Savannah Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Light ti eri Alaric giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Light ti eri Alaric giusto? Yeah, ero praticamente immortale asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Yeah, ero praticamente immortale asd Me ne sono accorta infatti volevo sfruttare il tuo voto nullo per mandare al rogo Icy dividendo i votanti a metà (il giorno in cui è morto Kin) per poi farti votare Kin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 io ero buono ~ quindi questo vuol dire che anche quando qualcuno sta zitto zitto a leggere e basta non è un lupo certo ~ in ogni lit ero sempre buono ma mi facevano fuori al rogo per questo motivo ~ ora non usatelo come criterio per arrogare qualcuno lolQuindi dal prossimo lit i lupi potranno stare in silenzio e passare per buoni? WellFix'dCe ne vorrà di tempo prima che lascerò PM Tu sei Pride, infy ha lasciato pm, sksm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Ma alla fine si è capito chi è Eljah? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Alla fine è finito Questo lit è stato passato all'insegna dell'indaffaratezza per me, ma almeno sono riuscito a concludere alcune cose: Ho riconfermato la regola che in almeno un lit per mese apro un MP con Terry e Light ed ambedue sono buoniHo sperimentato la gioia che non provavo da tempo di non vedere mai morire chi volevo (ruolo)Terry ha guadagnato un nuovo titolo nobiliare tra i millemila che gia possiede E bon, son contento così Si, però la tua rivelazione batta la mia 5 a 0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Abbiamo mandato al rogo Shiny grazie al mio triplo voto, ringraziatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Ma alla fine si è capito chi è Eljah? Uhm... ti avrei dato per Rebekah, onestamente...Non è che era Poké? Abbiamo mandato al rogo Shiny grazie al mio triplo voto, ringraziatemi FRATELLONE!! *lancia Kaneki nelle braccia di Demo* T'oh! Tutta tua! Non la voglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Uhm... ti avrei dato per Rebekah, onestamente...Non è che era Poké? FRATELLONE!! *lancia Kaneki nelle braccia di Demo* T'oh! Tutta tua! Non la voglio.Fratellinaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Ma poi...BLABLABLA COSA MI ACCUSI?!?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Non è che era Poké? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Ma Cespun si è suicidato come un terrorista ALLAHU AKBAR>https://www.youtube.com/watch?v=7tVLX5RhwVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Ma alla fine si è capito chi è Eljah? Uhm... ti avrei dato per Rebekah, onestamente... Non è che era Poké? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Si, però la tua rivelazione batta la mia 5 a 0. Oh beh, contando che per farla sono andato di Photoshop pieno ci mancherebbe che non l'avessi fatta bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Ma allora hanno vinto i buoni? ** by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Si Complimenti alla domanda se avevi usato il tuo secondo mp un lupo avrebbe detto di averlo usato con un morto, invece mi hai stupito dicendomi con kin. Ma cosa volevi la mattina del terzo giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Complimenti alla domanda se avevi usato il tuo secondo mp un lupo avrebbe detto di averlo usato con un morto, invece mi hai stupito dicendomi con kin. Ma cosa volevi la mattina del terzo giorno? Niente. Volevamo capire se tu fossi lupo o meno. E siccome con Stitch sarebbe stato molto rischioso, decisi di mandartelo io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Niente. Volevamo capire se tu fossi lupo o meno. E siccome con Stitch sarebbe stato molto rischioso, decisi di mandartelo io. Se fosse venuto Stitch gli avrei detto che ero lupo tanto per non morire, l'avevo capito già il secondo giorno che Stitch era lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Oh beh, contando che per farla sono andato di Photoshop pieno ci mancherebbe che non l'avessi fatta bene Volevo postarlo, ma poi ho pensato che potrebbe tornarmi utile in futuro... chissà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Oggi chi avreste mandato al rogo (non potete mandare Icy) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Scusate se sono stato poco attivo, ma alla fine abbiamo vinto! Ero Elena Gilbert! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Volevo postarlo, ma poi ho pensato che potrebbe tornarmi utile in futuro... chissà . Mi ricicli le rivelazioni, ma che vergogna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Oggi chi avreste mandato al rogo (non potete mandare Icy) Onestamente, si stava ragionando sui tuoi commenti di ieri... no, non sto scherzando. Scusate se sono stato poco attivo, ma alla fine abbiamo vinto! Ero Elena Gilbert! GTHO. Mi ricicli le rivelazioni, ma che vergogna Beh, non sono così abile a rivelarmi, apparentemente. Io col testamento pensavo già di aver detto troppo! Btw, sintetizziamo com'è andata! TOO: Ciao. Credo tu sia buona.TERRY: Mh. Ok. Chi sei?TOO: *rebus fiero*TERRY: LOL! Ok. Capito.TOO: Tu chi sei?TERRY: Uhm... puoi chiamarmi WWF.TOO: LOL! Ok. Capito. Ed è così che nasce Terry Marchesa dei Von Panda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Mi ricicli le rivelazioni, ma che vergogna Come ho fatto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.