Vai al commento



Pokemon Versione Angel


tommy_cazzanelli

Post raccomandati

POKEMON VERSIONE ANGEL

 

Cos'è?

Un'HackROM, la mia HackROM più precisamente, il mio sogno, una nuova avventura in terre inesplorate con nuovissimi compagni e vecchie conoscenze!

 

Trama

Vesti i panni di un giovane ragazzo di Horet, che il giorno del suo sedicesimo compleanno inizierà il suo viaggio per la regione, insieme ad un fedelissimo compagno regalatogli dal padre, esperto di Pokemon e grande amico del prof Hazel allenatore e studioso proprio come tuo padre, suo amico da tempo immemore.

Viaggi per Horet per svelare i segreti che cela, studia insieme a tuo padre le nuove UltraEvoluzioni, legami evolutivi più profondi e arcaici della MegaEvoluzione basati sul vero legame di amicizia che lega Pokemon e allentore! 

 

Novità

  • Nuova Regione: Horet 
Spoiler

gExiJQf.png

 

  • Nuovi Starter e nuovi Fakemon

       

Spoiler

                                           -Greeter Starter erba i8JtgUX.png -Pirdra Starter Fuoco 8uJ1Ut0.png -Nidar Starter AcquaUk5sbhJ.png

 

  • Pokemon di nuova generazione (4-5-6-7)
  • Nuove mosse e alcune Mosse aggiornate
  • Storia inedita e ricca di colpi di scena

DOWNLOAD

https://www.dropbox.com/s/8v3mhfqtotdr3aj/Pokemon Versione Angel Beta 0.2.zip?dl=0

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è la possibilità  di far maschio o femmina il primo capopalestra a seconda del personaggio scelto?

teoricamente credo che si dovrebbe poter fare ma non so programmare gli script...o almeno non per queste cose...pero mi dispicerebbe cambiare la storia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

teoricamente credo che si dovrebbe poter fare ma non so programmare gli script...o almeno non per queste cose...pero mi dispicerebbe cambiare la storia...

Fa niente, ero solo curiosa.

E' comunque interessante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora sembra carina...

grazie e gli screen arriveranno presto :)

Appena finiti

La Mappa (se qualcuno sa come inserirla nella ROM)

dLZU7lM.png

Il Protagonista

56K8GhN.png

E il primo capopalestra tipo fuoco Fren

KPLtjUJ.png

cosa ve ne pare?

 

E poi volevo aggiungere che a tenere la discussione mi aiuterà  il mio amico con cui sto creando la ROM: Angelo Cutrono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un'idea per 4 fakemon:

-Spiny: Roccia/Drago rigenerato dal Fossilcresta

-Spinos:evoluzione di Spiny al livello 45, Roccia/Drago

Descrizione Pokedex di Spinos:È stato il più feroce predatore della sua epoca.Cacciava anche pokemon corazzati, come Trix e Tricorn.

Basati sullo Spinosauro

-Trix: Roccia/Acciaio rigenerato dal Fossilcorno

-Tricorn: evoluzione di trix al livello 45, Roccia/Acciaio

Descrizione Pokedex di Tricorn:un erbivoro che viveva nella giungla preistorica. È protetto da una corazza lungo tutto il corpo che lo protegge dai predatori,persino Spinos, il suo predatore naturale,fatica a rompere la sua corazza.

Basati sul Triceratopo

Inoltre potrei essere il capopalestra nº 7/8 di tipo Drago?

Per gli sprite ti lascio fare se vanno bene le idee, ma se mi metti capopalestra mi piacerebbe un mantello e i simboli di Rayquaza sulle braccia

Tutto sommato co e Hack ROM mi ispira

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un'idea per 4 fakemon:

-Spiny: Roccia/Drago rigenerato dal Fossilcresta

-Spinos:evoluzione di Spiny al livello 45, Roccia/Drago

Descrizione Pokedex di Spinos:È stato il più feroce predatore della sua epoca.Cacciava anche pokemon corazzati, come Trix e Tricorn.

Basati sullo Spinosauro

-Trix: Roccia/Acciaio rigenerato dal Fossilcorno

-Tricorn: evoluzione di trix al livello 45, Roccia/Acciaio

Descrizione Pokedex di Tricorn:un erbivoro che viveva nella giungla preistorica. È protetto da una corazza lungo tutto il corpo che lo protegge dai predatori,persino Spinos, il suo predatore naturale,fatica a rompere la sua corazza.

Basati sul Triceratopo

Inoltre potrei essere il capopalestra nº 7/8 di tipo Drago?

Per gli sprite ti lascio fare se vanno bene le idee, ma se mi metti capopalestra mi piacerebbe un mantello e i simboli di Rayquaza sulle braccia

Tutto sommato co e Hack ROM mi ispira

 

Ottime idee 

 

come capopalestra che nome vorresti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...