TheShadowKing Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Salve a tutti! Oggi vi presento i nomi dei vincitori del Badge Contest, che è stato organizzato da me, Rhondaz e Simo97. Di seguito troverete tutti i premi e i relativi vincitori più i commenti fatti da noi. Vi ringraziamo tutti quanti per la partecipazione e ci teniamo a ricordare che i vostri disegni sono stati molto belli e curati, più di quanto mi aspettassi! Detto questo, vi lascio ai VINCITORI! Al Terzo posto troviamo... Alohomora! TheShadowKing: Il suo Pokèmon è forse disegnato meglio rispetto a quello di Combo, ma preferisco comunque il suo. Il terzo posto è dovuto al colore che non mi piace tanto (anche se perfetto per il disegno), anche se è da notare la ottima descrizione presentata! Simo97: Pokèmon davvero carino, sembra quasi un Pokèmon ufficiale, mi piace molto la sua semplicità ma allo stesso tempo i suoi dettagli. Buon tipo. Rhondaz: Trovo che la scelta dei colori sia interessante ed in linea con il contesto scelto; sensata anche la scelta del tipo, per via della pietra preziosa e della resistenza dell'elefante (psico-terra). Complimenti per il terzo posto! Classificandoti così, vinci... 3° Premio = 1 PP + Targhetta + 2 SFKB Al Secondo posto troviamo... Combo! TheShadowKing: Il suo Pokèmon è fantastico e secondo me merita molto. Poi ha inserito una delle medaglie che mi piace di più, e l'ha inserita giustamente all'interno del disegno! Merita il secondo posto anche perchè mi piace il tipo che ha scelto. Simo97: Beh, conosciamo tutti Combo per i suoi ottimi disegni, questo è sicuramente uno dei tanti. Anche se, secondo me, poteva fare di meglio u.u Non ha avuto molta fantasia sull'ispirazione tra medaglia e Pokèmon. Rhondaz: Fakémon stupendo, che rispecchia la medaglia scelta. Forse avrei dato un carattere più originale alla coda, sembra quasi un collage! Complimenti per il secondo posto! Vinci quindi... 2 PP + Targhetta + Doll + 2 SFKB Al Primo posto troviamo... !!! TheShadowKing: La sua capopalestra è la migliore! E non mi pare neanche ci sia bisogno di spiegarlo... Comunque preferisco l'OC rispetto al Pokèmon di Combo perchè è presente uno sfondo accuratissimo e ci sono numerosi dettagli. Simo97: Woo, questo è sicuramente il migliore, sia di rappresentazione, che di colori. Disegno realizzato ottimamente sotto ogni dettaglio... Ma poi Aglama, è STUPENDO! *^* E non dimentichiamoci del paesaggio! Insomma, merita il primo posto. Rhondaz: Il suo disegno è a dir poco interessante, come quello di Queen, ed è proprio quello che volevo vedere nel contest. I colori e le corrispondenze OC / Fakémon con la medaglia Arcobaleno sono azzeccatissime. Complimenti per il primo posto! Ti sei guadagnato... 5 PP + Targhetta + Sfondo Nintendo 3DS* Il premio Originalità lo vince... ! TheShadowKing: L'idea della maschera del Medico è molto originale; io non ci avrei mai neanche pensato! Simo97: Che dire, personaggio davvero strambo e misterioso, sembra quasi più spettro che folletto. Comunque è sicuramente ben realizzato. Rhondaz: Medaglia vestigia e il Medico, impossibile trovare una combinazione migliore per un capopalestra folletto che sa destreggiarsi anche con quelli di tipo spettro. La scelta dell'outfit è carina e l'idea per l'unione dei nomi è geniale! Anche se non sei sul podio, hai comunque vinto... 0.8 PP + Pixel Art del proprio lavoro Ecco a voi tutti i vincitori! Ringrazio quindi Rhondaz per le tracce e Simo per il banner, oltre ad essere stati degli ottimi giudici, sempre presenti e disponibili! Detto questo, i premi verranno consegnati al più presto. Se volete vedere i disegni dei partecipanti, basta andare sul topic. Ciao da tutti e tre! * Vai sullo Star Catalogo e dimmi quale Sfondo Nintendo 3DS vuoi tra quelli presenti: tieni conto che non deve superare le 500 stelle! **La grandissima Donna ti farà una pixel art della tua entry al contest! Devi solamente decidere se sarà animata o meno: scriviglielo tramite MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Veramente complimenti! Ho adorato il fakemon di Combo, e ancor di più il disegno di Freedom, è uno spettacolo per gli occhi! *^*Bravi anche Queen e Alohomora per l'originalità dei loro disegni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Complimenti ai vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Grazie dei complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Complimenti a tutti, ho adorato tantissimo i vostri disegni *^* Faccio i complimenti anche agli organizzatori, è stata una bellissima iniziativa. Io non ho partecipato per diversi motivi... Peccato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Faccio anch'io i miei complimenti ai vincitori! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 I fakemon di free non sono così pokemonosi, è l'unico difetto che posso dire. Però come il resto sapevo che merita al primo posto. Ho fatto bene ad arrivare al secondo, non voglio quello sfondo per 3ds.Rho, non è colpa mia, sono loro che vogliono fare una medaglia simile a quella che ho scelto :c.Simo, ma ti vuoi star zitto? La colpa è tua -,-Scusatemi se sono dal cell, sul pc ha la connessione da schifo, looool. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 I fakemon di free non sono così pokemonosi, è l'unico difetto che posso dire. Però come il resto sapevo che merita al primo posto. Ho fatto bene ad arrivare al secondo, non voglio quello sfondo per 3ds.Rho, non è colpa mia, sono loro che vogliono fare una medaglia simile a quella che ho scelto :c.Simo, ma ti vuoi star zitto? La colpa è tua -,-Scusatemi se sono dal cell, sul pc ha la connessione da schifo, looool.Ma cosa AHAHAHAHAH.Sei tu nabbona non è colpa mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Ma cosa AHAHAHAHAH.Sei tu nabbona non è colpa mia No, colpa tuaaaaaa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 C-cooome? ah- omgComplimenti a tutti quanti!! Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” siete stati bravissimi ahahha Che poi son troppo invidiosa perchè io faccio letteralmente cacare quando coloro a matita ; O ;L'attenzione che avete dedicato ai dettagli nelle vostre entry è lodevole, cioè nulla sembra dato per scontato e bohmi son piaciuti tutti i lavori *w* davvero ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Da noob naturalmente vedo la discussione solo adesso :c Comunque grazie mille e congratulazioni a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.