Vai al commento



Pokemon Versione Angel


tommy_cazzanelli

Post raccomandati

11 ore fa, Zotany ha scritto:

non vedo l'ora che rilasciate l'hack rom :_:

Come detto da legend abbiamo gia rilasciato fino alla beta2, che è rispettivamente fino alla seconda palestra

 

Appena riusciamo rilasceremo fino alla 4a palestra, con però i fakemon invece che i pokemon, e per farli ci sta volendo parecchio tempo, quindi se qualcuno avesse voglia di proprcene qualcuno dei suoi saremo molto contenti o darci una mano a fare quelli che abbiamo in mente mi contatti in MP

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera, volevo come già anticipato vorrei sapere se qualcuno volesse diciamo entrare nel team ufficialmente e darci una mano nell sviluppo

Quindi i posti disponibili sono

-Scripter (numero da stabilire 1/3)

-Spriter (numero da stabilire 1/3)

 

Quindi se qualcuno entrare nel nostro team può o scrivere qui o in MP

 

Spero siate molti così da velocizzare il rilascio delle ROM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, tommy_cazzanelli ha scritto:

Buonasera, volevo come già anticipato vorrei sapere se qualcuno volesse diciamo entrare nel team ufficialmente e darci una mano nell sviluppo

Quindi i posti disponibili sono

-Scripter (numero da stabilire 1/3)

-Spriter (numero da stabilire 1/3)

 

Quindi se qualcuno entrare nel nostro team può o scrivere qui o in MP

 

Spero siate molti così da velocizzare il rilascio delle ROM

Purtroppo io non ne sono capace (script sopratutto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, tommy_cazzanelli ha scritto:

Buonasera, volevo come già anticipato vorrei sapere se qualcuno volesse diciamo entrare nel team ufficialmente e darci una mano nell sviluppo

Quindi i posti disponibili sono

-Scripter (numero da stabilire 1/3)

-Spriter (numero da stabilire 1/3)

 

Quindi se qualcuno entrare nel nostro team può o scrivere qui o in MP

 

Spero siate molti così da velocizzare il rilascio delle ROM

Purtroppo io non ne sono capace (script sopratutto)

 

2 ore fa, tommy_cazzanelli ha scritto:

Beh ma se comunque hai voglia di fare qualcosa puoi darci una mano in quello che sei bravo

Beh per ora sto aiutando darkfoxchannel con una sua hack

Però ho comunque poco tempo la settimana.

Sono bravo nel modificare i dialoghi e nell aggiungere mappe con advance map

Oppure sostituire i minisprite del giocatore.

Io spesso salto il lavoro qualche sera, perché col poco tempo che ho capita di non arrivare a fare niente ma comunque se a te va bene posso modificare i dialoghi

Se no posso vedere in seguito quando avrò più tempo disponibile..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Legend99 ha scritto:

Purtroppo io non ne sono capace (script sopratutto)

 

Beh per ora sto aiutando darkfoxchannel con una sua hack

Però ho comunque poco tempo la settimana.

Sono bravo nel modificare i dialoghi e nell aggiungere mappe con advance map

Oppure sostituire i minisprite del giocatore.

Io spesso salto il lavoro qualche sera, perché col poco tempo che ho capita di non arrivare a fare niente ma comunque se a te va bene posso modificare i dialoghi

Se no posso vedere in seguito quando avrò più tempo disponibile..

Va bene come preferisci quando riuscirai sarò felice del tuo aiuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera è un  po' che il progetto va avanti pianissimo perché dato che nella beta 3 vogliamo inserire i nostri fakemon li stiamo facendo, ma questo richiede molto tempo, per ciò volevo il vostro parere se finire far uscire la beta3 (4^palestra) con solo i 25/30 fakemon già pronti, quindi avendola pronta nel giro di qualche settimana, oppure di aspettare per l'inserimento di tutti i fakemon che abbiamo in mente, o anche se qualcuno avesse voglia e tempo di darci una mano,  non necessariamente con gli Sprite, anche con il resto per velocizzare il più possibile il rilascio 

 

Un saluto a tutti grazie in anticipo^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/11/2016 at 17:56, tommy_cazzanelli ha scritto:

Buonasera è un  po' che il progetto va avanti pianissimo perché dato che nella beta 3 vogliamo inserire i nostri fakemon li stiamo facendo, ma questo richiede molto tempo, per ciò volevo il vostro parere se finire far uscire la beta3 (4^palestra) con solo i 25/30 fakemon già pronti, quindi avendola pronta nel giro di qualche settimana, oppure di aspettare per l'inserimento di tutti i fakemon che abbiamo in mente, o anche se qualcuno avesse voglia e tempo di darci una mano,  non necessariamente con gli Sprite, anche con il resto per velocizzare il più possibile il rilascio 

 

Un saluto a tutti grazie in anticipo^^

Si, secondo me sarebbe una buona idea fare uscire intanto un'altra beta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Shadowfairy ha scritto:

Avete già un capopalestra di tipo spettro^^?

 

Si la prima capopalestra, però è stata scelta da noi, se vuoi puoi personalizzarla un po' a tuo piacimento^^

 

5 ore fa, Grappaman ha scritto:

Ma fare un'hack che non sia uguale a Rubino e Zaffiro (senza i tileset rubatissimi da light platinum) no eh?

 

Eh lo so ma fatico a trovare uno spriter figurati un tilesetter :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎31‎/‎12‎/‎2016 at 22:09, tommy_cazzanelli ha scritto:

 

Si la prima capopalestra, però è stata scelta da noi, se vuoi puoi personalizzarla un po' a tuo piacimento^^

 

 

Eh lo so ma fatico a trovare uno spriter figurati un tilesetter :sweat:

Non é tanto questione di Tileset, il problema é che giocando a quest'hack mi é sembrato di giocare a Rubino e Zaffiro, non a Pokémon Angel.

Our Projects (ongoing)

 

[Immagine: t1OEFpp.png] [Immagine: aDUlr8Y.png]

 

Old Projects

 

[Immagine: scarso1.png] [Immagine: penumbra1.png]

[Immagine: ciano.png]

 

Awards

[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno6_400.png]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Grappaman ha scritto:

Non é tanto questione di Tileset, il problema é che giocando a quest'hack mi é sembrato di giocare a Rubino e Zaffiro, non a Pokémon Angel.

 

 

Si effettivamente l'inizio è da migliorare, anche perché mancano tutti i fakemon le traduzioni sia dell'intro che dei discorsi vari, ma dato che il team è piccolo e non abbiamo nessuno veramente bravo con gli script, dei quali mi occupo io, cioè sono capace, ma non sono comunque un gran ché, con la prossima demo spero di mettere a posto la grafica e iniziare a tradurre e rimettere a posto alcuni script, però per questi avrei bisogno di una mano per far prima 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/1/2017 at 13:40, tommy_cazzanelli ha scritto:

 

 

Si effettivamente l'inizio è da migliorare, anche perché mancano tutti i fakemon le traduzioni sia dell'intro che dei discorsi vari, ma dato che il team è piccolo e non abbiamo nessuno veramente bravo con gli script, dei quali mi occupo io, cioè sono capace, ma non sono comunque un gran ché, con la prossima demo spero di mettere a posto la grafica e iniziare a tradurre e rimettere a posto alcuni script, però per questi avrei bisogno di una mano per far prima 

voglio te e il tuo progetto ai Pokemon Millenium's got talents ci tengo eh non mi deludere;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, tommy_cazzanelli ha scritto:

Si avevo letto il cambio del regolamento, ma essendo precedenti al cambio del regolamento non mi pare vadano tolti

Uh,l'ho fatto per prevenire segnalazioni e problemi ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Triton ha scritto:

Uh,l'ho fatto per prevenire segnalazioni e problemi ^^ 

Sisi avevo immaginato, grazie ^^

 

32 minuti fa, Fabula ha scritto:

Sembra un'idea carina. Io potrei inviarvi qualche bozza di alcuni miei fakemon, se volete

 

Se ne hai voglia te ne sarei molto grato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...