Dream Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Oggi chi avreste mandato al rogo (non potete mandare Icy)Stavo già preparando l'MP che ti avrei inviato oggi per chiedere il tuo ruolo... Quindi boh, dipendeva da quelloOnestamente, si stava ragionando sui tuoi commenti di ieri... no, non sto scherzando.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Scusate se sono stato poco attivo, ma alla fine abbiamo vinto! Ero Elena Gilbert! Poco attivo? Sei stato sempre presente! Abbiamo vinto solo grazie a te <3! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Ma se terry era la guardia shark chi era? :/ by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Shark era jeremy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Ma se terry era la guardia shark chi era? :/ Jeremy. No, nemmeno io ho capito perché fingere di essere in coppia, davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Sunny era John stitch Klaus mud davina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Buongiorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Buongiorno! Btw il più forte sono stato io, non indovinerete mai chi ero U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Buongiorno. E' finito il LiT, puoi anche parlare seriamente ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Buongiorno! Btw il più forte sono stato io, non indovinerete mai chi ero U.U Eri Lugas95(?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Buongiorno! Btw il più forte sono stato io, non indovinerete mai chi ero U.USi, quando Haven o Pet posteranno la discussione con i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Si, quando Haven o Pet posteranno la discussione con i vincitori Infatti XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Lugas per me tu eri marcel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Buongiorno! Btw il più forte sono stato io, non indovinerete mai chi ero U.U Ma il gioco non consiste nel non far indovinare il proprio ruolo,lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Lugas per me tu eri marcel Momento: quanti lupi c'erano ancora in giro? Pensavo ne mancassero solo due e fossero Benson e Queen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Boh forse ho sbagliato comunque verso le 14/14.30 più o meno avremo la discussione dei vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Boh forse ho sbagliato comunque verso le 14/14.30 più o meno avremo la discussione dei vincitori Chi l'ha detto? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Chi l'ha detto? D: Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 AVVISO I vincitori di questo lit, grazie al loro impegno e alle loro strategie encomiabili, sono...ILUPIe per l'esattezzaPeter Pan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 AVVISO I vincitori di questo lit, grazie al loro impegno e alle loro strategie encomiabili, sono... I LUPI e per l'esattezza Peter Pan Non trollarci, please! U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Grande Chari che scrive "Ciao." anche l'ultimo giorno xDA proposito, chi eri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Medium. Ma il medium era Ginger afaik. o.o Me ne fosse andato uno giusto, di calcolo, in questo LiT. Benson, alla fine ch'è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Praticamente ero lupo e senza volerlo mi sono rivelato, quindi mi hanno eliminato e Queen si è arresaQuindi i buoni devono ringraziarmi :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Sunny era John stitch Klaus mud davina perché allora mi hai detto che era il lupizzatore? E perché mi hai scritto "due rossi uno nero mud è quello nero", io pensavo fosse marcel D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.