TheShadowKing Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Salve a tutti! Oggi vi presento i nomi dei vincitori del Badge Contest, che è stato organizzato da me, Rhondaz e Simo97. Di seguito troverete tutti i premi e i relativi vincitori più i commenti fatti da noi. Vi ringraziamo tutti quanti per la partecipazione e ci teniamo a ricordare che i vostri disegni sono stati molto belli e curati, più di quanto mi aspettassi! Detto questo, vi lascio ai VINCITORI! Al Terzo posto troviamo... Alohomora! TheShadowKing: Il suo Pokèmon è forse disegnato meglio rispetto a quello di Combo, ma preferisco comunque il suo. Il terzo posto è dovuto al colore che non mi piace tanto (anche se perfetto per il disegno), anche se è da notare la ottima descrizione presentata! Simo97: Pokèmon davvero carino, sembra quasi un Pokèmon ufficiale, mi piace molto la sua semplicità ma allo stesso tempo i suoi dettagli. Buon tipo. Rhondaz: Trovo che la scelta dei colori sia interessante ed in linea con il contesto scelto; sensata anche la scelta del tipo, per via della pietra preziosa e della resistenza dell'elefante (psico-terra). Complimenti per il terzo posto! Classificandoti così, vinci... 3° Premio = 1 PP + Targhetta + 2 SFKB Al Secondo posto troviamo... Combo! TheShadowKing: Il suo Pokèmon è fantastico e secondo me merita molto. Poi ha inserito una delle medaglie che mi piace di più, e l'ha inserita giustamente all'interno del disegno! Merita il secondo posto anche perchè mi piace il tipo che ha scelto. Simo97: Beh, conosciamo tutti Combo per i suoi ottimi disegni, questo è sicuramente uno dei tanti. Anche se, secondo me, poteva fare di meglio u.u Non ha avuto molta fantasia sull'ispirazione tra medaglia e Pokèmon. Rhondaz: Fakémon stupendo, che rispecchia la medaglia scelta. Forse avrei dato un carattere più originale alla coda, sembra quasi un collage! Complimenti per il secondo posto! Vinci quindi... 2 PP + Targhetta + Doll + 2 SFKB Al Primo posto troviamo... !!! TheShadowKing: La sua capopalestra è la migliore! E non mi pare neanche ci sia bisogno di spiegarlo... Comunque preferisco l'OC rispetto al Pokèmon di Combo perchè è presente uno sfondo accuratissimo e ci sono numerosi dettagli. Simo97: Woo, questo è sicuramente il migliore, sia di rappresentazione, che di colori. Disegno realizzato ottimamente sotto ogni dettaglio... Ma poi Aglama, è STUPENDO! *^* E non dimentichiamoci del paesaggio! Insomma, merita il primo posto. Rhondaz: Il suo disegno è a dir poco interessante, come quello di Queen, ed è proprio quello che volevo vedere nel contest. I colori e le corrispondenze OC / Fakémon con la medaglia Arcobaleno sono azzeccatissime. Complimenti per il primo posto! Ti sei guadagnato... 5 PP + Targhetta + Sfondo Nintendo 3DS* Il premio Originalità lo vince... ! TheShadowKing: L'idea della maschera del Medico è molto originale; io non ci avrei mai neanche pensato! Simo97: Che dire, personaggio davvero strambo e misterioso, sembra quasi più spettro che folletto. Comunque è sicuramente ben realizzato. Rhondaz: Medaglia vestigia e il Medico, impossibile trovare una combinazione migliore per un capopalestra folletto che sa destreggiarsi anche con quelli di tipo spettro. La scelta dell'outfit è carina e l'idea per l'unione dei nomi è geniale! Anche se non sei sul podio, hai comunque vinto... 0.8 PP + Pixel Art del proprio lavoro Ecco a voi tutti i vincitori! Ringrazio quindi Rhondaz per le tracce e Simo per il banner, oltre ad essere stati degli ottimi giudici, sempre presenti e disponibili! Detto questo, i premi verranno consegnati al più presto. Se volete vedere i disegni dei partecipanti, basta andare sul topic. Ciao da tutti e tre! * Vai sullo Star Catalogo e dimmi quale Sfondo Nintendo 3DS vuoi tra quelli presenti: tieni conto che non deve superare le 500 stelle! **La grandissima Donna ti farà una pixel art della tua entry al contest! Devi solamente decidere se sarà animata o meno: scriviglielo tramite MP.
Porygatto Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Veramente complimenti! Ho adorato il fakemon di Combo, e ancor di più il disegno di Freedom, è uno spettacolo per gli occhi! *^*Bravi anche Queen e Alohomora per l'originalità dei loro disegni!
Dream Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Complimenti a tutti, ho adorato tantissimo i vostri disegni *^* Faccio i complimenti anche agli organizzatori, è stata una bellissima iniziativa. Io non ho partecipato per diversi motivi... Peccato :/
Wicked Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Faccio anch'io i miei complimenti ai vincitori! :3
Combo Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 I fakemon di free non sono così pokemonosi, è l'unico difetto che posso dire. Però come il resto sapevo che merita al primo posto. Ho fatto bene ad arrivare al secondo, non voglio quello sfondo per 3ds.Rho, non è colpa mia, sono loro che vogliono fare una medaglia simile a quella che ho scelto :c.Simo, ma ti vuoi star zitto? La colpa è tua -,-Scusatemi se sono dal cell, sul pc ha la connessione da schifo, looool.
Wicked Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 On 19/06/2015 at 13:58, Combo ha scritto: I fakemon di free non sono così pokemonosi, è l'unico difetto che posso dire. Però come il resto sapevo che merita al primo posto. Ho fatto bene ad arrivare al secondo, non voglio quello sfondo per 3ds.Rho, non è colpa mia, sono loro che vogliono fare una medaglia simile a quella che ho scelto :c.Simo, ma ti vuoi star zitto? La colpa è tua -,-Scusatemi se sono dal cell, sul pc ha la connessione da schifo, looool.Ma cosa AHAHAHAHAH.Sei tu nabbona non è colpa mia
Combo Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 On 19/06/2015 at 14:00, Simo97 ha scritto: Ma cosa AHAHAHAHAH.Sei tu nabbona non è colpa mia No, colpa tuaaaaaa.
Rhondaz Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 C-cooome? ah- omgComplimenti a tutti quanti!! Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” siete stati bravissimi ahahha Che poi son troppo invidiosa perchè io faccio letteralmente cacare quando coloro a matita ; O ;L'attenzione che avete dedicato ai dettagli nelle vostre entry è lodevole, cioè nulla sembra dato per scontato e bohmi son piaciuti tutti i lavori *w* davvero ahahaha
Alohomora Inviato 21 giugno, 2015 Inviato 21 giugno, 2015 Da noob naturalmente vedo la discussione solo adesso :c Comunque grazie mille e congratulazioni a tutti
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.