Vai al commento



Pokemon Versione Angel


tommy_cazzanelli

Post raccomandati

Ecco la prima città 

 

s39dAeS.png

 

Ecco il primo percorso (è diviso in tre parti)

 

1t2cqTh.png

 

 

 

 

NtEdkcI.png

 

 

 

 

AKPCnUB.png

 

Cosa ve ne pare?

Wow è davvero ben fatto il primo percorso :love_emote:.

La città  sarebbe Albanova rimasterizzata con l'aggiunta di un laghetto ed anche questa mi piace molto.

Gli sprite assomigliano a quelli di light platinum,la mia hack rom preferita  :blush:.

La storia sta uscendo davvero bene.

Per il team malvagio potreste chiamarlo Storm. :D

In totale questa hack rom potrebbe essere una cosa fantastica ^^.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow è davvero ben fatto il primo percorso :love_emote:.

La città  sarebbe Albanova rimasterizzata con l'aggiunta di un laghetto ed anche questa mi piace molto.

Gli sprite assomigliano a quelli di light platinum,la mia hack rom preferita  :blush:.

La storia sta uscendo davvero bene.

Per il team malvagio potreste chiamarlo Storm. :D

In totale questa hack rom potrebbe essere una cosa fantastica ^^.

Grazie siamo felici che piaccia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco i primi Pokemon che abbiamo realizzato


Il classico uccello con la sua prima evoluzione (la fase finale resterà  un segreto :P )


Zz2NxXO.jpg


 


Il pokemon ninfea con la sua prima evoluzione (Anche la fase finale e più potente resterà  un segreto :P )


 


6NUYZdZ.jpg


bTtWcGK.jpg


 


E per finire su idea di 



Rayquaza76

Ecco Spinos:


 


tPjbHHv.jpg


 


Ps: gli altri pokemon pensati da Rayquaza76 li stiamo ancora realizzando


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti do un consiglio "da esperto" (che ho avuto a che fare molto con hack, anche se non le ho prodotte io)

 

Tutte le mappe sono abbastanza spoglie. Se devi fare un piccolo villaggio, specialmente la città  iniziale, grandi spazi sono inutili se non adibiti ad eventi particolari, stessa cosa per il primo percorso, troppo lungo a mio parere.


Invece gli sprite sono ben fatti, complimenti. Ti consiglio di postare le immagini con uno screenshot, non fotografandolo xD


Ah, PS: la prima città  sarebbe Albanova xD Cambia almeno tileset delle case e disponili in modo diverso, magari rempiendo gli spazi vuoti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora rayquaza76 per spinos posso parlarne con lo spriter e riferirgli tutto senza problemi


 


E per la mappe ci sto lavorando, e ho gia cambiato i tileset per altri motivi.


 


Poi se qualcuno potesse o insegnarmi o diventare il programmatore del gioco dato che non sono molto esperto... :sweat:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora rayquaza76 per spinos posso parlarne con lo spriter e riferirgli tutto senza problemi

 

E per la mappe ci sto lavorando, e ho gia cambiato i tileset per altri motivi.

 

Poi se qualcuno potesse o insegnarmi o diventare il programmatore del gioco dato che non sono molto esperto... :sweat:

 

Allora, per le mappe puoi migliorare facendo una cosa molto semplice: rendile meno squadrate, meno lineari e meno dispersive.

Ad esempio, la mappa della prima città  è troppo grande, dovresti cercare di riempire gli spazi vuoti in eccesso, magari mettendo una strada, oppure dei fiori, degli alberi, eccetera eccetera.

 

Ti lascio una mappa del mio progetto sotto spoiler, così magari puoi prendere qualche spunto.

X4afDXW.png

 

Se hai dei dubbbi sul come programmare un gioco ti lascio questa, è la mia guida allo scripting.

Our Projects (ongoing)

 

[Immagine: t1OEFpp.png] [Immagine: aDUlr8Y.png]

 

Old Projects

 

[Immagine: scarso1.png] [Immagine: penumbra1.png]

[Immagine: ciano.png]

 

Awards

[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno6_400.png]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Allora, per le mappe puoi migliorare facendo una cosa molto semplice: rendile meno squadrate, meno lineari e meno dispersive.

Ad esempio, la mappa della prima città  è troppo grande, dovresti cercare di riempire gli spazi vuoti in eccesso, magari mettendo una strada, oppure dei fiori, degli alberi, eccetera eccetera.

 

Ti lascio una mappa del mio progetto sotto spoiler, così magari puoi prendere qualche spunto.

X4afDXW.png

 

Se hai dei dubbbi sul come programmare un gioco ti lascio questa, è la mia guida allo scripting.

Grazie molte per tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena scoperto il progetto e letto tutto. Mbeh direi che da quel che si vede...non è male ma c'è da migliorare (io vi parlo puramente in modo tecnico)
-Le mappe (specialmente quella della città ) sono grandi e un po' vuote e geometriche.

-Vi consiglio di creditare gli autori dei tiles o della patch sulla quale lavorate.

-Gli sprites mi piacciono molto! Se volete avere solo un personaggio maschile vi linko guida e download di un programma che fa a caso vostro.

https://www.youtube.com/watch?v=-2CPBrgMm0M

Poi una domanda: Sapete scriptare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena scoperto il progetto e letto tutto. Mbeh direi che da quel che si vede...non è male ma c'è da migliorare (io vi parlo puramente in modo tecnico)

-Le mappe (specialmente quella della città ) sono grandi e un po' vuote e geometriche.

-Vi consiglio di creditare gli autori dei tiles o della patch sulla quale lavorate.

-Gli sprites mi piacciono molto! Se volete avere solo un personaggio maschile vi linko guida e download di un programma che fa a caso vostro.

https://www.youtube.com/watch?v=-2CPBrgMm0M

Poi una domanda: Sapete scriptare?

 

Sulle mappe ci sta lavorando e le ho già  modificate

 

Spriatare...circa sto imparando 

 

E grazie per la giuda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...