Vai al commento

Game Freak vuole sviluppare due nuovi giochi di Sesta Generazione?


Giochi Pokémon Futuri  

19 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Pokémon X2 Y2
      5
    • Pokémon Z
      8
    • Remake Sinnoh
      2
    • Remake Kanto
      1
    • Remake Sinnoh-Remake Kanto
      1
    • Pokémon XZ YZ
      2


Post raccomandati

Serio?

No ma sul serio?

Ma cosa...

No seriamente non so cosa risponderti

Tralasciando l'ultima frase che è già  indice di molte cose

1) Un sequel/ terza versione di X/Y sono scontate ergo è palese che saranno le mosse di Zygarde e questo porta a pensare che possiederà  nuove forme

2)Hai totalmente ignorato la questione remake, dai visto che sei così avanti a tutti illuminaci con il tuo intelletto

 

Concludo con un piccolo consiglio, prendilo come suggerimento: la tua opinione è una tra le tante e vale come tutte le altre, tu sei un utente come tutti gli altri e vali quanto gli altri quindi, per favore, scendi dal piedistallo

 

 

 

E no,non lo dico per qualche deviata forma di invidia, prendilo come un consiglio

Si si come tutte le altre volte.

Honedge avrà  l'evo con 2 spade o 2 qualsiasi altra cosa.

Tutti prima dell'annuncio: NO! Non lo avrà , perché è una spada e le spade non si evolvono.

Tutti DOPO l'annuncio: Ma era scontato che avrebbe avuto un evo con due spade

 

Non ci sarà  una patch di X e Y con le nuove forme, perché non sarebbe possibile dal punto di vista pratico e non conviene per gli affari

Tutti prima dell'anncunio: No! Perché la tecnologia è avanzata e quindi faranno la patch

Tutti DOPO l'annuncio: Eh, ma era scontato che non ci sarebbe stata la patch

 

Hoopa avrà  un film dedicato a lui

Tutti prima dell'annuncio: No! Non avrà  un film, perché ci sara il trio Meteo con le nuove forme, non c'è spazio per Hoopa, lui apparirà  SOLO nell'anime come Meloetta

Tutti DOPO l'annuncio: Eh, ma era scontato che sarebbe stato stato il protagonista di un film

 

Rayquaza avrà  una nuova forma probabilmente un Archeo, ma è possibile che sia anche una Mega, ma fatto sta che avrà  il simbolo del Delta.

Tutti prima dell'annuncio: NO! Il delta non c'entra nulla perché non avrà  un archeo, ma una Mega, la mega non ha i simboli e il dominio DeltaEmrald è un troll che non c'entra nulla con Rayquaza

Tutti DOPO l'annuncio: Eh, ma era scontato che il delta sarebbe stato il simbolo visto che hanno messo il dominio nel sito come inidizio

 

Questa non è diversa da tutte le altre volte. Ogni mia teoria viene derisa e ritenuta stupida dalla MAGGIOR PARTE degli utenti (dico tutti per comodità , ma ci sono utenti che invece mi credono e prendono sul serio le prove che gli espongo anziché ignorarle o ritenerle mere coincidenze o trovare un senso forzatissimo), questa volta non è diversa dalle altre, io dicevo una cosa, tutti a dirmi che non era vero e alla fine quando si scopre che era corretta tutti a dire che era scontato. Un comportamento infantile e stupido.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si si come tutte le altre volte.

Honedge avrà  l'evo con 2 spade o 2 qualsiasi altra cosa.

Tutti prima dell'annuncio: NO! Non lo avrà , perché è una spada e le spade non si evolvono.

Tutti DOPO l'annuncio: Ma era scontato che avrebbe avuto un evo con due spade

 

Non ci sarà  una patch di X e Y con le nuove forme, perché non sarebbe possibile dal punto di vista pratico e non conviene per gli affari

Tutti prima dell'anncunio: No! Perché la tecnologia è avanzata e quindi faranno la patch

Tutti DOPO l'annuncio: Eh, ma era scontato che non ci sarebbe stata la patch

 

Hoopa avrà  un film dedicato a lui

Tutti prima dell'annuncio: No! Non avrà  un film, perché ci sara il trio Meteo con le nuove forme, non c'è spazio per Hoopa, lui apparirà  SOLO nell'anime come Meloetta

Tutti DOPO l'annuncio: Eh, ma era scontato che sarebbe stato stato il protagonista di un film

 

Rayquaza avrà  una nuova forma probabilmente un Archeo, ma è possibile che sia anche una Mega, ma fatto sta che avrà  il simbolo del Delta.

Tutti prima dell'annuncio: NO! Il delta non c'entra nulla perché non avrà  un archeo, ma una Mega, la mega non ha i simboli e il dominio DeltaEmrald è un troll che non c'entra nulla con Rayquaza

Tutti DOPO l'annuncio: Eh, ma era scontato che il delta sarebbe stato il simbolo visto che hanno messo il dominio nel sito come inidizio

 

Questa non è diversa da tutte le altre volte. Ogni mia teoria viene derisa e ritenuta stupida dalla MAGGIOR PARTE degli utenti (dico tutti per comodità , ma ci sono utenti che invece mi credono e prendono sul serio le prove che gli espongo anziché ignorarle o ritenerle mere coincidenze o trovare un senso forzatissimo), questa volta non è diversa dalle altre, io dicevo una cosa, tutti a dirmi che non era vero e alla fine quando si scopre che era corretta tutti a dire che era scontato. Un comportamento infantile e stupido.

Ciao! Non mi va di commentare la marea di baggianate (per essere leggero) che hai scritto

Credo che in merito alla faccenda chi si doveva fare un'idea se l'è fatta

 

 

Ecco solo una piccola nota, continui a evitare la mia domanda, ma fa niente! Ehi il mondo è bello perchè è vario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che faranno due giochi e non un gioco unico (così possono, senza lavorare più di quanto avrebbero dovuto fare per un solo gioco, guadagnare di più), ma spero che NON sia kanto. Seriamente eh, kanto è dappertutto ormai.


PS comunque Zarxiel ha ragione sul fatto che prima la maggior parte delle persone non è d'accordo e poi dice che era ovvio, anche se è fuori argomento...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volete discutere? Fatelo! Ma ci sono delle regole per farlo: Prima di tutto dovete controllarvi, poi non diamo la colpa a nessuno e infine, mi dispiace dirlo, Zarxiel basta!

Ahahaahahah miglior risposta, sto rotolando. Tornando IT, la parola remake spiattelataci dai mood mi ha confuso, fino a poco tempo fa ero convinto che i prossimi giochi sarebbero stati i sequels...a questo punto, non dubitato della buona fede dei mood (*_*), mi aspetto rivelino presto i remake di 1°/4° generazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Non mi va di commentare la marea di baggianate (per essere leggero) che hai scritto

Credo che in merito alla faccenda chi si doveva fare un'idea se l'è fatta

Si chiedo scusa sono tutte baggianate.

200px-Artwork680.png200px-Artwork384-Mega.png230px-M18_English_poster.png

 

Senti, potresti scambiarmi un Rayquaza con Ascesa del Drago su Y? Tanto la patch lo ha consentito visto che la mia teoria era una baggianata

Volete discutere? Fatelo! Ma ci sono delle regole per farlo: Prima di tutto dovete controllarvi, poi non diamo la colpa a nessuno e infine, mi dispiace dirlo, Zarxiel basta!

Prova a fare delle teorie che gli altri ignorano o trovano assurde e poi quando si rivelano vere tutti a dire "ma era ovvio che sarebbe andata così" da quelli che dicevano che era impossibile, poi vedi se non ti inca--i

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova a fare delle teorie che gli altri ignorano o trovano assurde e poi quando si rivelano vere tutti a dire "ma era ovvio che sarebbe andata così" da quelli che dicevano che era impossibile, poi vedi se non ti inca--i

Infatti son cose ovvie, il problema è che molta gente non ragiona. Cioè se son due numeri come cavolo si fa a pensare che è solo un gioco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si chiedo scusa sono tutte baggianate.

200px-Artwork680.png200px-Artwork384-Mega.png230px-M18_English_poster.png

 

Senti, potresti scambiarmi un Rayquaza con Ascesa del Drago su Y? Tanto la patch lo ha consentito visto che la mia teoria era una baggianata

Prova a fare delle teorie che gli altri ignorano o trovano assurde e poi quando si rivelano vere tutti a dire "ma era ovvio che sarebbe andata così" da quelli che dicevano che era impossibile, poi vedi se non ti inca--i

Proprio non la vuoi capire...

Le cose che hai detto tu, fuori e dentro al sito le hanno dette miliardi di persone

Le teorie su Zygarde,il blocco degli scambi, il delta di rayquaza (che era scontato,il dominio era un fatto ovvio), la duplicazione di Honedge, il film

Tutto era già  stato detto!

Quindi, per favore, consideriamo la faccenda chiusa.

Tu le tue idee ce le hai e non le vuoi cambiare,idem per quanto riguarda me

 

Continua a ignorare la mia domanda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti son cose ovvie, il problema è che molta gente non ragiona. Cioè se son due numeri come cavolo si fa a pensare che è solo un gioco?

Ma le prove ci sono, quello che mi fa inca--are è che moltissima gente che il giorno prima diceva "LA TUA TEORIA E' IMPOSSIBILE!!!" il giorno dopo dice "Ma era scontatissimo!", mi sono anche rotto i Voltorb ad essere portato per il c-

Proprio non la vuoi capire...

Le cose che hai detto tu, fuori e dentro al sito le hanno dette miliardi di persone

Le teorie su Zygarde,il blocco degli scambi, il delta di rayquaza (che era scontato,il dominio era un fatto ovvio), la duplicazione di Honedge, il film

Tutto era già  stato detto!

Quindi, per favore, consideriamo la faccenda chiusa.

Tu le tue idee ce le hai e non le vuoi cambiare,idem per quanto riguarda me

 

Continua a ignorare la mia domanda

Linkami ste discussioni, gli utenti che sostenevano queste teorie sono SEMPRE stati in minor numero rispetto a quelli che ne erano CONTRO, cerca qualsiasi thread su queste teorie vedrai che la maggior parte di essi sono stati aperti da me e che quasi tutti dicono che le mie teorie non hanno senso.

Queste non sono idea, ma sono dati di fatto. Io riesco a trarre queste conclusioni alle prove che la GF lascia, le esamino e traggo le conclusioni. La gente prima le ignora e le deride, quando scoprono che è vero, dicono che era scontato.

Questo fatto dei 2 giochi non fa differenza. Tutti a dire che il prossimo gioco sarà  unico e che Zygarde evento avrà  le 2 mosse e non avrà  le forme (al massimo uno). Ora che quello che ho detto sta iniziando a diventare vero, tuttia dire che era scontato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zarxiel, il problema non è che la gente trova assurde le tue teorie, ma il più delle volte è infastidita dall'arroganza con cui le esponi. Non vorrei sembrare scortese né creare flame, e chiedo scusa in anticipo se ciò dovesse accadere, ma spesso dai troppo per scontato che gli altri debbano essere d'accordo con te, e più volte poni per vere cose che sono solo tue teorie e non sono ufficiali. Un esempio potrebbe essere quando qualcuno nomina Pokémon Z o X2Y2 e tu li correggi subito dicendo "XZYZ", come se ciò fosse ufficiale, per poi rinfacciare che avevi indovinato Doublade e Rayquaza col simbolo delta. La gente potrebbe trovarlo fastidioso, quindi secondo me dovresti essere meno insisitente.

Ripeto che non voglio assolutamente litigare, volevo solo dire la mia, tutto qui. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zarxiel, il problema non è che la gente trova assurde le tue teorie, ma il più delle volte è infastidita dall'arroganza con cui le esponi. Non vorrei sembrare scortese né creare flame, e chiedo scusa in anticipo se ciò dovesse accadere, ma spesso dai troppo per scontato che gli altri debbano essere d'accordo con te, e più volte poni per vere cose che sono solo tue teorie e non sono ufficiali. Un esempio potrebbe essere quando qualcuno nomina Pokémon Z o X2Y2 e tu li correggi subito dicendo "XZYZ", come se ciò fosse ufficiale, per poi rinfacciare che avevi indovinato Doublade e Rayquaza col simbolo delta. La gente potrebbe trovarlo fastidioso, quindi secondo me dovresti essere meno insisitente.

Ripeto che non voglio assolutamente litigare, volevo solo dire la mia, tutto qui. :)

Mai pensato che io invece reputo fastidioso il fatto che la gente si metta a dire che le mie teorie non hanno senso e che poi quando si rivelano vere dicono che era scontato.

Io ste cose lo faccio in modo così arrogante, perché anche la gente si mette a dire che quello che dico è stupido e senza senso in modo arrogante, io rispondo in base a come fanno gli altri utenti. Se mi rispettano, io li rispetto, se mi portano per il c- allora mi altero.

Se mi dicono "Guarda, sarà  solo Pokémon Z per questo, quello e quest'altro" allora facciamo una discussione pacifica. Se invece mi vieni a dire "NO! La tua teoria è sbagliata, ci sarà  solo Z e Zygarde avrà  quelle mosse solo da evento!" e qui già  io mi altero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma le prove ci sono, quello che mi fa inca--are è che moltissima gente che il giorno prima diceva "LA TUA TEORIA E' IMPOSSIBILE!!!" il giorno dopo dice "Ma era scontatissimo!", mi sono anche rotto i Voltorb ad essere portato per il c-

Linkami ste discussioni, gli utenti che sostenevano queste teorie sono SEMPRE stati in minor numero rispetto a quelli che ne erano CONTRO, cerca qualsiasi thread su queste teorie vedrai che la maggior parte di essi sono stati aperti da me e che quasi tutti dicono che le mie teorie non hanno senso.

Queste non sono idea, ma sono dati di fatto. Io riesco a trarre queste conclusioni alle prove che la GF lascia, le esamino e traggo le conclusioni. La gente prima le ignora e le deride, quando scoprono che è vero, dicono che era scontato.

Questo fatto dei 2 giochi non fa differenza. Tutti a dire che il prossimo gioco sarà  unico e che Zygarde evento avrà  le 2 mosse e non avrà  le forme (al massimo uno). Ora che quello che ho detto sta iniziando a diventare vero, tuttia dire che era scontato.

Vuoi prove?

Bene, le avrai!

1) Rayquaza: leggiti un po i commenti, tutti danno per scontata la archeo/mega di Rayquaza

2)Thousand moves: un video in cui dicono chiaramente quello che tutti pensano, ah anche la discussione su pm

3) Per quanto riguarda il blocco degli scambi non trovo discussioni a riguardo, anyway una pagina pokemon molto famosa ha sempre sostenuto la mancanza della patch

4)Per Honedge nella news ufficiale di pm non vedo nemmeno un tuo messaggio, potresti llinkarmi dove il forum ti assale per le tue supposizioni?

 

 

Ora, mi sono abbassato a questo giochetto infantile e non intendo rifarlo...ti bastino queste di prove

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi, non va, non va bene per nulla. Vediamo prima di tutto di tornare nell'argomento, senza sfociare nell'OT più totale. Seconda cosa, stop ai litigi. Zarxiel, per piacere, non arrabbiarti e non "rispondere male" a tutto ciò che ti viene detto. Il problema che molti utenti hanno notato è che esponi le tue idee con arroganza, senza dare un minimo di libertà  di espressione agli altri. Non puoi esigere che gli altri la pensino come te, ognuno è libero di dirti come la pensa. Credono che ciò che dici sia falso? Amen, ognuno la pensa come vuole! Mi duole dirlo, ma dovresti cercare di moderare i toni, con tutti, non con qualcuno in particolare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...