Vai al commento



Pokemon Versione Angel


tommy_cazzanelli

Post raccomandati

Posso fare il superquattro?o il capo palestra?

Sai una cosa figa che ho sempre pensato di fare ma non ci ho mai provato perché non so come si fa?

Il trasferimento in cartuccia sarebbe una cosa super figa se ti come idea puoi farla :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso fare il superquattro?o il capo palestra?

Sai una cosa figa che ho sempre pensato di fare ma non ci ho mai provato perché non so come si fa?

Il trasferimento in cartuccia sarebbe una cosa super figa se ti come idea puoi farla :)

 

Per essere super4 o capopalestra noproblem scrivi il tipo, nome e se hai idee per lo sprite

Ps: Sul sito presto caricheremo tutto il Pokedex (Magari non tutto insieme ma a pezzi)

 

per il trasferimento sono d'accordo che sarebbe piu che figo ma non saprei da dove iniziare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti il trasferimento sarebbe una figata anche perché dopo 13 anni che c' è pokemon rubino il copyright sarà  scaduto da tempo.

Lo sprite non te lo posso disegnare perché non lo so fareXD,ma vorrei essere il superquattro di tipo coleottero chiamato Ehran .

Dato che ci saranno fakamon i pokemon sceglili tu ma io voglio assolutamente quel megafigo di scizor possibilmente megaevoluto se metterai le megaevuoluzioni con delle mosse decenti,lo sprite dovrebbe essere con il cappello di paglia,vestito con una maglietta blu e pantaloni corti e a fianco vorrei avere lo scizor se possibile.

La musica terrei tanto che fosse come quella di diamante e perla quando combattevi con uxie mesprit e azelf

Grazie in anticipo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti il trasferimento sarebbe una figata anche perché dopo 13 anni che c' è pokemon rubino il copyright sarà  scaduto da tempo.

Lo sprite non te lo posso disegnare perché non lo so fareXD,ma vorrei essere il superquattro di tipo coleottero chiamato Ehran .

Dato che ci saranno fakamon i pokemon sceglili tu ma io voglio assolutamente quel megafigo di scizor possibilmente megaevoluto se metterai le megaevuoluzioni con delle mosse decenti,lo sprite dovrebbe essere con il cappello di paglia,vestito con una maglietta blu e pantaloni corti e a fianco vorrei avere lo scizor se possibile.

La musica terrei tanto che fosse come quella di diamante e perla quando combattevi con uxie mesprit e azelf

Grazie in anticipo ;)

Allora x lo sprite noproblem ci penso io i fakemon se vuoi appena possibile aggiornerò il sito mettendo un apge con ik pokedex o se no gli scegliamo noi

x le musiche potrei avere leggermente qualke problema ma mi arrangio

Per la schedina mi dispiace un po ma nn fa nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di ultimare la demo ho bisogno di ancora un paio di cose, per fare un più le cose con ordine faccio una lista in cui scrivo i ruoli e da chi sono interpretati e quali sono liberi


 


Prof.  : Libero


Assistente: Libero


Padre: Libero (o se no resta solo Papà )


Madre: libero (stessa roba del padre)


 Prima capopalestra con cui hai una storia: (per ora potrebbe essere: Giuly) Da discutere


Secondo capopalestra: Fren


Terzo capopalestra: Libero


Quarto capopalestra: Libero


Quinto  capopalestra: Libero


Sesto capopalestra: Libero


Settimo capopalestra:  Ray


Ottavo capopalestra: Libero


Primo super4: Ehran


Secondo super4: Libero


Terzo super4: Libero


Quarto super4: Libero


Campione: Libero


Nome del Team: (alcune proposte)  Dark/Noire/Altre idee


Capo del  Team: Libero


Co-Capo1: Libero


Co-Capo2: Libero


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dovrei avere da qualche parte nel pc qualche fakemon per un vecchio progetto a cui lavoravo, tutti sprite gba, alcuni con backsprite compreso. ditemi se possono essere utili


 


poi, come si diventa allenatore?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Enrico25 per essere super4 nessun problema ci sono ancora 3 posti liberi e il nome scegli tu quello che preferisci


 


Wen_Dark-Shadow se sono ben fatti ci farebbero molto piacere grazie mille


 


Luna Antica certamente che poi partecipare che ruolo vorresti


 


 


Per diventare allenatori(/capopalestra/super4) bisogna scrivere:


 


-Nome


 


-Classe


 


-I Pokemon (Dato che ora ho iniziato a postare il pokedex sul nostro sito)


 


(facoltativo)


-La frase di inizio e fine lotta


 


(Capipalestra e Super4)


-Se volete uno sprite particolare potete farvelo oppure ve lo posso fare io


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Enrico25 per essere super4 nessun problema ci sono ancora 3 posti liberi e il nome scegli tu quello che preferisci

 

Wen_Dark-Shadow se sono ben fatti ci farebbero molto piacere grazie mille

 

Luna Antica certamente che poi partecipare che ruolo vorresti

 

 

Per diventare allenatori(/capopalestra/super4) bisogna scrivere:

 

-Nome

 

-Classe

 

-I Pokemon (Dato che ora ho iniziato a postare il pokedex sul nostro sito)

 

(facoltativo)

-La frase di inizio e fine lotta

 

(Capipalestra e Super4)

-Se volete uno sprite particolare potete farvelo oppure ve lo posso fare io

Per ora ti mando un'immagine in cui ci sono vari sprite messi insieme, se ti piacciono te li mando separati.

11wbyw5.jpg (lo so che è parecchio incasinata, ma ti ripeto che è per vedere se ti piace lo stile)

10dwm77_th.png140lv9s_th.png Ah, anche questi. E tutti quelli che hai visto hanno già  il proprio nome.

 

Comunque, se non ti spiace vorrei prenotarmi come capopalestra elettro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Congratulazioni! Suona benissimo "Pokémon fossil corazza"!

Il Pokémon ninfea assassina mi piace un sacco

Si accettano ancora idee sul nome del team?Se sì che ne dite di Darknova?

Ah e non avevo pensato alle frasi, se non le avete già  fatte ve le dico

Frase 1"Benvenuto nella mia palestra, mi chiamo Ray e ho sentito parlare di te.Preparati ad affrontare i miei pokemon di tipo Drago!"

Frase 2"Complimenti, ce l'abbiamo messa tutta, ma ci hai battuti.Prendi questa, te la sei guadagnata."E consegna la medaglia"Ora vai!Ti manca solo una medaglia per poter sfidare la lega Pokemon!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tommy, se usi unlzGBA meglio che passi a NamelessSpriteEditor

Ma nn è un prpblema con i programmi xke ne uso già  uno che funziona benissimo ma più ke altro ke nn sono ancora pronti invece la mappatura è presso che finita due mappe al max e sarebbe finita la demo

anke se nn tutti i dialoghi sono in italiano (i dialoghi principali sono fatti ma quelli secondari no)

Alcune cose nelle lotte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma nn è un prpblema con i programmi xke ne uso già  uno che funziona benissimo ma più ke altro ke nn sono ancora pronti invece la mappatura è presso che finita due mappe al max e sarebbe finita la demo

anke se nn tutti i dialoghi sono in italiano (i dialoghi principali sono fatti ma quelli secondari no)

Alcune cose nelle lotte

Se mi dici in MP fino a dove arriva la demo e tutti i Pokémon fino a quel punto forse posso darti una mano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...