tommy_cazzanelli Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 12 ore fa, Fabula ha scritto: Preferite per messaggio privato o direttamente sulla discussione? Meglio il MP grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadowfairy Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Sono discretamente bravo a disegnare.. Qual è il suo pokemon principale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy_cazzanelli Inviato 23 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 On 22/1/2017 at 15:51, Shadowfairy ha scritto: Sono discretamente bravo a disegnare.. Qual è il suo pokemon principale? In che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadowfairy Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 On 23/1/2017 at 17:56, tommy_cazzanelli ha scritto: In che senso? Ad esempio quello di Lance è Dragonite, quello di Hala è Crabominable, insomma il pokemon che meglil lo rappresenta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy_cazzanelli Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 3 ore fa, Shadowfairy ha scritto: Ad esempio quello di Lance è Dragonite, quello di Hala è Crabominable, insomma il pokemon che meglil lo rappresenta! Si okay questo lo avevo capito, ma non ho capito di chi, di chi il Pokemon peculiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 @Puck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 @tommy_cazzanelli se c'è ancora posto posso partecipare come capopalestra se si vorrei essere di tipo spettro con sprite simile a un fantallenatore ma un po' modificato nome flavio Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy_cazzanelli Inviato 21 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 12 minuti fa, Flavio0625 ha scritto: @tommy_cazzanelli se c'è ancora posto posso partecipare come capopalestra se si vorrei essere di tipo spettro con sprite simile a un fantallenatore ma un po' modificato nome flavio Fammi sapere I capopalestra sono già occupati, mi spiace, e la prima capopalestra è anche già tipo spettro, eventualmente potrei metterti nella via Vittoria se volessi, o il qualche altro percorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 11 ore fa, tommy_cazzanelli ha scritto: I capopalestra sono già occupati, mi spiace, e la prima capopalestra è anche già tipo spettro, eventualmente potrei metterti nella via Vittoria se volessi, o il qualche altro percorso Be si non sarebbe male nella via vittoria grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Puck Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 On 18/2/2017 at 15:17, Fabula ha scritto: @Puck Grazie Mille a @Fabula che mi ha taggato! Sono arrivata da poco e mi piacerebbe aiutare con la creazione dei pokemon! (se è ancora possibile ^^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy_cazzanelli Inviato 22 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 8 ore fa, Flavio0625 ha scritto: Be si non sarebbe male nella via vittoria grazie Va bene allora sarai nella via Vittoria con Pokemon ghost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 1 ora fa, Puck ha scritto: Grazie Mille a @Fabula che mi ha taggato! Sono arrivata da poco e mi piacerebbe aiutare con la creazione dei pokemon! (se è ancora possibile ^^) Vai Puck, vai!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 2 ore fa, tommy_cazzanelli ha scritto: Va bene allora sarai nella via Vittoria con Pokemon ghost Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy_cazzanelli Inviato 16 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Salve a tutti è un po' che non mi faccio sentire, la il progetto sta andando avanti, sono rimasto da solo, quindi va avanti piano però va avanti, anche perché ora sto aiutando anche dei ragazzi a creare un fan game POKEMON NEMESIS (cercateci su fb) Comunque tornando la punto, sono qui sta sera per portarvi una piccola demo dell'hack dato che ha subito grandissimi cambiamenti dalle vecchie beta, la versione di oggi comprende -STORIA RIVISITATA -mappa Regione -fakemon starter e il pokemon baco (completi di back, ma non di miniatura) -Pokemon di 4 gen (le altre arriveranno presto) -nuovi script -mappe rifatte -tradotta in italiano (mosse, dialoghi) (l'intro del prof non ancora perché non come fare...) E sarà giocabile fino a dopo la prima palestra Bug -l'infermiera joy a dialoghi buggati -il padre si muove a caso durante uno script (Entrambi verranno risolti presto) -varie ed eventuali segnalazioni ben accette Download https://www.dropbox.com/s/8v3mhfqtotdr3aj/Pokemon Versione Angel Beta 0.2.zip?dl=0 Buon divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.