TheOnlyOne Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 vabbè, devo failare pei iniziare alla grande il lit no?Ebbè, devi rendere onore al tuo nome (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Che bello!! Primo giorno già movimentato. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Salve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ebbè, devi rendere onore al tuo nome (?) aspettiamo mud, della seconda gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 aspettiamo mud, della seconda gen la vera mcfail è Terry, no way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Comunque oggi non sarò molto attivo causa studio. Da domani non avrò impegni scolastici (tranne che per gli esami) e dedicherò maggior tempo so Lit. (Tanto non credo che oggi diremo molto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Per il resto, vedo che stiamo tirando fuori tutti i cliché classici: Un giocatore che chiede chi si manderebbe al rogo a piazza aperta da poco, dei giocatori che sospettano quest'ultimo, uno in particolare che viene sospettato dal primo e magari finisce pure al rogo; abbiamo addirittura chi dice di mandare Cocco ed il duca Mc Fail che faila sin dalla seconda pagina.Mi piace, mi piace questo LiT. La differenza sta nel fatto che ho chiesto un solo nome, non una lista o una scelta tra alcune opzioni. Per un motivo ben preciso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 GL a tutti. (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Voglio ricordare che chiunque abbia intenzione di giustificarsi, deve farlo avvertendoci ogni volta tramite il proprio MP del ruolo. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Salve a tutti, oggi che era l'ultimo giorno di scuola da me ho moderato 3 partite del Lupus in Tabula da tavolo nella mia classe, è uscita 'na schifezza perché non capivano niente non avendo mai giocato xD (2 partite su 3 finite senza che nessuno vincesse a causa di fails ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Salve a tutti, oggi che era l'ultimo giorno di scuola da me ho moderato 3 partite del Lupus in Tabula da tavolo nella mia classe, è uscita 'na schifezza perché non capivano niente non avendo mai giocato xD (2 partite su 3 finite senza che nessuno vincesse a causa di fails ) i Mc_Fail si espandono anche da te io invece ho riparato un megafail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Buonpomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 aspettiamo mud, della seconda gen Mi avete chiamato? Comunque rispondendo a Light: A primo acchito direi te,ma questo è un caso molto simile a quello di Dany nell'EIT(e sappiamo tutti com'è finita)quindi non me la sento in effetti di mandarti se fossi costretto. Mi sembra strano che altri lo stiano dimenticando(anche se va detto che Benson non c'era nell'EIT,così come SilverSwan,ma Infy... Non so... avrà avuto un'amnesia?). In conclusione io non me la sentirei di mandare al rogo nessuno Al massimo Cocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Mi avete chiamato? Comunque rispondendo a Light: A primo acchito direi te,ma questo è un caso molto simile a quello di Dany nell'EIT(e sappiamo tutti com'è finita)quindi non me la sento in effetti di mandarti se fossi costretto. Mi sembra strano che altri lo stiano dimenticando(anche se va detto che Benson non c'era nell'EIT,così come SilverSwan,ma Infy... Non so... avrà avuto un'amnesia?).In conclusione io non me la sentirei di mandare al rogo nessunoAl massimo Cocco io sull'eit non capii mai come andò il primo giorno, sò solo:SE DANY é BUONO MI SUICIDIO (cit.)ma anche:ZEB LUPO PERCHè NON è ANCORA MORTO! (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 EDIT: Ma Queen è Ale? o.oSi,sono -Ale_99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 io sull'eit non capii mai come andò il primo giorno, sò solo:SE DANY é BUONO MI SUICIDIO (cit.)ma anche:ZEB LUPO PERCHè NON è ANCORA MORTO! (cit.)è stato un LIT costellato di fail perchè ha dovuto subire il debutto del Duca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Che bello!! Primo giorno già movimentato. *^* Meglio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 è stato un LIT costellato di fail perchè ha dovuto subire il debutto del Duca del duca ma anceh della seconda gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 mmmm vado a rileggere le pagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 del duca ma anceh della seconda gen Veramente ho iniziato dallo Space,quello prima dell'EIT Una media di 1 fail ogni 2 pagine è buona eh Cocco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Guarda chi vedo chary !! Pokè,ci sei anche tu nel LiT,Wow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Veramente ho iniziato dallo Space,quello prima dell'EITUna media di 1 fail ogni 2 pagine è buona eh Cocco?oggi a teatro ho riparato un fail tanto grande che me lo posso permetterePokè,ci sei anche tu nel LiT,Wow.dal 3/4 lit ormai lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Pokè,ci sei anche tu nel LiT,Wow. Non lo sapevo proprio WOW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 dal 3/4 lit ormai lui Io non sono mai stato a un LiT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Io non sono mai stato a un LiT. LUI, ovvero poke96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.