berch24 Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Sto cercando un moveset per Mega-Gengar in singolo, credo che gli insegnerò sicuramente Destinobbligato e mi chiedevo cosa mettere negli altri tre slot. Una o due mosse STAB? Focalcolpo?HELP!
Panda.87 Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Io ho un avversione per focalcolpo che mi fallisce 2 volte su 3 ma di certo sarebbe un ottima mossa per gengar...gengarozzo è molto versatile è impara tantissime mosse quindi dipende essenzialmente dalla tua squadra (magibrillio,energipalla,fulmine,neropulsar,poi fangobomba e pallaombra che sono stab)
Rubber Strawhat Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Questo. Gengar @ GengariteNature: TimidAbility: LevitateEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe-Sludge Wave-Focus Blast-Taunt-Destiny Bond
Alessio. Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Io un gengar lo farei così:Item: Black Sludge(fangopece) gli aumenta i PS in lotta.EvS: HP, SpA(252),SpecialDef(160) e il resto alla SpeedMosse:SciaguraProvocazioneWill-o-Whip(non me la ricorco in italiano)Fangonda Semplice, lo bruci(will o whip), fai provocazione, usi sciagura(con l'avversario bruciato raddoppia il danno(60x2)) nemico KO.
yohohoho Inviato 7 febbraio, 2015 Inviato 7 febbraio, 2015 Il set per MegaGengar è questo: Gengar @ GengariteEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Taunt- Destiny Bond- Sludge Wave- Focus Blast Tuttavia, è Uber, il che vuol dire che non può essere giocato in OU. Qui di seguito troverai diversi set per Gengar!: HexGengar @ Black SludgeAbility: LevitateEVs: 8 HP / 248 SpA / 252 SpeTimid Nature- Hex- Taunt- Will-O-Wisp- Sludge Wave / Substitute Life Orb AttackerGengar @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Shadow Ball- Sludge Wave- Focus Blast- Substitute / Taunt SubSplitGengar @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Substitute- Pain Split- Shadow Ball- Focus Blast StallbreakerGengar @ Black SludgeAbility: LevitateEVs: 28 HP / 148 SpA / 80 SpD / 252 SpeTimid Nature- Will-O-Wisp- Taunt- Shadow Ball- Substitute Spero di esserti stato d'aiuto! @Darki♥
Pads Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Salve ragazziHo da poco deciso di voler allenare un Gengar, data l'incredibile potenza della sua Megaevoluzione.Potete consigliarmi un buon set mosse competitivo? Grazie in Anticipo
MOHAMEDALL Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Allora: MegaGengar è Uber.Comunque ci sarebbero due set: Gengar @ GengariteEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Taunt- Destiny Bond- Sludge Wave- Focus BlastQuesto più offensivo,con Sludge Wave come stab e Focus Blast come coverage.Grazie a taunt puoi evitare di prendere status diretti o essere rimossi dal campo grazie a Roar/Whirlwind. Spread classica. Gengar @ GengariteEVs: 248 HP / 84 SpD / 176 SpeTimid Nature- Perish Song- Taunt- Protect- Disable/SubstitutePoi c'è questa,un perish trapper utilissimo grazie alla sua abilità .
Pads Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Gengar @ Gengarite EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Taunt - Destiny Bond - Sludge Wave - Focus Blast Questo più offensivo,con Sludge Wave come stab e Focus Blast come coverage.Grazie a taunt puoi evitare di prendere status diretti o essere rimossi dal campo grazie a Roar/Whirlwind. Spread classica. Questo set è fantastico. C'è solo un problema, un Gengar con Sludge Wave è ottenibile solo tramite evento.. che ovviamente ho perso. In alternativa potrei usare Sludge Bomb? Cosa ne pensi?
MOHAMEDALL Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Questo set è fantastico. C'è solo un problema, un Gengar con Sludge Wave è ottenibile solo tramite evento.. che ovviamente ho perso. In alternativa potrei usare Sludge Bomb? Cosa ne pensi? Si,puoi usare anche Sludge Bomb
Ryan Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 sludge wave in xy si prende alla villa lottase non hai uno dei due giochi puoi chiedere a qualcuno di insegnargliela per te mi correggo, non può apprenderla rip
fireblast Inviato 3 giugno, 2015 Inviato 3 giugno, 2015 Questo set è fantastico. C'è solo un problema, un Gengar con Sludge Wave è ottenibile solo tramite evento.. che ovviamente ho perso.In alternativa potrei usare Sludge Bomb? Cosa ne pensi? Sì, Sludge Bomb ha 90 power (contro i 95 di Sludge Wave).In questo topic si parlava già di Mega Gengar, comunque: click.
zefo00 Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Qual è un buon moveset per gengar competitivo?(att sp,timido) e che strumento mi consigliate?
yohohoho Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Generalmente Gengar viene utilizzato con uno di questi due set: Gengar @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Taunt- Sludge Wave- Shadow Ball- Focus BlastQuesto è decisamente il più diffuso. Taunt (Provocazione) permette di disabilitare stall / wall nella loro principale funzione, Sludge Wave e Shadow Ball sono le mosse stabbate e Focus Blast serve per tutti gli Stell (Heatran, Ferrothorn) e i vari Dark. Gengar @ Black SludgeAbility: LevitateEVs: 176 HP / 4 Def / 16 SpA / 60 SpD / 252 SpeTimid Nature- Taunt- Will-O-Wisp- Shadow Ball- Substitute / DisableQuesto set è più offensivo, con WoW (Fuocofatuo) e Substitute. Si manda all'inizio come Stall e fa quello che deve, principalmente grazie a Taunt. @Darki♥
Dragneel_X765 Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Generalmente Gengar viene utilizzato con uno di questi due set: Gengar @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Taunt- Sludge Wave- Shadow Ball- Focus BlastQuesto è decisamente il più diffuso. Taunt (Provocazione) permette di disabilitare stall / wall nella loro principale funzione, Sludge Wave e Shadow Ball sono le mosse stabbate e Focus Blast serve per tutti gli Stell (Heatran, Ferrothorn) e i vari Dark. Gengar @ Black SludgeAbility: LevitateEVs: 176 HP / 4 Def / 16 SpA / 60 SpD / 252 SpeTimid Nature- Taunt- Will-O-Wisp- Shadow Ball- Substitute / DisableQuesto set è più offensivo, con WoW (Fuocofatuo) e Substitute. Si manda all'inizio come Stall e fa quello che deve, principalmente grazie a Taunt. Concordo in pieno preciso solo che sludge wave è un mossa evento ma don't worry puoi sempre mettere al suo posto sludge bomb
Xander Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Unisco al topic principale, prima di aprire un nuovo thread è bene controllare che non ce ne sia già uno trattante lo stesso Pokémon n_n
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.