Mighty. Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 L'UCCELLO D'ERBA!!! Giusto! Perché non un Tucano?
Tipo_felice Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 detta così però Uff, il pokémon ispirato ad un animale vertebrato oviparo dotato di ali e becco con una tassonomia associabile alla classe Aves di tipo erba, va bene così? Basta che sia erba *^*
Zarxiel Inviato 22 giugno, 2015 Autore Inviato 22 giugno, 2015 Uff, il pokémon ispirato ad un animale vertebrato oviparo dotato di ali e becco con una tassonomia associabile alla classe Aves di tipo erba, va bene così? Basta che sia erba *^* XD adesso pretendo che Angry descriva i suoi pokemon così XD
Tipo_felice Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 XD adesso pretendo che Angry descriva i suoi pokemon così XD Scusa Angry XD
Guest Ravenblack Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Un Pokémon ispirato ad un asino non c'è ancora mi pare.
Tipo_felice Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Un Pokémon ispirato ad un asino non c'è ancora mi pare. No, non esiste D:
Tipo_felice Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Un Pokémon Gorilla di tipo Lotta. Lotta-Erba perché vive nella foresta
Moloch Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 io voglio un alpaca di tipo normale/spettrogli alpaca sono malvagi XD
labirinth Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 io voglio Pokemon leggendari ispirati alla mitologia greca :Zeus: elettro volante terzo leggendario speciale che comanda gli altri due sotto che assume nei due sequel la modalità fulmine : elettro buio e la modalità cielo :volante drago, archerorisveglio: drago buio Poseidone: acqua terra leggendario 1a archeorisveglio acqua acciaioAde: fuoco spettro leggendario 1b archeorisveglio buio spettro crono: buio elettro leggendario evento che da la modalità fulmine a Zeus insieme a Urano permette l'archeorisveglio di Zeusgea: folletto erba leggendario evento che da l'archeorisveglio a Ade e Poseidoneurano: volante drago leggendario evento che da la modalità cielo a Zeus insieme a Crono permette l'archeorisveglio di Zeus
Touya. Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Assolutamente una insetto di tipo Coleottero/Ghiaccio *^*
Moloch Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Sulla mitologia opterei per fenrir quetzacoatl, orochi, horus, cerbero, huang-long. Insomma 1 per ogni mitologia più conosciuta.
Guest Ravenblack Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Mi piacerebbe un Pokémon Fuoco/Elettro.
Touya. Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 La famiglia Alpaca di tipo Erba/Terra ^_^ 1° Evoluzione 2° Evoluzione
Gallady Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 La famiglia Alpaca di tipo Erba/Terra ^_^ 1° Evoluzione 2° Evoluzione Mio ora! :Q____
Ryan Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 La famiglia Alpaca di tipo Erba/Terra ^_^ 1° Evoluzione 2° Evoluzione sono oscenivoglio anche un pokèmon di tipo erba a forma di canna
Guest Ravenblack Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 La famiglia Alpaca di tipo Erba/Terra ^_^ 1° Evoluzione 2° Evoluzione L'imperatore Kuzco.
FarukoDWalker Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Un pokemon degno di una futura generazione è un pokemon leggendario (Tipo Buio/Acciaio) a forma di Triceratopo (in piedi però) con occhi con retine nere e pupille rosse,degli spiriti che ci girano intorno ai fianchi con tanto di catene legate al petto a mò di braghe incrociate,zampe con materiale fuso e liquido oscuro che tralascia durante il suo cammino.Trascendentale,vero?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.