Vai al commento

Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}

Haven

Post raccomandati

Cos? E cosa avrebbe dovuto fare? Ieri era il primo giorno.

A me pare che ci sia stata molta attività  per un PRIMO giorno. Io stesso ho tentato di movimentare subito le acque. Ma Gin ha subito specificato che non avrebbe partecipato e ha solo fatto qualche battutina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me pare che ci sia stata molta attività  per un PRIMO giorno. Io stesso ho tentato di movimentare subito le acque. Ma Gin ha subito specificato che non avrebbe partecipato e ha solo fatto qualche battutina.

Allora ti pare male non è stato per nulla movimentato rispetto ad altri lupus, una volta si arrivava a 30 pagine qua ne abbiamo 16.

Link al commento

TESTAMENTO DI -SHINY

Sapori amari: tradimento, sangue e vendetta

(Voleva un bel titolo(?))

Davvero?

Fatico ancora a crederci.

Terry

Blablabla

Cdfertolo

-Demo

Infernape21

Ecco chi mi ha votato ieri.

5 persone.

In alcune di queste riponevo una sorta di stima. Pensavo fossero un minimo intelligenti e che avessero provato a ragionare un minimo prima del voto. Invece no. 

Terry quasi completamente assente in piazza, arriva alle 22 e mi vota dicendo di seguire infernape nella decisione.

Blablabla boh,sinceramente non mi sembra abbia scritto chissà  quanto.

Cdfertolo idem.

-Demo, l'unico che forse qualcosa l'ha scritta.

E, dulcis in fundo, il caro infernape,che ieri con la scusa della palestra e del pc misticamente rallentato da forze ultraterrene, arriva a 20 minuti dalla chiusura del rogo e mi """""""""accusa""""""""" per:

niente

.

Cos'è successo?

Ieri, Chary dice "non sospetto minimamente di kaneki", io lo faccio notare, e stop.

Stop perché da qui in poi si è proseguito solo ed unicamente sulla pista del kaneki lupo, e per quanto riguarda chary,si è cercato di giustificare le sue parole con l'inesperienza,e la giovane età .

Alle 21:40 arriva infernape e dice "shiny è un lupo perché ha fatto notare quello. Non sospettare minimamente =/= fidarsi". 

Ora,dico io: mi spieghi la differenza tra quelle due espressioni? No davvero,perché io proprio non la capisco. 

Fidati, la differenza NON c'è.

Ma vabbè, lui la vede così e 4 persone lo seguono a ruota senza nemmeno pensarci,senza nemmeno ragionarci. Le cose che mi hanno dato fastidio di questa morte son davvero tante. Il fatto che mi abbiate mandato al rogo nell'unica giornata in cui io avevo chiaramente detto di non poter seguire assiduamente la piazza per un'interrogazione importante davvero non mi va giù. Non è possibile che con una motivazione così futile i lupi siano riusciti a trarre in inganno la piazza. E mi ha infastidito anche il fatto che per una volta che ho un ruolo che mi permette di cambiare radicalmente le dinamiche di gioco,portandole nettamente a favore dei buoni,venga ucciso in questo modo.

Sinceramente non me la sento di dire che infernape è un lupo, ma c'è un buon 98% di possibilità  che lo sia. Anche perché se ci pensate,le cose stavano andando verso una vittima del rogo identificata in kaneki. Evidentemente a infy non andava giù di perdere un suo compagno già  il primo giorno.

Tra quei 5 nomi che ho fatto prima,con ogni probabilità  ci son almeno due lupi.

Ovviamente a quei 6 nomi va aggiunto il nome di Kaneki.

Spero che in questo LiT ci sia qualcuno con un minimo di intelligenza,che possa capire chi tra quei 6 sia lupo.

Ora valechiavido.

Adyo.

Link al commento

Probabilmente per la coda mod non potrà  neanche lasciarcelo,il testamento.

ZEBBLE TI EVOCOH 

Zebble non è più mod. Casomai Haven.

.

?

EDIT: Oh, okay. Testamenti. Claro.

Link al commento

Ginger.

Che ieri ha votato Harry Potter.

...okay? :confused:

Buongiorno a tutti comunque.

Dai, è il mio primo LiT, ma ho subito capito i troll di Ginger, credi davvero che abbia votato Harry Potter?

Non voglio rivelare questo "segreto", BTW in realtà  si è autovotato.

E questo "segreto" lo ha utilizzato anche in altri LiT... Se stai leggendo questo vuol dire che hai capito XD

spero che tu non stia trollando dicendo che pensi che Gin abbia votato Harry Potter XD

Link al commento

Ho messo il testamento di Shiny, solo che prima volevo ricontrollarlo per bene per evitare rivelazioni o bluff. Non si sa mai. u.u

Pet Mc fail?

Allora sorry Malizia mia XD.

Dai, è il mio primo LiT, ma ho subito capito i troll di Ginger, credi davvero che abbia votato Harry Potter?

Non voglio rivelare questo "segreto", BTW in realtà  si è autovotato.

E questo "segreto" lo ha utilizzato anche in altri LiT... Se stai leggendo questo vuol dire che hai capito XD

spero che tu non stia trollando dicendo che pensi che Gin abbia votato Harry Potter XD

Che? E in quali lupus?

Link al commento

1. Ricordo che la Piazza apre alle 10:00 e che voi potete iniziare a parlare anche se il testo non è ancora stato pubblicato.

Ho pubblicato il testamento di Shiny (lo trovate nella pagina precedente)

L'avviso sull'orario in cui è possibile utilizzare i poteri notturno è stato mandato a tutti indistintamente, solo a titolo informativo.

Se non vi rispondo subito scusatemi, ma a quanto pare al momento ci sono solo io e i messaggi che devo leggere sono parecchi.  :cry:

Link al commento

Ok ora posso scrivere con più calma:

-l'uccisione di Ginger: a me sembra una cosa molto insensata, credo che abbiano ucciso Ginger perchè erano indecisi e perchè potevano pensare che gli avrebbe dato problemi

-la morte di Shiny: sono d'accordo con il testamento e penso che chi l'ha votato per primo, che ora non ho ben presente, probabilmente è un lupo che lo ha votato per proteggere il compagno Kaneki

Link al commento

Domanda per i mods: iniziamo a parlare senza l'avviso dello sbranamento? Really?

Altra domanda: qualora John venisse contattato perderebbe temporaneamente il suo potere di avvocato; tuttavia in seguito potrebbe recuperarlo. Nel frattempo il potere passa a un altro, che quindi sarà  al corrente del fatto che John abbia un MP?

Link al commento

Domanda per i mods: iniziamo a parlare senza l'avviso dello sbranamento? Really?

Altra domanda: qualora John venisse contattato perderebbe temporaneamente il suo potere di avvocato; tuttavia in seguito potrebbe recuperarlo. Nel frattempo il potere passa a un altro, che quindi sarà  al corrente del fatto che John abbia un MP?

Sono state comunicate entrambe le morti: rogo e sbranamento.

Per la seconda domanda è meglio aspettare Haven. Non voglio commettere fails. 

Link al commento

Ma sta volta non c'è scritto che il potere è ereditario.

Link al commento

Non l'ha mai fatto.

Ne sono sicuro, anche perché quando ha votato per questo ultimo rogo sono andato subito a vedere se ci fossero state parole in carattere bianco, ed infatti c'erano.

Mi ricordo che - la prima volta che lo ho visto - aveva scritto: "Voto *nome di un utente scritto in bianco*"

Link al commento

Parlavo di domani. Iniziamo a parlare alle 10.00 anche se l'avviso dello sbranamento dovesse arrivare alle 11.00 come oggi?

Esatto! Era stato anche detto nella pagina iniziale. Voi potete cominciare a parlare, tanto i morti saranno già  a conoscenza di non poter più scrivere.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...