Vai al commento

Post raccomandati

Auguri GrowlitheForce

Mi avevi pregato di non farlo e te l'avevo promesso.

Ho mentito, xdxd

Il nostro caro spriter, maniaco degli Sharoosmith, degli Hypno, degli Excadrill, di Transfezant, del Charmender strano,

di Stunky shiny e, sopratutto, degli ornitorinchi, GrowlitheForce, compie oggi gli anni,

quindi fategli gli auguri. :(

(Sì, ci sono anche le dediche che volevi â™¥)

Porygon-Z

Auguri GF <33333

Lo so che mi picchierai, e faresti bene, quindi per farmi perdonare ti ho fatto una pixel art:

un grande spritatore come te (♥) si merita qualcosa di #GrandeGrosso

VFyrraQ.png

NoelFurokawa

<< Oggi è un giorno speciale sudditi! Oggi nasceva GF! Il primo, insieme a Pory a partecipare al mio primo stato omicida *^*

Happy B-day! Spero che questo giorno resti sempre nella tua memoria come uno dei giorni più belli   ^^

Ti auguro il meglio *^*

Buon Compelanno GF ♥ >>

Rhondaz

2RVl6HY.gif

Oggi potrebbe essere una giornata come tante altre, ma ricorre invece un evento speciale: è il compleanno della persona più ornitorica del mondo, alla quale tutti vogliono bene perchè non puzza poi così tanto.
Tanti auguri briccone! ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Hisoka

jSV7D7h.png

Bubbelo

Ciao GF, oggi è il tuo compleanno, ti auguro un giorno bellissimo, pieno di ornitorinchi, Shroomish (If you know what I mean  :look:) e tante cose belle, ggwp. <3

Chube

aV46SYj.png

Più tempo passa, più mi accorgo che il mondo che ci circonda vuole opprimerci. (?)
Sees, non sapevo cosa dire. Se non altro, ti abbiamo fatto gli auguri in modo speciale e personale, ognuno nel proprio modo, come meglio credeva o semplicemente ha supposto. 
Spesso nelle storie e nei racconti, all'inizio c'è una fase di quiete e calma, destinata soccombere a causa di chissà  quali avvenimenti. Pensa quindi a questo equilibrio come la vita, la quale, sempre ricca di sorprese e inconvenienti da superare, alla fine ti fa vivere delle bellissime avventure. maquantebellecosemistoinventando

Detto ciò,  tanti auguri, dal profondo del cuore, perché te li meriti tutti, piccola persona speciale â™¥

Axelf

OaqNCs7.png

<Proprio come direbbe quell'insensibile di Cleverbot: Auguri.>

L'ho deciso un giorno di farti gli auguri. (?) owo

#finiscilagiraffa

♥

Chicco

We GF! Tantissimi auguri all'utente più nab di PM!! Ti avrei fatto un bellissimo sprite, ma sappiamo entrambi che la mia bravura avrebbe occultato (?) tutti gli altri, lol. Quindi mi limito a questo misero messaggio, spero che tu mi possa voler bene lo stesso T_T

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...