Simo Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Da oggi, 15 giugno 2015, è disponibile un aggiornamento per Pokémon Shuffle, il popolarissimo rompicapo gratuito a tema Pokémon.L’aggiornamento porterà il gioco alla versione 1.2.3 aggiungendo un nuovissimo Pokémon da catturare! Dialga, infatti, si aggiungerà alla lista di Pokémon speciali che è possibile reclutare nella propria squadra!Concluso l'evento dedicato a Shaymin, sarà possibile catturare Dialga in questo livello speciale da oggi 15 giugno 2015 e fino alle ore 6:00 UTC del 29 giugno 2015. La prima volta che lo sconfiggerete otterrete ben 1000 monete di gioco utili per acquistare dei Potenziamenti.Oltre a questo, è tornato il livello competitivo dedicato alla Blastoisite. I giocatori che non ci sono riusciti, dunque, avranno una nuova possibilità di ottenere la Megapietra necessaria per megaevolvere il Pokémon Crostaceo. A differenza dei precedenti livelli competitivi, stavolta non ci sarà un tempo limite per poter fare il punteggio massimo, bensì ci saranno 17 mosse disponibili.La Megapietra evolutiva sarà disponibile soltanto per i primi 15.000 classificati in Europa, i primi 30.000 classificati in Nord America e i primi 65.000 classificati in Giappone. I più abili e fortunati potranno permettere al proprio Blastoise di megaevolversi nel potente MegaBlastoise, così da usufruirne per le successive avventure in Pokémon Shuffle. Coloro che, invece, hanno già ricevuto la Megapietra durante la precedente distribuzione e si classificheranno tra i primi riceveranno ben due Cristalli mentre coloro che non riusciranno ad entrare in classifica riceveranno un solo Cristallo. Questo livello competitivo sarà disponibile fino alle ore 5:00 UTC del 22 giugno 2015 mentre i premi potranno essere ricevuti dalle ore 6:00 UTC dello stesso giorno e fino alle ore 6:00 UTC del 29 Giugno 2015.Ricordiamo che per ricevere tutte queste novità basta utilizzare la funzione Connessione disponibile a partire dal livello 11. E' stata aggiunta una reazione da -Albicocca, Lugas e Alexietto 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Finalmente Dialga! Ma è tostissimo ho sprecato 3 cuori ma non riesco a sconfiggerlo D: devo catturarlo per forza :/ Invece sulla competizione non mi esprimo dato sono perennemente sfortunato ma tentar non nuoce dai, in bocca al lupo guys! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Invece sulla competizione non mi esprimo dato sono perennemente sfortunato ma tentar non nuoce dai, in bocca al lupo guys! Dai, prova anche tu! Trattandosi di una riproposizione, molti la possiederanno già , quindi le chances di ottenerla per noi comuni mortali si fanno più alte! XDD Io sono riuscito a prendere la Lucarite solo al secondo giro, dato che nel primo la classifica era occupata da punteggi mostruosi, e io purtroppo non sono neanche lontanamente così bravo! à§___ৠComunque, buona fortuna a tutti quanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Tornata la Blastoisite..i due diamanti saranno MIEI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 La Blastoisite per fortuna l'ho presa. Vediamo di classificarci in buona posizione, stavolta voglio due cristalli!Per Dialga sono soddisfatto, è un buon Pokémon acciaio utilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Ottimo! La Blastoisite non ero riuscito a prenderla. Questa volta sarà mia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Ottimo ottimo sia per dialga ma anche per il doppio cristallo da prendere assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 sono l'unico che non li trova difficili? Mblastoise sono 20esimo e dialga preso con un facilita' inaudita D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 sono l'unico che non li trova difficili? Mblastoise sono 20esimo e dialga preso con un facilita' inaudita D: Evidentemente sei bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 OMG. L'icona di Dialga è cool! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 E' difficile Dialga >.< Devo anche prendere la Blastoisite, stavolta devo riuscirci é_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Evidentemente sei bravo! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 grazie Prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Un'altra chance per poter prendere la blastoisite a chi non la possiede ancora ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati