Fanny Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ciao haven (sei sempre il mio salvatore )!mi interessano i tuoi pokemon, non li ho!! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ciao haven (sei sempre il mio salvatore )! mi interessano i tuoi pokemon, non li ho!! :) Perfetto ahahah Quando vuoi scambiare, basta che tu mi faccia sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 certo, io ci sono anche ora se vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Va benissimo, mi collego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 perfetto, arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ciao =D Gli Omanyte sono femmine? Se sì, ne è rimasta una disponibile? xD Ho anch'io degli scarti (mercatino in firma), magari c'è qualcosa che ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 purtroppo gli omanyte sono tutti maschi!le femmine le ho già scambiate tutte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 purtroppo gli omanyte sono tutti maschi!le femmine le ho già scambiate tutte! Ok, Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 figurati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Mi interessa Omanyte in esca ball femmina se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 24 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Mi dispiace ma le femmine di omanyte sono terminate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Grazie comunque Fanny,io regalo pokemon a 5ivs,cerca una mia discussione e vedi se qualcosa ti interessa o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Aggiunti horsea in sub ball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Aggiunti starly con 4 egg moves! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_Fire Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Ne ho diversi di scarti, se vuoi mandami mp :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ciao sono interessato a Starly, guarda se nel mio mercatino c'è qualcosa che può interessarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper89 Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 per puro caso hai ancora quel piccolo cleffa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ciao sono interessato a Starly, guarda se nel mio mercatino c'è qualcosa che può interessarti vado a dare un'occhiata! per puro caso hai ancora quel piccolo cleffa? certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper89 Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 è scambiabile con qualche pokerunkolo HA o magari qualche cucciolo con IVS interessanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Certamente, cosa avresti di carino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper89 Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/97851-aperto-mercatino-dei-barboni/​ questo è ciò che ho, in realtà ho anche di più ma non ho voglia di aggiornare il topic perciò chiedi, magari ce l'ho x sedere (mp x dettagli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 ma i pokemon che hai segnato anche anche qualche iv o mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper89 Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 ti ho mandato un mp comunque si alcuni si =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Rispondo! Aggiunti pachirisu con HA, 4 egg moves e dream ball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 6 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ciao sono interessato a Starly, guarda se nel mio mercatino c'è qualcosa che può interessarti nel tuo mercatino i pokemon segnati sotto HA anche anche iv o sono senza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.