Lugas Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Salve a tutti! Il titolo della discussione dice tutto: ho bisogno di 8 persone disposte a prendere il ruolo di Capipalestra e di 4 disposte a farmi da Superquattro per la lega che sto progettando! Ovviamente, se ci saranno più candidati organizzerò un torneo per ogni tipo di Capopalestra! Per i Superquattro invece organizzerò dei provini e osserverò il loro comportamento in arena! Ecco gli 8 tipi per i Capipalestra:1a palestra: tipo coleottero2a palestra: tipo veleno3a palestra: tipo acqua4a palestra: tipo volante5a palestra: tipo fuoco6a palestra: tipo folletto7a palestra: tipo acciaio8a palestra: tipo drago (ovvio XD) Ecco i quattro tipi per i Superquattro:1°: tipo lotta2°: tipo elettro3°: tipo buio4°: tipo psico Chiunque voglia partecipare, indichi il tipo di capopalestra o superquattro che vuole diventare e il relativo nick in arena! Le iscrizioni sono aperte fino a data da destinarsi, dunque avete tutto il tempo! P.S. Per il Progetto Palestre Online: non vi sto copiando, organizzo questa lega in preparazione alla prossima che organizzerà il forum, ma potete partecipare anche voi se volete! P.P.S. Tutto questo è a scopo ricreativo, non di lucro! Per ora i candidati sono: Palestra coleottero: MatBig assegnataPalestra veleno: MegaSceptile2002 assegnataPalestra acqua: -Touya assegnataPalestra volante: R4PP3R assegnataPalestra fuoco: DarkBlaziken34 assegnataPalestra folletto: -Queen_A assegnataPalestra acciaio: poke96 assegnataPalestra drago: -Monkey assegnata Elite lotta: ArcticTeo assegnatoElite elettro: Xenosy_y assegnatoElite buio: -Shark assegnatoElite psico: Valy03 assegnato Stay tuned! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Nick in arena: DarkBlaziken34Mi candido per la palestra di tipo fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Si ma alla fine è uguale al progetto alle palestra online, mi sembra inutile portare avanti due ''progetti'' che sono praticamente la stessa cosa, secondo il mio modestissimo parere u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Si ma alla fine è uguale al progetto alle palestra online, mi sembra inutile portare avanti due ''progetti'' che sono praticamente la stessa cosa, secondo il mio modestissimo parere u.u Fidati, non saranno la stessa cosa! Per ora cerco gente, poi più in là farò sapere le mie intenzioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Anche se magari è simile, a me piace l'iniziativa Nick in Arena: Touya_02Sono indeciso in cosa candidarmi: Acqua e Folletto, ma scelgo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Fidati, non saranno la stessa cosa! Per ora cerco gente, poi più in là farò sapere le mie intenzioni! Ci fidiamo(?) spero che sia come dici tu :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Io mi candido come Capopalestra di tipo Indefinito. Non so che tipo scegliere :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ci fidiamo(?) spero che sia come dici tu :c Si, tranquilli! E poi, nel mondo pokémon esistono sei leghe diverse! Fate voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Si ma alla fine è uguale al progetto alle palestra online, mi sembra inutile portare avanti due ''progetti'' che sono praticamente la stessa cosa, secondo il mio modestissimo parere u.u Ragazzi, per me è come dire che se c'è un torneo OU non ufficiale in corso nessun altro può aprire un torneo OU allora? No. Ognuno fa quello che vuole, se vuole fare il suo progetto, lo fa, non vedo quale sia il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ragazzi, per me è come dire che se c'è un torneo OU non ufficiale in corso nessun altro può aprire un torneo OU allora? No.Ognuno fa quello che vuole, se vuole fare il suo progetto, lo fa, non vedo quale sia il problema Un torneo é diverso da un progetto, é come se io creassi un lit :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Un torneo é diverso da un progetto, é come se io creassi un lit :c Relativamente. Comunque, se vuole fare il suo progetto, che lo faccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Si ma infatti nessuno sta dicendo che non deve aprirlo! Da come è stato impostato inizialmente sembra uguale al progetto delle palestre online, mi spiegate il senso di avere due topic uguali ? Poi come ha detto Lugas, le sue idee porteranno a un progetto diverso, e se ci riuscirai, tanto di cappello mio caro u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Si ma infatti nessuno sta dicendo che non deve aprirlo! Da come è stato impostato inizialmente sembra uguale al progetto delle palestre online, mi spiegate il senso di avere due topic uguali ? Poi come ha detto Lugas, le sue idee porteranno a un progetto diverso, e se ci riuscirai, tanto di cappello mio caro u.u Dai dai basta! La discussione mi serve per chi vuole diventare capopalestra! Non me la intasate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Dai dai basta! La discussione mi serve per chi vuole diventare capopalestra! Non me la intasate! Hai pienamente ragione Lugas, scusateci l'OT gente! E in bocca al lupo a tutti quelli che entreranno a far parte di questo progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ma giochiamo in ou o in vgc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ma giochiamo in ou o in vgc? Tempo al tempo! Quando ci saranno tutti i capipalestra saprai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ok spero nel vgc (ho la squadra già pronta ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Hai pienamente ragione Lugas, scusateci l'OT gente! E in bocca al lupo a tutti quelli che entreranno a far parte di questo progetto se volete copiare lanime ok cueste lege sono carine ma se tutti volete aprire delle lege palestre almeno dateli un nome ad eseempio il progeeto di ches puo esere la lega indigoleaugeches o la tua lugas un altro nome cosi si posono fare molte altre lege un po come lanime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 se volete copire lanime ok cueste lege sono carine ma se tutti volete aprire delle lege palestre almeno dateli un nomead eseempio il progeeto di ches puo esere la lega ingoleaugeches o la tua lugas un altro nome cosi si posono fare molte altre lege un po come lanime Sisi non ti preoccupare, è ovvio che il nome sarà diverso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Nick in Arena: Based Xenosy- Xenosy- Xenosy_y- Xenosy Funny (LOOL)Elite: Elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 solo una cosaha scritto "Cercansi" e non "Cercasi" (che per altro va prima) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 solo una cosa ha scritto "Cercansi" e non "Cercasi" (che per altro va prima) Cercansi si può scrivere, e appunto si scrive a fine frase! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Capopalestra FollettoNick in arena: Jesusxcx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 nick in arena:Valy03Tipo:Psicocambio scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 perce non lo ciami lega oras e poi so ce custa e una tua idea ma poso darti un picolo consiglio perce non fai la lega senza superquatro lo fai come neell anme un torneo e ci lo vince va nella sala onore e poi dopo aver batutto la lega puo batersi con i super quatro e il campione e una bella idea cosi lo fai asomigliare ance all anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.