Brendon Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Come ben sapete, oggi esce, in Italia, il tanto atteso "Jurassic World" il quarto capitolo della saga cinematografica iniziata da Spielberg.Volevo chiedervi, quali ricordi d'infanzia suscita in voi vedere Jurassic Park e Jurassic World. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Da bambino avrò visto i film di Jurassic Park un'infinità di volte, li avevo in cassetta. Il terzo soprattutto, quello del bambino scomparso nell'isola Andrò a vedere Jurassic World e mi auguro possa essere all'altezza dei suoi predecessori. Sicuramente sarà graficamente migliore, con effetti più moderni eccetera, ma un film si basa soprattutto sulla storia e le emozioni che ti trasmette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Sono andato a vederlo oggi, vi lascio con poche parole: Andatelo a vedere perchè merita moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Il finale poi... tanti feels Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Mi ha ricordato che Anchilosaurus > all.Bello il film con un inaspettato colpo di scena, ma il finale è a dir poco tragicomico.Ci sono anche un paio di Plot Hole non da poco, lascia pensare ad un sequel.Pepsisauro, tostasauro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Vi prego, non spoilerate nulla!Com'è il doppiaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Per me è stato ben fatto il doppiaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 "Ok gente, lei è un po' timida, quindi siate gentili e fatele un ball'applauso quando esce" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Sicuramente... il VELOCIRAPTOR Rivedere Jurassic Park (specialmente il primo) mi ricorda un modellino snodabile di Velociraptor che, se caricato, faceva pure il suo verso: l'ho conservato per ANNI prima che facesse una-da-me-ignota fine (buttato? regalato?), nello stesso periodo in cui mio fratello, ancora molto piccolo, scoppiava a piangere non appena lo vedeva Ricordo che era fatto da Dio e che lo avevo visto nella vetrina di una cartoleria a due passi dalla casa di mia nonna.Fu proprio lei che me lo comprò nonostante le obiezioni di mio nonno, per il quale non era affatto adatto ad una bambina Aveva degli spaventosissimi artigli neri, perfettissimamente ricurvi e pungenti :Q___Si, decisamente: il Velociraptor è la mia risposta definitiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 13 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2015 "Avete deciso di creare un nuovo dinosauro?" - Owen Grady Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Apppproposito di Velociraptor ... guardate cos'ho visto oggi all'Orio Center: Delta Emerald Confirmed ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Io sinceramente pensando a Jurassic Park mi viene subito in mente il terzo, il primo che ho visto (ho fatto:3-1-2), e grazie ad esso ho conosciuto il mio dinosauro tutt'ora preferito: lo Spinosaurus aegyptiacus, me ne sono innnamorato.Rivordo che da quando l'ho visto cercavo in ogni negozio di giocattoli un suo modellino, che dopo due-tre anni finalmente lo trovai.Mi sono detto "Alleluia!".Ora ne ho ben due e non so se comprare l'I-rex o no."Indominus rex o non Indominus rex? ? Questo è il dilemma"-cit leggermente modificata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Beh se ripenso al mitico Jurassic Park, la prima cosa che mi viene in mente sono gli incubi che mi fece venire quel dannato T-Rex (ero piccolo) :/ Ho sognato 2-3 volte la scena del film dove i protagonisti fuggivano su una jeep dal T-Rex che li inseguiva, e ovviamente nel sogno ci stavo io su quella jeep :c Per il resto non può che scendermi una lacrimuccia, film fantastico e che porterò sempre nel cuore <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Jurassic World è un film meraviglioso, io amo i velociraptor e ora pensando al film mi viene da piangere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Così, tanto per uppare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Da bambino avevo tantissimi modellini di dinosauri. Il mio preferito era il Raptor, che un giorno portai all'asilo e scoprii che anche un mio compagno lo aveva identico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Da bambino avevo tantissimi modellini di dinosauri. Il mio preferito era il Raptor, che un giorno portai all'asilo e scoprii che anche un mio compagno lo aveva identico. Io voglio i modellini di JP, dammelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 22 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Film davvero ben fatto!Ieri l'ho visto per la seconda volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.