-Snow Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 nel tuo mercatino i pokemon segnati sotto HA anche anche iv o sono senza?Sono senza iv, hanno solo l'HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ciao Fanny! Innanzitutto mi scuso per l'OT ma volevo dirti due cose che magari non sapevi 1) Huge Power (Macroforza) non è la DW di Marill, quella è Sap Sipper 2) Omanyte non può stare in Esca Ball, può stare solamente in Poke Ball, Dream Ball, e nelle ball disponibili nei giochi di V gen (sub, chic...) te lo dico xke ti ho vista postare nel topic del riconoscimento dei cheat quindi pensavo ci tenessi Tornando in topic: mi interessa uno Starly maschio con le 4 egg moves, lo hai? Nel caso scegli fra PP oppure uno degli scarti nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 8 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ciao Fanny! Innanzitutto mi scuso per l'OT ma volevo dirti due cose che magari non sapevi 1) Huge Power (Macroforza) non è la DW di Marill, quella è Sap Sipper 2) Omanyte non può stare in Esca Ball, può stare solamente in Poke Ball, Dream Ball, e nelle ball disponibili nei giochi di V gen (sub, chic...) te lo dico xke ti ho vista postare nel topic del riconoscimento dei cheat quindi pensavo ci tenessi Tornando in topic: mi interessa uno Starly maschio con le 4 egg moves, lo hai? Nel caso scegli fra PP oppure uno degli scarti nel mio mercatino Grazie Coulson effettivamente non lo sapevo! Correggo marill! Omanyte me l'hanno dato in scambio prodigioso (come potrai immaginare) perciò l'ho usato per breedare tutti gli altri! Ma in questi casi i miei omanyte non sono cmq legali?anche se tecnicamente non potrebbero stare nella esca ball! Per starly invece ce l'ho certo, uno da 3 iv con temerarietà oppure 2 da 4 iv con sguardofermo!altrimenti ho le femmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Grazie Coulson effettivamente non lo sapevo! Correggo marill! Omanyte me l'hanno dato in scambio prodigioso (come potrai immaginare) perciò l'ho usato per breedare tutti gli altri! Ma in questi casi i miei omanyte non sono cmq legali?anche se tecnicamente non potrebbero stare nella esca ball! Per starly invece ce l'ho certo, uno da 3 iv con temerarietà oppure 2 da 4 iv con sguardofermo!altrimenti ho le femmine Sono intrinsecamente cheat anche se, essendo nati nella tua cartuccia, nessun controllo antihack te li bloccherà (ricordiamo Dream Ball Aegislash ai Mondiali di qualche anno fa). Però si il loro valore è compromesso in quanto la combinazione ball/Pokémon è impossibile E' un po' come se tu andassi al GameStop a comprare un gioco per PC e loro ti dessero, nella custodia originale, un gioco tarocco piratato, facendotelo però pagare comunque 70€ (oddio spero non legga nessuno del GS se no colgono l'idea al volo xD). Va benissimo un maschio con poche IV, anche senza l'abilità nascosta...mi interessa per le egg moves Scegli te cosa vuoi in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 8 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 mmm ho capito allora lo segno nella prima pagina nel caso anche altri non lo sappiano! Grazie!!Guardo che scarti hai inatanto così magari breedo altro! Ps: ho appena aggiunto dei nuovi ponyta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 aggiunti sneasel alla lista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 aggiunti sneasel alla lista! Ne vorrei uno :3 Al solito, guarda in mercatino qualche spitback in ball speciale che ti può interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ne vorrei uno :3 Al solito, guarda in mercatino qualche spitback in ball speciale che ti può interessare mi piacerebbe stantler femmina nella ball verde che non so cosa sia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Sto breedando Zorua in chic ball a 5 ivs,se ti interessano,e Pinsir,ma non ricordo la ball,adesso sono fuori,ti avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Grazie!pinsir ce l'ho però zorua mi piace!non è vero ho heracross non pinsir :XD: :XD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Sto breedando Zorua in chic ball a 5 ivs,se ti interessano,e Pinsir,ma non ricordo la ball,adesso sono fuori,ti avvisoSe Pinsir è in Rete Ball te ne posso chiedere uno anche io? :3Fanny la ball di Stantler è la Friend Ball, affare fatto allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 perfetto quando vuoi scambiare avvisami! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Se Pinsir è in Rete Ball te ne posso chiedere uno anche io? :3Fanny la ball di Stantler è la Friend Ball, affare fatto allora non mi ricordo in che ball è,sto finendo di breedare due Zorua poi vado su ORGrazie!pinsir ce l'ho però zorua mi piace!non è vero ho heracross non pinsir :XD: :XD: Heracross in heart ball?Se si forse te l'ho passato io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 aggiunti petilil in dream ball! non mi ricordo in che ball è,sto finendo di breedare due Zorua poi vado su ORHeracross in heart ball?Se si forse te l'ho passato io xDsì molto probabile!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 - totodile.gif Totodile ♂ natura allegra con HA forzabruta e egg moves sgranocchio, dragodanza, acquagetto, gelopugno. 4 Iv= 11 disponibili;- deino.gif Deino ♀ natura timida con abilità tuttafretta ed egg moves neropulsar, geoforza, zuccata e garanzia, in chic ball. 4 Iv= 1 disponibile;- yamask.gif Yamask natura sicura con abilità mummia ed egg moves, fielepunte, memento, esclusiva e congiura;4Iv= 6 disponibili di cui 3 femmine; 5Iv= 9 disponibili di cui 2femmine; Tutti in premier ball; FEMMINA IV random- starly-f.gif Starly natura allegra con abilità temerarietà ed egg moves: speculmossa, danzadipiume, inseguimento, sdoppiatore 4iv=1 femmina, 3IV=1 femmine disponibili;- pachirisu-f.gif Pachirisu natura scaltra con abilità assorbivolt ed egg moves : falselacrime, pioggiaplasma, cediregalo e sonoqui. Tutti in dream ball! 3IV=1 maschio; 5iv= 1 maschio e 2 femmine disponibili;- ponyta.gif Ponyta natura decisa con abilità fuocardore ed egg moves: ruotafuoco, mattindoro, perforcorno, incanto; tutti in love ball! 4Iv= 7 ♂ e 7 ♀ disponibili; 5Iv= 3♂ e 3 ♀ disponibili;sneasel natura allegra con abilità fuocodentro ed egg moves: geloscheggia, bruciapelo e scagliagelo; tutti il love ball! 4Iv=4 disponibili, 5Iv= 7 disponibili;Pentitil ♀ natura modesta con abilità clorofilla ed egg moves: affannoseme, fascino, resistenza in dream ball!5Iv= 3 disponibili, 4Iv= 1 disponibile;TUTTI femmine tranne toto poi ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 aggiunti petilil in dream ball! sì molto probabile!!se è in heart ball allora si xD a 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Aggiunti pochissimi vulpix in love ball !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Sono interessato a totodile, se è disponibile cercami in MP e parliamo del pokemon che vuoi in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 12 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 certo è disponibile!ti mando mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Vorrei pachirisu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Aggiunti slowpoke di cui uno flaw! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Ho zorua in chic ball natura scaltra,ti interessa? Mosse neropulsar,sbigoattacco,memento e contrattacco,sono EM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 sì mi piacerebbe!fatto così mi manca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Aspetta che pranzo e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Ciao ^-^ Ho visto che mi hai scritto sul mio market sarei interessato a yamask femmina le iv nn mj interessano, e minccino se puoi dargli le e.m ? In caso le e.m sarebbero queste idrondata/resistenza/codacciaio (è anche tutor)/sonnolalia (è anche Mt)X questi 2 ti darei tutti e 3quelli che mi hai chiesto , mandami un mp quando vuoi ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.