Vai al commento



Pokemon Versione Angel


tommy_cazzanelli

Post raccomandati

1 ora fa, tommy_cazzanelli ha scritto:

Le tue idee non affatto male, x quanto riguarda il team nemico ho modificato e ora ti impatti una volta in una fattoria e una volta in seguito, ma nn faccio spoiler. 

X la storia del capo palestra può andare benone

Sono felice che ti siano piaciute le mie idee, comunque credo l'incontro del Team in una fattoria accada già in Nero2/Bianco2 ma va bene lo stesso.

 

In ogni caso, se non è troppo tardi, mi sono accorto che il mio Capopalestra è troppo simile ad Acromio quindi vorrei renderlo un po' diverso:

I capelli non sono tirati all'indietro perfettamente come quelli di Acromio, ma gli parte qualche ciuffo, inoltre non sono più biondi ma azzurri (potrebbe esserseli sempre tinti, con i capelli biondi a ciuffi sarebbe stato meglio con il tipo Elettro);

Nello sprite di battaglia, ha la testa inclinata in su e ti guarda dall'alto al basso con la faccia seria;

Ha la mano destra nella tasca dei pantaloni mentre con la mano sinistra tiene una Poké Ball, con il palmo sotto di essa.

 

Ultime aggiunte:

In quanto scienziato dovrebbe usare strumenti come Velocità X, inoltre dovrebbe dare ai suoi Pokémon strumenti che cambiano le statistiche o coprono debolezze, deve essere uno di quei Capipalestra fastidiosi che ti fanno venire la nausea al solo pensiero di sfidarli ancora e che di danno una soddisfazione estrema una volta sconfitti, anche forse fargli utilizzare degli strumenti e troppo per un Capopalestra. In ogni caso la sua difficoltà dovrebbe stare nei suoi Moveset strategici e nell'uso degli strumenti (nel caso non aumentasse eccessivamente la difficoltà) e non nell'elevato livello dei suoi Pokémon, che comunque dovrebbe essere più o meno uguale a quello dei Pokémon del protagonista.

La medaglia di Areo si chiama: "Medaglia Archeo" (lo so che era scontato come nome).

P.S.

Per quanto riguarda la storia del primo Capopalestra: il protagonista e lui/lei sono il personaggio maschile e quello femminile, quindi quando disegnate il primo Capopalestra (se non l'avete già fatto) considerate che potrebbe essere anche la protagonista, per quanto il protagonista maschile mi sembra che sia già adatto anche per il ruolo di Capopalestra. Mi sembra anche molto adatto per il tipo Spettro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Zarode ha scritto:

Sono felice che ti siano piaciute le mie idee, comunque credo l'incontro del Team in una fattoria accada già in Nero2/Bianco2 ma va bene lo stesso.

 

In ogni caso, se non è troppo tardi, mi sono accorto che il mio Capopalestra è troppo simile ad Acromio quindi vorrei renderlo un po' diverso:

I capelli non sono tirati all'indietro perfettamente come quelli di Acromio, ma gli parte qualche ciuffo, inoltre non sono più biondi ma azzurri (potrebbe esserseli sempre tinti, con i capelli biondi a ciuffi sarebbe stato meglio con il tipo Elettro);

Nello sprite di battaglia, ha la testa inclinata in su e ti guarda dall'alto al basso con la faccia seria;

Ha la mano destra nella tasca dei pantaloni mentre con la mano sinistra tiene una Poké Ball, con il palmo sotto di essa.

 

Ultime aggiunte:

In quanto scienziato dovrebbe usare strumenti come Velocità X, inoltre dovrebbe dare ai suoi Pokémon strumenti che cambiano le statistiche o coprono debolezze, deve essere uno di quei Capipalestra fastidiosi che ti fanno venire la nausea al solo pensiero di sfidarli ancora e che di danno una soddisfazione estrema una volta sconfitti, anche forse fargli utilizzare degli strumenti e troppo per un Capopalestra. In ogni caso la sua difficoltà dovrebbe stare nei suoi Moveset strategici e nell'uso degli strumenti (nel caso non aumentasse eccessivamente la difficoltà) e non nell'elevato livello dei suoi Pokémon, che comunque dovrebbe essere più o meno uguale a quello dei Pokémon del protagonista.

La medaglia di Areo si chiama: "Medaglia Archeo" (lo so che era scontato come nome).

P.S.

Per quanto riguarda la storia del primo Capopalestra: il protagonista e lui/lei sono il personaggio maschile e quello femminile, quindi quando disegnate il primo Capopalestra (se non l'avete già fatto) considerate che potrebbe essere anche la protagonista, per quanto il protagonista maschile mi sembra che sia già adatto anche per il ruolo di Capopalestra. Mi sembra anche molto adatto per il tipo Spettro.

Allora le idee x lo sprite vanno benone

Il fatto che abbia strumenti e difficilolta alta va benissimo c'è sempre bisogno di alto grado di difficoltà

E x quanto riguarda il protagonista abbiamo deciso di optare x far saltare la scelta del sesso durante l'intro del prof

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, tommy_cazzanelli ha scritto:

Allora le idee x lo sprite vanno benone

Il fatto che abbia strumenti e difficilolta alta va benissimo c'è sempre bisogno di alto grado di difficoltà

E x quanto riguarda il protagonista abbiamo deciso di optare x far saltare la scelta del sesso durante l'intro del prof

Ok, comunque mi potresti mandare la trama per MP così potrei aiutare come storyliner.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti! scusate se non mi sono fatto mai sentire in questa discussione, io sono il "socio" di tommy-cazzanelli e sono io quello che crea i pokemon.

Abbiamo avuto l'idea invece di fare fusioni pokemon, di creare dei nuovi pokemon da zero, appena mi sarà possibile vi manderò le immagini dei 3 starter.

Per ora siamo a 30 pokemon fatti dobbiamo solo farci gli sprite, io ne vorrei fare minimo 100 speriamo di farli nel minor tempo possibile.

Io ringrazio Tommy che ha mandato avanti questa discussione per un botto di tempo nonostante io non ci fossi, e tutti gli altri che ci hanno dato consigli o che hanno solamente letto questa discussione.

Cercherò di aggiornarvi prima possibile, grazie di tutto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga ho bisogno di qualche consiglio:

Avete presente la mappa città, c'è una parte logica (che è quella cge si può modificare usando advancedMap)  e un parte grafica (che è quella di sfondo) qualcuno può dirmi come modificare la parte grafica

 

Poi come creare degli script, mi spiego meglio non gli script in generale ma quelli per (su advancedMap nella parte eventi ci sono le persone che so scriptare e poi si sono quegli affari verdi che nn son scriptare) qualcuno può dirmi come si fa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena scoperto questo gioco e sembra interessante posso essere l'ultimo super 4 Nome:Light                               Tipo Specializzato:Elettro              prima frase:                                sento in te e nei tuoi pokemon una carica di energia mai sentito prima, voglio vedere i legami di energia che hai con i tuoi pokemon.                                              Seconda frase:                                    Devo dire che tu e i tuoi pokemon mi avete emozionato mai prima d'ora non vedo l'ora di affrontarti ancora.                                                                                         Io ho un idea sul gioco di far in modo che il protagonista parli(perché e strano vedere i protagonisti che stanno muti mentre gli altri parlano).          E di mettere un passato oscuro alla madre della protagonista che verrà svelato durante lo svolgere della storia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lighterma ha scritto:

Ho appena scoperto questo gioco e sembra interessante posso essere l'ultimo super 4 Nome:Light                               Tipo Specializzato:Elettro              prima frase:                                sento in te e nei tuoi pokemon una carica di energia mai sentito prima, voglio vedere i legami di energia che hai con i tuoi pokemon.                                              Seconda frase:                                    Devo dire che tu e i tuoi pokemon mi avete emozionato mai prima d'ora non vedo l'ora di affrontarti ancora.                                                                                         Io ho un idea sul gioco di far in modo che il protagonista parli(perché e strano vedere i protagonisti che stanno muti mentre gli altri parlano).          E di mettere un passato oscuro alla madre della protagonista che verrà svelato durante lo svolgere della storia.

In genere i protagonisti non parlano per far immedesimare il giocatore in esso: facendo parlare il protagonista potrebbe essere che dica qualcosa che il giocatore non direbbe mai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarode ha scritto:

 

1 ora fa, Zarode ha scritto:

In genere i protagonisti non parlano per far immedesimare il giocatore in esso: facendo parlare il protagonista potrebbe essere che dica qualcosa che il giocatore non direbbe mai.

Intendevo dire che il protagonista deve dire un po' parlare perché cosi sembra un po' normale invece di non dire niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La storia che il protagonista parli c'è già nella rom anke se dice frasi poco importanti come limitarsi a salutare o altro cose semplici

 

La storia della madre nn mi ispira moltissimo, ma potrebbe essere un idea carina

 

Nessun problema x il l'ultimo super 4, se vuoi uno sprite particolare o altro puoi a fartrlo e mandarmelo in MP o te ko faccio io e mi dici come lo vuoi

 

Ricordo che sono ancora liberi

3°capopalestra

3°super4

Padre

Madre

Inventore del PC

 

E beh ovviamente tutti gli allenatori x i percorsi

 

E richiedo anke se qualcuno sa come modificare graficamente la mappa città

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, tommy_cazzanelli ha scritto:

Nessun problema x il l'ultimo super 4, se vuoi uno sprite particolare o altro puoi a fartrlo e mandarmelo in MP o te ko faccio io e mi dici come lo vuoi

 

Ricordo che sono ancora liberi

3°capopalestra

3°super4

Padre

Madre

Inventore del PC

 

E beh ovviamente tutti gli allenatori x i percorsi

 

E richiedo anke se qualcuno sa come modificare graficamente la mappa città

Scusa, non è che posso cambiare tipo di Capopalestra? In Drago, Fuoco, Volante o multi tipo... sennò vabbè, mi tengo Elettro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io se possibile,mi prenoto come 3 super 4

nome:nikken

tipo:ghiaccio

frase 1:vediamo se il tuo ardente desiderio di vittoria scioglierà le mie difese...

frase 2:??

come pokèmon principale del mio super quattro metti questo,è lo sprite che ho fatto per il concorso di natale e penso sia abbastanza figo,poi metterlo o no sta a te :D

il pokèmon è metafrost,tipo ghiaccio/psicometafrost.jpg

poi se riesco,faccio anche uno sprite per il super quattro...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Nikkenzzz ha scritto:

io se possibile,mi prenoto come 3 super 4

nome:nikken

tipo:ghiaccio

frase 1:vediamo se il tuo ardente desiderio di vittoria scioglierà le mie difese...

frase 2:??

come pokèmon principale del mio super quattro metti questo,è lo sprite che ho fatto per il concorso di natale e penso sia abbastanza figo,poi metterlo o no sta a te :D

il pokèmon è metafrost,tipo ghiaccio/psicometafrost.jpg

poi se riesco,faccio anche uno sprite per il super quattro...

 

Ottimo allora sarai il 3o super4

X il pokemon l'unica cosa di cui non sono sicuro è che sia 64x64 pixel si dimensioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un applauso a tutti quelli che stanno lavorando a quest'hack rom, che è sicuramente uno dei progetti più belli in circolazione!!

 

Comunque mi piacerebbe essere il terzo capopalestra

Nome: Ryan

Tipo:Volante

Sprite: Aggressivo, con capelli castani lunghi e un'espressione seria,una maglia arancione a maniche corte e jeans

Storia:Ryan è un uomo che è stato abbandonato da piccolo in mezzo ad un bosco, dove è stato soccorso da dei pokemon di tipio volante, da lì in poi essi sono divenuti suoi grandi amici e questo è la spiegazione del suo tipo.

Frase 1: Guardiamo se riesci a sconfiggere la divina arte del volo!

Frase 2: Ci hai battuto, hai bloccato le nostre ali!

Medaglia: Medaglia "Penna"

Pokèmon: Dato che di solito il terzo capopalestra ha tre pokèmon vorrei:

1.Winkick: fase evolutiva base di un pokèmon nuovo di tipo volante che ha un'evoluzione

2. Winchan: prima fase evolutiva di Winkick, di tipo volante/lotta

3.Un altro pokèmon di tipo volante, magari con doppio tipo, che decidete voi

 

Vi vanno bene le mie idee?                 Naturalmente se qualcosa non vi torna potete modificare.

 

Per quanto riguarda i 2 sprite nuovi non so se avrò il tempo di farlo perchè sto già  lavorando ad un altro progetto. Se lo fate voi mi fareste un grandissimo favore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Albexius ha scritto:

Un applauso a tutti quelli che stanno lavorando a quest'hack rom, che è sicuramente uno dei progetti più belli in circolazione!!

 

Comunque mi piacerebbe essere il terzo capopalestra

Nome: Ryan

Tipo:Volante

Sprite: Aggressivo, con capelli castani lunghi e un'espressione seria,una maglia arancione a maniche corte e jeans

Storia:Ryan è un uomo che è stato abbandonato da piccolo in mezzo ad un bosco, dove è stato soccorso da dei pokemon di tipio volante, da lì in poi essi sono divenuti suoi grandi amici e questo è la spiegazione del suo tipo.

Frase 1: Guardiamo se riesci a sconfiggere la divina arte del volo!

Frase 2: Ci hai battuto, hai bloccato le nostre ali!

Medaglia: Medaglia "Penna"

Pokèmon: Dato che di solito il terzo capopalestra ha tre pokèmon vorrei:

1.Winkick: fase evolutiva base di un pokèmon nuovo di tipo volante che ha un'evoluzione

2. Winchan: prima fase evolutiva di Winkick, di tipo volante/lotta

3.Un altro pokèmon di tipo volante, magari con doppio tipo, che decidete voi

 

Vi vanno bene le mie idee?                 Naturalmente se qualcosa non vi torna potete modificare.

 

Per quanto riguarda i 2 sprite nuovi non so se avrò il tempo di farlo perchè sto già  lavorando ad un altro progetto. Se lo fate voi mi fareste un grandissimo favore

 

Le tue idee mi piacciono molto

Dello sprite mi occupo io spero di riuscire a farlo che ti piaccia

E penso di riuscire ad occuparmi anke deu due pokemon

 

Ottimo e con questo abbiamo tutti i capipalestra e i super4 

Manca solo il padre la madre e l'inventore del box

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti è un po che non postavamo, quindi volevo darvi le novità e come sta avanzando la Rom

 

Con la Rom l'abbia terminata fino alla terza palestra, ma aspettiamo di completare fino alla 4^  

Con i fakemon andiamo abbastanza bene e speriamo che nella prossima demo siano già presenti

 

Potete vedere quelli che abbia già fatto sul sito della rom

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/1/2016 at 17:43, Xane ha scritto:

Ciao... sono molto colpito dal lavoro che state facendo e mi piacerebbe far parte del gioco... Posso sapere i restanti personaggi importanti(?)...capopalestra ecc...

 

È rimasto il ragazzo del PC

 

O se no ci sono allenatori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...