-Red Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 ho visto che state aprendo pian piano i topic. visto che è molto confusionario ti consiglio di aprire un topic "madre" con tutti i link alle palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 ma quando potrem incominciare a lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 ho visto che state aprendo pian piano i topic. visto che è molto confusionario ti consiglio di aprire un topic "madre" con tutti i link alle palestre Grazie mille, non ci avevo pensato. ma quando potrem incominciare a lottare? Aprirà al più presto, entro domani o Lunedì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Lo dico perché già successo in passato, se avete delle medaglie mettetele bene in vista perché è già successo che gli sfidanti si prendevano quelle delle Palestre Online pensando fossero quelle giuste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Lo dico perché già successo in passato, se avete delle medaglie mettetele bene in vista perché è già successo che gli sfidanti si prendevano quelle delle Palestre Online pensando fossero quelle giuste Non preoccuparti, sto facendo fare il medagliere con tutte le medaglie che ho scelto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Non preoccuparti, sto facendo fare il medagliere con tutte le medaglie che ho scelto. Lugas, mi puoi rispondere in MP?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Okay, allora mi candido, non posso spostarmi su 3ds Mi candido temporaneamente sia chiaro, ho gli esami sarò disponibile poco ma ci sarò, per motivo di sbago :3 Nick in arena: Shark0 Mi candido per la palestra Buio :3 (per quelli delle palestre online, lo so che vi ho promesso che tornavo, infatti torno dopo estate, non prendetemi come un fifone che ho paura di darth ecc xD) XD Comunque non crea un po' di confusione questo topic? fortunatamente non esiste un altro capo spettro, ma tipo i due progetti collideranno per forza... non possiamo cercare una soluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 XD Comunque non crea un po' di confusione questo topic? fortunatamente non esiste un altro capo spettro, ma tipo i due progetti collideranno per forza... non possiamo cercare una soluzione? Domanda: sai quante leghe esistono nel mondo Pokémon? La risposta è 6, dunque non vedo il problema di averne 2 diverse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 ma questo non e' il mondo pokemon....e' un progetto gemello...cioe' ti sembrerebbe normale avere 6 progetti uguali?? non ha senso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 ma questo non e' il mondo pokemon....e' un progetto gemello...cioe' ti sembrerebbe normale avere 6 progetti uguali?? non ha senso...L'unica cosa che per ora non ha senso è criticare... Sono due progetti differenti e così devono essere. Vuoi partecipare? Sono molto contento ma non puoi proprio distruggere un piano che è iniziato qualche settimana fa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 ma questo non e' il mondo pokemon....e' un progetto gemello...cioe' ti sembrerebbe normale avere 6 progetti uguali?? non ha senso...Se ne è parlato già all'inizio. Abbiamo risolto, quindi è meglio non continuare a parlare di questo argomento. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Se ne è parlato già all'inizio. Abbiamo risolto, quindi è meglio non continuare a parlare di questo argomento. Grazie e si puo' sapere com'e' stato risolto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 e si puo' sapere com'e' stato risolto?? Basta guardare i primi messaggi. Comunque, spero non vogliate rovinare questa magnifica lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 L'unica cosa che per ora non ha senso è criticare... Sono due progetti differenti e così devono essere. Vuoi partecipare? Sono molto contento ma non puoi proprio distruggere un piano che è iniziato qualche settimana fa... e infatti non sto criticando il progetto, ma la scelta.... anche se ha un altro nome non vuol dire sia una cosa differente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 e infatti non sto criticando il progetto, ma la scelta.... anche se ha un altro nome non vuol dire sia una cosa differente... Ma adesso è vietato creare leghe? Allora dimmi, i capi della lega ufficiale si sono lamentati con voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 e infatti non sto criticando il progetto, ma la scelta....anche se ha un altro nome non vuol dire sia una cosa differente...Come avresti voluto fare tu allora? O facevi così o facevi così. Non ci sono alternative. Il format è questo da ben 20 anni, quindi... Non ci azzecca nulla la scelta o il nome, sia chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Allora, è possibile, che per ogni progetto che si crea, debba arrivare qualcuno a lamentarsi? Sto parlando non solo di questo progetto, ma anche di altri eventi. Un esempio? Un utente ha aperto un concorso sui dei libri, si doveva fare il riassunto. Tutti hanno creduto che lo voleva per la scuola. Ora dimmi e te lo ripeto: è possibile, che ogni volta, quando qualcuno crea qualcosa, deve venire sempre qualcuno a lamentarsi? E in quanto Lugas è mio amico, io voglio difendere i suoi ideali. Lo difendo anche per questione di regole. Esistono regole che vietano di creare un progetto quando ce n'è uno che sta andando avanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 e infatti non sto criticando il progetto, ma la scelta.... anche se ha un altro nome non vuol dire sia una cosa differente... Allora, ne ho parlato anche con i tuoi colleghi quando avevo appena aperto questo topic, loro erano scettici ma poi mi hanno lasciato fare perché avevo promesso che sarbbe stata una cosa diversa, e infatti lo sarà . Inoltre anche persone che fanno parte del vostro progetto hanno aderito a questo: ad esempio, -Monkey è il capopalestra Drago, e -Shark è il superquattro buio. Inoltre il mio progetto si svolgerà solo in Arena e avrà regole molto diverse dalle vostre. Quindi, tranquillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 e infatti non sto criticando il progetto, ma la scelta.... anche se ha un altro nome non vuol dire sia una cosa differente... Allora, sarò mooolto breve... molto Avete idea di quanti progetti avete chiuso per sta storia? beh questo non succederà anche con il nostro, avete impedito l'apertura di 10 topic solo per dire che sono uguali, ma nessuno nega che possiamo aprirne uno uguale, possiamo creare qualsiasi iniziativa perchè nessuno è contro di noi se non voi che avete creato per primi quel progetto, noi l'abbiamo copiato da quello ufficiale, ma non è reato, quindi finchè non va contro le regole è possibile il mantenimento del topic. E se vuoi commentare fallo per interessarti al progetto, e non per chiuderlo o per intimorirci, perchè la logica che stai attuando non ha senso, e ripeto, non va contro le regole, è un iniziativa e noi l'abbiamo creata con tutto il rispetto che hanno fatto gli altri, dovreste sentirvi onorati siccome abbiamo copiato un progetto, vuol dire che è bello, ma noooo, solo lamentarvi, non altro. E con questo concludo, ma ricorda, se vuoi commentare fallo per scopo dell'iniziativa, e non per darci fastidio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Allora, sarò mooolto breve... molto Avete idea di quanti progetti avete chiuso per sta storia? beh questo non succederà anche con il nostro, avete impedito l'apertura di 10 topic solo per dire che sono uguali, ma nessuno nega che possiamo aprirne uno uguale, possiamo creare qualsiasi iniziativa perchè nessuno è contro di noi se non voi che avete creato per primi quel progetto, noi l'abbiamo copiato da quello ufficiale, ma non è reato, quindi finchè non va contro le regole è possibile il mantenimento del topic. E se vuoi commentare fallo per interessarti al progetto, e non per chiuderlo o per intimorirci, perchè la logica che stai attuando non ha senso, e ripeto, non va contro le regole, è un iniziativa e noi l'abbiamo creata con tutto il rispetto che hanno fatto gli altri, dovreste sentirvi onorati siccome abbiamo copiato un progetto, vuol dire che è bello, ma noooo, solo lamentarvi, non altro. E con questo concludo, ma ricorda, se vuoi commentare fallo per scopo dell'iniziativa, e non per darci fastidio. Quoto completamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 allora inutile che vi scaldate perche' fino a prova contraria ognuno e' libero di pensarla come vuole.noi non vogliamo far chiudere nessun topic, sia chiaro che non esiste il monopolio di un'iniziativa.Ma piuttosto che avere piu' iniziative uguali che quasi certamente finiscono per danneggiarsi a vicenda, possiamo trovare una soluzione e stare tutti su uno stesso topic...Ed invece di inquartarvi gradirei delle risposte:1 esattamente quali sono queste regole molto diverse?2 ho notato che avete aperto un topic per ogni palestra, ma avete chiesto il permesso di un mod?insomma avete praticamente 8+4+1+1 topic e occupano mezza prima pagina.noi abbiamo evitato di creare 18 topic per non essere scorretti, voi ve lo siete posto il problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 allora inutile che vi scaldate perche' fino a prova contraria ognuno e' libero di pensarla come vuole. noi non vogliamo far chiudere nessun topic, sia chiaro che non esiste il monopolio di un'iniziativa. Ma piuttosto che avere piu' iniziative uguali che quasi certamente finiscono per danneggiarsi a vicenda, possiamo trovare una soluzione e stare tutti su uno stesso topic... Ed invece di inquartarvi gradirei delle risposte: 1 esattamente quali sono queste regole molto diverse? 2 ho notato che avete aperto un topic per ogni palestra, ma avete chiesto il permesso di un mod? insomma avete praticamente 8+4+1+1 topic e occupano mezza prima pagina. noi abbiamo evitato di creare 18 topic per non essere scorretti, voi ve lo siete posto il problema? 1) nessuno si sta scaldando 2)Le regole non c'entrano, l'importante è la bravura, le uniche regole sono i ban dei pokémon strumenti ecc... 3)Certo 4)Possiamo anche creare un topic unico ma cosa può interessartene a te, mica sei admin xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 allora inutile che vi scaldate perche' fino a prova contraria ognuno e' libero di pensarla come vuole. noi non vogliamo far chiudere nessun topic, sia chiaro che non esiste il monopolio di un'iniziativa. Ma piuttosto che avere piu' iniziative uguali che quasi certamente finiscono per danneggiarsi a vicenda, possiamo trovare una soluzione e stare tutti su uno stesso topic... Ed invece di inquartarvi gradirei delle risposte: 1 esattamente quali sono queste regole molto diverse? 2 ho notato che avete aperto un topic per ogni palestra, ma avete chiesto il permesso di un mod? insomma avete praticamente 8+4+1+1 topic e occupano mezza prima pagina. noi abbiamo evitato di creare 18 topic per non essere scorretti, voi ve lo siete posto il problema? 1) Le regole sono quelle delle tier, e non ci sono le regole dei Danno e delle mosse che si usano una volta sola.. etc 2) Abbiamo intenzione di aprire un topic unico, con tutti link delle palestre, o semplicemente un topic-Palestra. In ogni caso, da quando qualcuno si preoccupa per qualcun altro che secondo voi ha copiato il vostro progetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 1) Le regole sono quelle delle tier, e non ci sono le regole deic 2) Abbiamo intenzione di aprire un topic unico, con tutti link delle palestre, o semplicemente un topic-Palestra. In ogni caso, da quando qualcuno si preoccupa per qualcun altro che secondo voi ha copiato il vostro progetto? puoi spiegarti meglio? con regole "Danno e delle mosse che si usano una volta sola.. ecc" di cosa stai parlando? della regola dello spam che avete sostituito col ban di un pokemon a scelta??? si ok, ma ci sono comunque una dozzina di topic, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 puoi spiegarti meglio? con regole "Danno e delle mosse che si usano una volta sola.. ecc" di cosa stai parlando? della regola dello spam che avete sostituito col ban di un pokemon a scelta??? si ok, ma ci sono comunque una dozzina di topic, no? Senti il fatto è uno, non ti devi intromettere nel nostro progetto perchè non vieta nulla le regole sono state decise puoi far quello che vuoi ma nel tuo progetto, questo è il nostro ed è stato copiato da quello ufficiale, e lo ammettiamo siccome non ci mettiamo a dire che l'abbiamo creato tutto noi ecc... ma ci abbiamo messo impegno per aggiungere svariate cose. Ma devi capire che in questo topic le regole le decidiamo noi e non le copiamo dal vostro progetto, preferiamo il ban di un poké che la regola del supereficace? Sono fatti nostri non c'è bisogno di dire la stessa cosa per 3 ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.