Vai al commento



Pokemon Versione Angel


tommy_cazzanelli

Post raccomandati

59 minuti fa, tommy_cazzanelli ha scritto:

Va bene

Scrivimi che classe, nome e che tipo vorresti i pokemon

ok visto che di solito i nomi degli allenatori non principali sono normali scelgo 

Giuseppe

classe bullo solo perché mi piace non per altri motivi

e tipo drago 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

10 minuti fa, GiuseppeP ha scritto:

ok visto che di solito i nomi degli allenatori non principali sono normali scelgo 

Giuseppe

classe bullo solo perché mi piace non per altri motivi

e tipo drago 

ma se scegli il tipo drago dovresti essere un domadraghi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GiuseppeP ha scritto:

ok visto che di solito i nomi degli allenatori non principali sono normali scelgo 

Giuseppe

classe bullo solo perché mi piace non per altri motivi

e tipo drago 

 

1 ora fa, asdrubalepaolo ha scritto:

 

ma se scegli il tipo drago dovresti essere un domadraghi

 

Somo d'accordo con asdrubalepaolo, ma se preferisci puoi restare un bullo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, GiuseppeP ha scritto:

non meli ricordavo tutti i tipi di classe XD per me va benissimo domadraghi

 

Va bene come vuoi allora sarai 

Giuseppe un domadraghi sulla Via Vittoria

 

Mi servirebbe solo ancora una cosa, quali frasi vorresti pronunciare,

Una per l'inizio della lotta

Una per quando vieni sconfitto

Una per quando il giocatore ti riparla dopo la lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, tommy_cazzanelli ha scritto:

 

Va bene come vuoi allora sarai 

Giuseppe un domadraghi sulla Via Vittoria

 

Mi servirebbe solo ancora una cosa, quali frasi vorresti pronunciare,

Una per l'inizio della lotta

Una per quando vieni sconfitto

Una per quando il giocatore ti riparla dopo la lotta

ok allora per la sfida all'inizio è" riuscirai a sovraffare i miei pokemon di tipo drago?"

quando vengo sconfitto" sei riuscito a domare i miei draghi "

quando parla " i miei draghi ti saranno sempre fedeli "

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, tommy_cazzanelli ha scritto:

 

Io non so come si faccia, se qualcuno lo sa sarebbe utile

Peccato, comunque l'avete fatto lo sprite di Areo?

Stavo pensando che uno o più Pokémon di Areo, dato il suo ruolo, dovrebbero essere rigenerati dai fossili.

Così ho inventato un Pokémon rigenerato dai fossili di tipo Ghiaccio/Fuoco; non sono un esperto del competitivo, ho creato questa combinazione perché, grazie al Fuoco, vengono coperte le debolezze al tipo Fuoco e al tipo Acciaio, anche se non può essere superefficace al Fuoco e ha una debolezza *4 al tipo Roccia, quindi proporrei di dargli la possibilità di imparare mosse di tipo Acqua; ora è un Pokémon abbastanza equilibrato anche se i Pokémon d'Acqua lo distruggerebbero subito e lui non potrebbe nulla contro di loro (non potrebbe nemmeno fargli danni normali in nessun caso).

Con l'abilità che gli permette di essere immune agli attacchi d'acqua sarebbe devastante ma mi rendo conto che non avrebbe senso.

 

Se poteste vorrei che fosse un Pokémon alieno giunto da un meteorite ghiacciato che si è schiantato in un vulcano attivo in tempi antichissimi: da una parte il magma del vulcano scioglieva il ghiaccio alieno, dall'altra il ghiaccio era talmente freddo solidificare e, in parte, addirittura congelare il magma;  così il Pokémon non ha mai visto la Terra fino a quando non venne rigenerato dai fossili.

 

Lo sprite dovrebbe essere quello di un Pokémon di ghiaccio con della lava che esce da delle fessure e dovrebbero circondarlo sia il fumo nero dei vulcani sia l'aria brinata, creando un bel contrasto tra nero/grigio e azzurro.

 

Spero che vi piacciano le mie idee, se deciderete di fare il Pokémon, vi ricordo che dovrebbe avere un aspetto imponente e aggressivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Zarode ha scritto:

Peccato, comunque l'avete fatto lo sprite di Areo?

Stavo pensando che uno o più Pokémon di Areo, dato il suo ruolo, dovrebbero essere rigenerati dai fossili.

Così ho inventato un Pokémon rigenerato dai fossili di tipo Ghiaccio/Fuoco; non sono un esperto del competitivo, ho creato questa combinazione perché, grazie al Fuoco, vengono coperte le debolezze al tipo Fuoco e al tipo Acciaio, anche se non può essere superefficace al Fuoco e ha una debolezza *4 al tipo Roccia, quindi proporrei di dargli la possibilità di imparare mosse di tipo Acqua; ora è un Pokémon abbastanza equilibrato anche se i Pokémon d'Acqua lo distruggerebbero subito e lui non potrebbe nulla contro di loro (non potrebbe nemmeno fargli danni normali in nessun caso).

Con l'abilità che gli permette di essere immune agli attacchi d'acqua sarebbe devastante ma mi rendo conto che non avrebbe senso.

 

Se poteste vorrei che fosse un Pokémon alieno giunto da un meteorite ghiacciato che si è schiantato in un vulcano attivo in tempi antichissimi: da una parte il magma del vulcano scioglieva il ghiaccio alieno, dall'altra il ghiaccio era talmente freddo solidificare e, in parte, addirittura congelare il magma;  così il Pokémon non ha mai visto la Terra fino a quando non venne rigenerato dai fossili.

 

Lo sprite dovrebbe essere quello di un Pokémon di ghiaccio con della lava che esce da delle fessure e dovrebbero circondarlo sia il fumo nero dei vulcani sia l'aria brinata, creando un bel contrasto tra nero/grigio e azzurro.

 

Spero che vi piacciano le mie idee, se deciderete di fare il Pokémon, vi ricordo che dovrebbe avere un aspetto imponente e aggressivo.

Lo sprite di Areo non l'ho ancora reazzato perché al momento stiamo facendo i fakemon da mettere nella prossima versione, però sta venendo abbastanza lungo, quindi vi prego di avere pazienza, il prima possibile uscirà la nuova versione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, tommy_cazzanelli ha scritto:

Lo sprite di Areo non l'ho ancora reazzato perché al momento stiamo facendo i fakemon da mettere nella prossima versione, però sta venendo abbastanza lungo, quindi vi prego di avere pazienza, il prima possibile uscirà la nuova versione

Ok.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, tommy_cazzanelli ha scritto:

Lo sprite di Areo non l'ho ancora reazzato perché al momento stiamo facendo i fakemon da mettere nella prossima versione, però sta venendo abbastanza lungo, quindi vi prego di avere pazienza, il prima possibile uscirà la nuova versione

Comunque pensi che possa andare bene l'idea del Pokémon Ghiaccio/Fuoco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1 ora fa, Zarode ha scritto:

Comunque pensi che possa andare bene l'idea del Pokémon Ghiaccio/Fuoco?

 

1 ora fa, asdrubalepaolo ha scritto:

Salve,sono lo spriter del gioco,L'idea è a dir poco fantastica,farò del mio meglio per crearlo ma farlo 64x64 sarà molto difficile.

perfetto allora siamo apposto, asdrubalepaolo lascio direttamente a te il lavoro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, asdrubalepaolo ha scritto:

Salve,sono lo spriter del gioco,L'idea è a dir poco fantastica,farò del mio meglio per crearlo ma farlo 64x64 sarà molto difficile.

 

30 minuti fa, tommy_cazzanelli ha scritto:

perfetto allora siamo apposto, asdrubalepaolo lascio direttamente a te il lavoro

 

Sono contento che vi sia piaciuta.

Comunque se non si riesce fa lo stesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...