto lupo a morire. Quindi fra quegli otto ci sono quattro lupi. Mario, bla e Shark erano dati buoni sicuri. Io so chi sono. Tutti gli altri devono per forza essere lupi. ...a meno di un fail dei mods. Light era alaric Too era il medium gaetano jenna icy caroline. Questi sono quelli che ho controllato io assieme anche a mud L'avevo detto io che il rogo di ieri è finito in pareggio!!! EDIT: Dell'ALTROIERI. Pardon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Terry tu chi eri? Prima di morire avevo chiesto di te ma mi hanno sbranato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Mi avete contattato in tantissimi comunque. Mai successo. Avevo MP con Inf, Kaneki, Moon, TOO, cdf e Terry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Mi avete contattato in tantissimi comunque. Mai successo. Avevo MP con Inf, Kaneki, Moon, TOO, cdf e Terry. Vbb io ero mitomane, era troppo comodo contattare un buono certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Uddio abbiamo vinto grazie a tutti i miei compagni buoni per questa fantastica vittoria!#bestteameverPosso dire il mio ruolo a quelli che non lo avevano capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.