Vai al commento

Ricordi d'infanzia...... In Jurassic Park

Brendon

Post raccomandati

Come ben sapete, oggi esce, in Italia, il tanto atteso "Jurassic World" il quarto capitolo della saga cinematografica iniziata da Spielberg.

Volevo chiedervi, quali ricordi d'infanzia suscita in voi vedere Jurassic Park e Jurassic World.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da bambino avrò visto i film di Jurassic Park un'infinità  di volte, li avevo in cassetta. Il terzo soprattutto, quello del bambino scomparso nell'isola :)

Andrò a vedere Jurassic World e mi auguro possa essere all'altezza dei suoi predecessori. Sicuramente sarà  graficamente migliore, con effetti più moderni eccetera, ma un film si basa soprattutto sulla storia e le emozioni che ti trasmette.

Link al commento

Mi ha ricordato che Anchilosaurus > all.

Bello il film con un inaspettato colpo di scena, ma il finale è a dir poco tragicomico.

Ci sono anche un paio di Plot Hole non da poco, lascia pensare ad un sequel.

Pepsisauro, tostasauro...

Link al commento

Sicuramente... il VELOCIRAPTOR  :cool:

Rivedere Jurassic Park (specialmente il primo) mi ricorda un modellino snodabile di Velociraptor che, se caricato, faceva pure il suo verso: l'ho conservato per ANNI prima che facesse una-da-me-ignota fine (buttato? regalato?), nello stesso periodo in cui mio fratello, ancora molto piccolo, scoppiava a piangere non appena lo vedeva  :asduj1:

Ricordo che era fatto da Dio e che lo avevo visto nella vetrina di una cartoleria a due passi dalla casa di mia nonna.

Fu proprio lei che me lo comprò nonostante le obiezioni di mio nonno, per il quale non era affatto adatto ad una bambina  :asduj1:

Aveva degli spaventosissimi artigli neri, perfettissimamente ricurvi e pungenti :Q___

Si, decisamente: il Velociraptor è la mia risposta definitiva :XD:

SclfYSV.jpg

Link al commento

Io sinceramente pensando a Jurassic Park mi viene subito in mente il terzo, il primo che ho visto (ho fatto:3-1-2), e grazie ad esso ho conosciuto il mio dinosauro tutt'ora preferito: lo Spinosaurus aegyptiacus, me ne sono innnamorato.

Rivordo che da quando l'ho visto cercavo in ogni negozio di giocattoli un suo modellino, che dopo due-tre anni finalmente lo trovai.Mi sono detto "Alleluia!".Ora ne ho ben due e non so se comprare l'I-rex o no.

"Indominus rex o non Indominus rex? ? Questo è il dilemma"-cit leggermente modificata.

Link al commento

Beh se ripenso al mitico Jurassic Park, la prima cosa che mi viene in mente sono gli incubi che mi fece venire quel dannato T-Rex (ero piccolo)  :/  Ho sognato 2-3 volte la scena del film dove i protagonisti fuggivano su una jeep dal T-Rex che li inseguiva, e ovviamente nel sogno ci stavo io su quella jeep :c

Per il resto non può che scendermi una lacrimuccia, film fantastico e che porterò sempre nel cuore <3

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...