Vai al commento


Pokemon Versione Angel


tommy_cazzanelli

Post raccomandati

Enrico25 per essere super4 nessun problema ci sono ancora 3 posti liberi e il nome scegli tu quello che preferisci

 

-Nome: Enrico25

 

-Classe: In che senso? Intendi il tipo? In questo caso mi va bene se possibile acqua, fuoco o drago!

 

-I Pokemon (Dato che ora ho iniziato a postare il pokedex sul nostro sito): Sceglieteli voi!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Enrico25 per essere super4 nessun problema ci sono ancora 3 posti liberi e il nome scegli tu quello che preferisci

 

-Nome: Enrico25

 

-Classe: In che senso? Intendi il tipo? In questo caso mi va bene se possibile acqua, fuoco o drago!

 

-I Pokemon (Dato che ora ho iniziato a postare il pokedex sul nostro sito): Sceglieteli voi!

 

 

 

Classe allenatore :/

Tipo nuotatore, bullo, elettricista...

tommy posso scegliere anche com'è fatta la palestra? (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Classe allenatore :/

Tipo nuotatore, bullo, elettricista...

tommy posso scegliere anche com'è fatta la palestra? (?)

 

si certo tranquillamente dato che il mapping lo faccio io :D

 

Ma se devo essere superquattro a che serve la classe alleatore? D:

 

si scusa ero un attimo distratto :sweat:

 

Posso prenotarmi come settimo capopalestra? Vorrei il tipo fuoco >^<

 

certamente dimmi 

 

nome

 

sprite alleantore (se hai qualke richiesta)

 

pokemon

Ho finito!!!!

 

Finalmente la Demo è pronta 

(mancano ancora moltissime cose pero' sono felice del risultato :D )

 

Manca per esempio

-quando mandi i pokemon a lottare lo sprite aggiornato del protagonista

-alcuni dialoghi (quelli non principali)

 

potrebbero esserci dei bug chi li trovasse potrebbe riferirmeli grazie

 

Il Download è nel nostro sito nella parte download

ecco il link

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora insieme a un mio amico stiamo creando un hack rom gba di pokemon ruby

 

quindi per chi volesse partecipare come allenatore o o capopalestra o altro non deve far altro che scriverlo, poi nella ROM metteremo solo fakemon (che stiamo ancora pensando...se qualcuno è bravo o ha idea fighe ce le dica pure o invii i fakemon) alcuni li abbiamo già  fatti.

 

Poi sempre se qualcuno bravo avesse voglia può cimentarsi nella creazioni delle sprite di alcuni allenatori.

 

 

 Trama

 

Il giorno del tuo 14esimo compleanno ti trasferisci, insieme a tua mamma, ad Angeltown ,una sperduta cittadina nella regione di Horet, dove il Prof. (nome da definire) e la sua assistente (nome da definire) ti affidano il primo pokèmon, inseguito decidi di metterti in viaggio con il tuo pokemon per diventare il campione della Lega di Horet! 

Prima di arrivare a Gothyc city nelle rovine (nome da definire) ti impatti nel team (nome da definire) che è intento a cercare informazioni su un antico pokemon demoniaco, dopo averli fermati ti segneranno sulla loro lista nera.

Quando arrivi alla prima palestra, che si trova a Gothyc city, nasce una storia d'amore tra te e la prima capopalestra... (nome da definire)

 

Il resto è un segreto...

 

Allora, in primis devo dire che la trama non mi alletta un granché, però ha degli spunti interessanti. Mi spiego meglio:

l'idea dell'innamoramento tra la prima capopalestra e il protagonista è molto buona, solo che è "condita male", ovvero è circondata da eventi classici delle trame Pokémon, quali il professore che ti regala uno sarteter, il team nemico, il Pokémon leggendario (in questo caso, il Pokémon demoniaco) che hanno ormai stancato la maggior parte dei giocatori "seri" di Pokémon. Quindi, il mio consiglio, è di provare a modificare la trama lasciando invaritata l'idea dell'innamoramento ma modificando il resto degli elementi.

 

Ovviamente i miei sono solo consigli, poi devi scegliere tu se adoperarli o meno, d'altronde l'Hack è tua :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, due bug meno gravi sono questi:


KN7iU8r.png?1


Scritta incomprensibile.


 


HPXpms5.png


Il camion entra nell'albero.


E poi il bug grave


uZ8LdiS.png?1


Questo è il discorso che si fa dopo aver impostato l'ora, continua così per un po' e dopo si riavvia da capo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok il primo e il terzo risolti.


Altri due:


Rt2qU48.png?1


Il bambino parla mentre cammina verso destra ed entra nell'albero, poi torna al suo posto


9C9OKAY.png?1


Dopo che Mey scende, la mamma (nostra) ci dice in inglese il messaggio dell'orologio e bisogna impostarlo per forza (dialogo italiano) poi la mamma si rivolge al muro (screen) e quando si scende c'è di nuovo il bug precedente (quello strano dialogo) solo che non con la mamma ma con la tv e poi si riavvia


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo senza problemi

Presto uscirà  anke la versione fino allr seconda palestra e appena posso inserirò i fakemon

Oh aspetta, ti dispiace se cambio tipo o è troppo tardi? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato la prossima demo del gioco sarà molto più corposa

Finalmente verranno inseriti i fakemon, poi sarà fino alla 4a palestra e altre picole cosuccie

Volevo "riempire" gli ultimi ruoli liberi

 

Capopalestra
1 giuly spettro
2 fren fuoco
3
4 draze psico
5 cedric buio
6 wen elettro
7 ray drago
8

EliteFour
1 Ehran coleottero
2 Enrico acqua
3
4

Champion
1 *TopSecret*

Team nemico
Capo *TopSecret*
Co1 Luna 
Co2 Ghill

Professore 

Assistente

 

Tutti i posti che nn hanno vicino un nome sono liberi, se qualcuno  volesse modificare il sou nome o altro basta che lo dica, e  x chi vuole un posto stessa cosa basta lo scriva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Arèo;

Tipo: Ghiaccio, anche se molti dei suoi Pokémon sono del doppio tipo: Ghiaccio/Acqua, per coprire le debolezze, come fa Lorelei;

Descrizione del carattere: Areo è un ricercatore specializzato in archeologia, primo Capopalestra della sua città, possibilmente chiamata Zàrode, la sua città natale. Nella città di Zarode vi sono delle rovine costruite da un'antica popolazione che si era insediata nella regione in tempi ancestrali. Sono state proprio quelle antiche rovine ha far nascere in Areo la passione per l'archeologia e per la scienza. Ha un carattere sicuro e razionale (tipo Layton), ha un modo altezzoso e non si fa scrupoli per ottenere ciò che vuole (tipo L di Death Note);

Descrizione fisica: Areo è un uomo di 27 anni (gli stessi di Cyrus) con i capelli biondi tirati all'indietro. Ha un camice simile a quello di Acromio.

Altri particolari: Areo ha collaborato molte volte con il professore del gioco; la sua palestra è attaccata al museo, che sara presente nella città di Zarode; gli abitanti di Zarode si chiamano Zarodei.

 

 

Oltre al Capopalestra avrei altri suggerimenti per il gioco:
Io farei che il giocatore entra nelle rovine (non quelle di Zarode ma quelle dove si imbatte nel Team antagonista) dopo aver sconfitto la prima palestra e non il contrario, questo da il tempo al giocatore di ambientarsi, inoltre vorrei sapere quanto dovrebbero essere scarsi i membri del Team (nome da inserire) per farsi sconfiggere da un allenatore che ha ottenuto il suo primo Pokémon neanche da due minuti. Si potrebbe anche fare che nelle rovine ci va insieme al primo Capopalestra, così da inserire subito una lotta in doppio. La trama si farebbe subito più coinvolgente se oltre al protagonista, nella lista nera del Team venisse inserito anche il nome della sua ragazza.

Per quanto riguarda il problema: "si può scegliere solo il giocatore maschio", si potrebbe fare che il primo Capopalestra diventi anche il rivale del protagonista. In questo modo basterebbe copiare gli script di Vera/Brendan per far in modo che il personaggio cambi il sesso in base quello del protagonista.

Se si osservano i giochi Pokémon originali, il Pokémon leggendario non è mai lo scopo principale di un Team ma solo un mezzo indispensabile per realizzare i loro ideali, quindi bisognerebbe trovare degli ideali al Team nemico (che non possono essere la conquista del mondo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...