Vai al commento



Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}


Haven

Post raccomandati

Per il resto, vedo che stiamo tirando fuori tutti i cliché classici: Un giocatore che chiede chi si manderebbe al rogo a piazza aperta da poco, dei giocatori che sospettano quest'ultimo, uno in particolare che viene sospettato dal primo e magari finisce pure al rogo; abbiamo addirittura chi dice di mandare Cocco ed il duca Mc Fail che faila sin dalla seconda pagina.

Mi piace, mi piace questo LiT. :jump:

La differenza sta nel fatto che ho chiesto un solo nome, non una lista o una scelta tra alcune opzioni. Per un motivo ben preciso.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti, oggi che era l'ultimo giorno di scuola da me ho moderato 3 partite del Lupus in Tabula da tavolo nella mia classe, è uscita 'na schifezza perché non capivano niente non avendo mai giocato xD (2 partite su 3 finite senza che nessuno vincesse a causa di fails :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti, oggi che era l'ultimo giorno di scuola da me ho moderato 3 partite del Lupus in Tabula da tavolo nella mia classe, è uscita 'na schifezza perché non capivano niente non avendo mai giocato xD (2 partite su 3 finite senza che nessuno vincesse a causa di fails :rotfl:

i Mc_Fail si espandono anche da te :tf:

io invece ho riparato un megafail

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aspettiamo mud, della seconda gen

Mi avete chiamato? :tf:

Comunque rispondendo a Light: A primo acchito direi te,ma questo è un caso molto simile a quello di Dany nell'EIT(e sappiamo tutti com'è finita)quindi non me la sento in effetti di mandarti se fossi costretto. Mi sembra strano che altri lo stiano dimenticando(anche se va detto che Benson non c'era nell'EIT,così come SilverSwan,ma Infy... Non so... avrà  avuto un'amnesia?).

In conclusione io non me la sentirei di mandare al rogo nessuno

Al massimo Cocco :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi avete chiamato? :tf:

Comunque rispondendo a Light: A primo acchito direi te,ma questo è un caso molto simile a quello di Dany nell'EIT(e sappiamo tutti com'è finita)quindi non me la sento in effetti di mandarti se fossi costretto. Mi sembra strano che altri lo stiano dimenticando(anche se va detto che Benson non c'era nell'EIT,così come SilverSwan,ma Infy... Non so... avrà  avuto un'amnesia?).

In conclusione io non me la sentirei di mandare al rogo nessuno

Al massimo Cocco :tf:

io sull'eit non capii mai come andò il primo giorno, sò solo:

SE DANY é BUONO MI SUICIDIO (cit.)

ma anche:

ZEB LUPO PERCHè NON è ANCORA MORTO! (cit.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sull'eit non capii mai come andò il primo giorno, sò solo:

SE DANY é BUONO MI SUICIDIO (cit.)

ma anche:

ZEB LUPO PERCHè NON è ANCORA MORTO! (cit.)

è stato un LIT costellato di fail perchè ha dovuto subire il debutto del Duca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente ho iniziato dallo Space,quello prima dell'EIT

Una media di 1 fail ogni 2 pagine è buona eh Cocco?

oggi a teatro ho riparato un fail tanto grande che me lo posso permettere

Pokè,ci sei anche tu nel LiT,Wow.

dal 3/4 lit ormai lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...