KimikViVi Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 1. Tipo di Lavoro: Vorrei avere un avatar2. Dimensioni: Il massimo consentito per un avatar3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Questa è l'immagine 4. Altre note varie: Mettete pure gli effetti che preferite, magari che tendono verso il rosso.Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Riuppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 UpUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 10 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Mi ero dimenticato di questa discussione =D UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Ci ho provato xò vorrei fare un altro tentativo...magari domani Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 10 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Già così a me piace Però aspetto un altro così scelgo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Già così a me piace Però aspetto un altro così scelgo Magari domani vengo ispirata di più e sono anche più sveglia XD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 ho provato anche con queste...se poi non vanno dimmi che riprovo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 ho provato anche con queste...se poi non vanno dimmi che riprovo Vanno benissimo, la seconda di queste mi piace molto, credo proprio che metterò quella Ti ringrazio ancora Edit: mi dice che l'immagine è troppo grande D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Vanno benissimo, la seconda di queste mi piace molto, credo proprio che metterò quella Ti ringrazio ancora Edit: mi dice che l'immagine è troppo grande D= aspetta la metto apposto dovrebbe andare bene adesso Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Perfetto , adesso va benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.