Kuishi Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 In tutte queste puntate abbiamo avuto modo di conoscerlo meglio... e quindi, cosa ne pensate come personaggio? Lo trovate migliore rispetto a Spighetto come successore di Brock? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Non ho seguito molto l'anime, ma sicuramente lo trovo migliore di Sfighetto... Però ovviamente non può competere con il buon vecchio Brock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Lem è sicuramente un personaggio molto differente da Brock e Spighetto. Ha una personalità ben definita. A volte risulta essere il più divertente dei tre. Però non credo riesca a superare Brock, che è stato uno dei miei protagonisti preferiti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeMoon Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Lem é il più divertente dei tre!!✌ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 gran capopalestra tra i 2 dico successore di brock anche se i 3 sono diversissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goku1000147 Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Brock non lo supera nessuno eh per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 meglio di spighetto sicuramente..ma brock resta il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 E' il primo personaggio che possiede tutti i miei Pokémon preferiti: Chespin, Bunnelby e Luxray. Lo amo. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 In tutte queste puntate abbiamo avuto modo di conoscerlo meglio... e quindi, cosa ne pensate come personaggio? Lo trovate migliore rispetto a Spighetto come successore di Brock? Migliore di Spighscemo di sicuro, d'altronde per essere peggiori di Schifetto ce ne vuole. Ma di suo non è un capolavoro di personaggio, eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Migliore di Spighscemo di sicuro, d'altronde per essere peggiori di Schifetto ce ne vuole. Ma di suo non è un capolavoro di personaggio, eh... Si anche secondo me gli manca qualcosa, quel tocco che lo farebbe stare al pari con gli altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Concordo con chi ha detto che Lem è migliore di Spighetto. Sicuramente gli manca qualcosa rispetto ad altri.Brock come personaggio è stato stupendo, secondo me, manca un personaggio come lui nell'anime. Quanto sarebbe bello poterlo vedere di nuovo in scena. Non a caso gli ultimi episodi di diamante e perla mi sono piaciuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 migliore di quello c'è sicuramente, brook non credo si possa superare, ma comunque preferisco lem, caratterialmente mi sembra quello più adatto per ash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 E' innovativo per l'anime di Pokemon poiché è il primo capopalestra maschio coetaneo di Ash che viaggia con lui, Brock e Spighetto erano più grandi. Ho trovato molto interessante Lem nel periodo pre-scontro in palestra tra i 2 compagni di avventura e soprattutto durante lo scontro. In ogni caso per me è migliore rispetto a Brock, ha più personalità , però alla fine tutti i nuovi personaggi di XY hanno una personalità migliore rispetto alle saghe precedenti. L'anime si evolve, ragazzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 A parlar dell'anime mi vien voglia di darci una guarda, ma mi sembra troppo...bambinesco o (forse perchè sono tutti mocciosi <cit>, e c'è pure una bimbina).Mi dite se le gag di Lem sono troppo uguali e ripetitive? E se la sorella è sapientona come Max (personaggio per cui provo un odio incredibile)p.sSpighetto vs Treacy? AHAH uno peggio dell'altro! Di Treacy però mi piace che è un un disegnatore, come me, e poi, il scyther decrepito prossimo a morire. Non riusciva a fare più di due mosse senza stancarsi. ahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 A parlar dell'anime mi vien voglia di darci una guarda, ma mi sembra troppo...bambinesco o (forse perchè sono tutti mocciosi <cit>, e c'è pure una bimbina).Mi dite se le gag di Lem sono troppo uguali e ripetitive? E se la sorella è sapientona come Max (personaggio per cui provo un odio incredibile)p.sSpighetto vs Treacy? AHAH uno peggio dell'altro! Di Treacy però mi piace che è un un disegnatore, come me, e poi, il scyther decrepito prossimo a morire. Non riusciva a fare più di due mosse senza stancarsi. ahhahaBeh, si, le gag di Lem sono: prende invenzione, dice nomeassurdo dell'invenzione, spiega come l'invenzione cambierà per sempre l'umanità , l'invenzione esplode XDComunque è un personaggio sicuramente migliore di quel... coso della scorsa saga. È anche caratterizzato abbastanza bene, ma gli manca qualcosa per raggiungere BrockClem invece non è affatto come Max, è l'opposto XD vuole solo coccolare i pokémon pucci :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skymin Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Io lo preferisco a brock,è caratterizzato benissimo, e mi sta simpatico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Beh, si, le gag di Lem sono: prende invenzione, dice nomeassurdo dell'invenzione, spiega come l'invenzione cambierà per sempre l'umanità , l'invenzione esplode XDComunque è un personaggio sicuramente migliore di quel... coso della scorsa saga. È anche caratterizzato abbastanza bene, ma gli manca qualcosa per raggiungere BrockClem invece non è affatto come Max, è l'opposto XD vuole solo coccolare i pokémon pucci :3Per non parlare delle gag dove Clem chiede a una totale sconosciuta oppure a chi non dovrebbe mai chiederlo (ex. Korrina, Valerie o Diantha) di sposare Lem: non so se anche negli episodi italiani dica ''S'il vous plait'' però le reazioni sono abbastanza divertenti e movimentate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skymin Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Beh, si, le gag di Lem sono: prende invenzione, dice nomeassurdo dell'invenzione, spiega come l'invenzione cambierà per sempre l'umanità , l'invenzione esplode XDComunque è un personaggio sicuramente migliore di quel... coso della scorsa saga. È anche caratterizzato abbastanza bene, ma gli manca qualcosa per raggiungere BrockClem invece non è affatto come Max, è l'opposto XD vuole solo coccolare i pokémon pucci :3Secondo me a Clem piacerebbe anche garbodor xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 No, ma Brock è irraggiungibile, sia per Spighetto che per Lem. Brock è Brock. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Non è male dai ma preferisco di gran lunga Brock! No, ma Brock è irraggiungibile, sia per Spighetto che per Lem. Brock è Brock. ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Amo Lem,come personaggio sia in game che nell'anime! Assolutamente originale e creativo! È stato uno dei miei Capipalestra preferiti fin da subito! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Peccato per quel pigiama che indossa sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Lem è caraterizzato meglio rispetto a quell'obbrobrio di Sfighetto,essendo pure cotaneo di Ash rispetto a Brock e quello schifo sembra essere il miglior compagno di Ash,anche se Brock è Brock,ovvero è insostituibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 È meglio di spaghetto, ma non è che ci voglia molto a essere meglio di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Lem è un bel personaggio ma Brock è Brock punto e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.