Vai al commento


Pokemon Versione Angel


tommy_cazzanelli

Post raccomandati

12 minuti fa, Flavio0625 ha scritto:

@tommy_cazzanelli se c'è ancora posto posso partecipare come capopalestra se si vorrei essere di tipo spettro con sprite simile a un fantallenatore ma un po' modificato nome flavio 

Fammi sapere

I capopalestra sono già occupati, mi spiace, e la prima capopalestra è anche già tipo spettro, eventualmente potrei metterti nella via Vittoria se volessi, o il qualche altro percorso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, tommy_cazzanelli ha scritto:

I capopalestra sono già occupati, mi spiace, e la prima capopalestra è anche già tipo spettro, eventualmente potrei metterti nella via Vittoria se volessi, o il qualche altro percorso 

Be si non sarebbe male nella via vittoria grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti è un po' che non mi faccio sentire, la il progetto sta andando avanti, sono rimasto da solo, quindi va avanti piano però va avanti, anche perché ora sto aiutando anche dei ragazzi a creare un fan game POKEMON NEMESIS (cercateci su fb) 

Comunque tornando la punto, sono qui sta sera per portarvi una piccola demo dell'hack dato che ha subito grandissimi cambiamenti dalle vecchie beta, la versione di oggi comprende

 

-STORIA RIVISITATA

-mappa Regione

-fakemon starter e il pokemon baco (completi di back, ma non di miniatura)

-Pokemon di 4 gen (le altre arriveranno presto)

-nuovi script

-mappe rifatte 

-tradotta in italiano (mosse, dialoghi) (l'intro del prof non ancora perché non come fare...)

 

E sarà giocabile fino a dopo la prima palestra 

 

Bug

-l'infermiera joy a dialoghi buggati

-il padre si muove a caso durante uno script 

(Entrambi verranno risolti presto)

-varie ed eventuali segnalazioni ben accette 

 

Download 

https://www.dropbox.com/s/8v3mhfqtotdr3aj/Pokemon Versione Angel Beta 0.2.zip?dl=0

 

Buon divertimento 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...