Vai al commento


Quali Pokémon vorreste vedere in una 7° gen?


Post raccomandati

Un pokemon degno di una futura generazione è un pokemon leggendario (Tipo Buio/Acciaio) a forma di Triceratopo (in piedi però) con occhi con retine nere e pupille rosse,degli spiriti che ci girano intorno ai fianchi con tant

o di catene legate al petto a mò di braghe incrociate,zampe con materiale fuso e liquido oscuro che tralascia durante il suo cammino.Trascendentale,vero?

Più tosto figli lo vedrei color verde scuro e gli aggiungerei una specie di maschera nera sul muso
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo scopo di questo thread è dire quali Pokémon vorreste in una futura gen ispirandovi a delle fanart che avete visto o semplicemente alla vostra immaginazione.

 

Spettro di un prigioniero

Tipo: Spettro/Acciaio

Mi piacerebbe un mondo vedere un Pokémon ispirato ai classici spiriti dei prigionieri che sono vincolati a questo mondo per l'eternità , spesso rappresentati con catene e palla al piede, magari di colore nero e bianco, similmente alle divise carcerarie.

Questo Pokémon secondo me deve avere 2 stadi, il primo uno spiritello con la palla al piede, il secondo uno spirito umanoide senza gambe con il corpo legato ad una catena collegata ad una grossa incudine.

Per una cosa ironica, serebbe figo fare che si evolve con la felicità  di notte.

 

Schelettro elettrificato tipico dei cartoni, Banshee/Sirena/Siren e moglie di Frankenstein

Tipo: Spettro/Elettro

In pratica questo Pokémon sarebbe solo femmina, mi è piaciuto il concept di una fanart. In pratica ha 3 stadi, il primo è uno spiritello a forma di lampadina di colore nero con capelli ritti e un teschio sul volto, il secondo ha una forma più umanoide, capelli crespi e lunghi e la parte di metallo della lampada sembra una spina dorsale, mentre i capelli ne coprono il volto, l'ultima invece è più umanoide, ma senza gambe e ha i capelli in stile moglie di Frankestein e un volto bianco simile ad una maschera o ad un teschio.

 

Topo della peste e saccheggiatore di tomba

Tipo: Spettro

Da quando hanno mostrato Spritzee che mi immagino un Pokémon simile, un ratto spettrale con la maschera da medico della peste e un sacco sulla schiena con delle ossa, a mio parere la cosa è figa :)

 

Gufo, Mietitore d'anime e Medico della peste

Tipo: Spettro/Volante

Questa credo sia tra le migliori idee che abbia mai visto, un gufo ammantato di nero con una falce e il volto coperto da una maschera da uccello. Rappresenta perfettamente il tipo Spettro e spero che un giorno possano fare un Pokémon simile *__*

 

Dullhan, il Mietitore irlandese

Tipo: Spettro/Folletto

In pratica questo Pokémon sarebbe una figura ammantata di nero senza una vera testa, ma una palla di fuoco fatuo che la forma, questo ha due stadi, il primo è piccolo e sembra un bambino o uno spiritello, il secondo ha un mantello più lungo con un tentacolo su ciascuna mano e fiamme che gli escono anche dalla schiena. Questo si evolve con la Neropietra.

 

Sedia di torture posseduta

Tipo: Spettro

Beh dai, a me l'idea della roba posseduta piace, specialmente se è roba come una sedia posseduta usata per torturare la gente in passato, dove ora la parte dove ci si siede è una bocca e gli spuntoni per torturare sono i denti, immaginatevi cosa può accadere se qualcuno si siede su questo Pokémon...

 

Rappresentazione dell'Apocalisse

Tipo: Spettro/Buio

Leggendario

Chi mi conosce lo sa, ho sempre voluto un Pokémon che potesse essere una controparte demoniaca di Arceus, si lo so, esiste Giratina, ma io voglio uno che possa REALMENTE competere contro Arceus. Un demone spettrale con il corpo ricoperto da fiamme verdi, aculei nel corpo e di colore rosso e nero e con nel corpo delle strutture metalliche che contrappongono all'anello di Arceus.

Molti allegri e coccolosi  :th_sisi:

Comunque a mi piacerebbe molto che lo starter d'erba sia un pappagallo (?), poi vedrei benissimo un pokémon lucciola e un pokémon ispirato ad un delfino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molti allegri e coccolosi  :th_sisi:

Comunque a mi piacerebbe molto che lo starter d'erba sia un pappagallo (?), poi vedrei benissimo un pokémon lucciola e un pokémon ispirato ad un delfino.

ne lucciola ci sono luminose e volbeat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

XD

adesso pretendo che Angry descriva i suoi pokemon così XD

NO, io dirò "uccello" e non mi frega niente se voi pervertiti usate questo termine come ca**o perché uccello non significa questo, va bene?

Solo perchè tempo fa a un idiota pervertito li è venuta in mente l'idea di usare questo termine in modo sbagliato non vuol dire che devono usarlo tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gyarados.png

 

Gyarados è ispirato anche ad uno di quei palloni cinesi che rappresentano draghi, quindi IN TEORIA la scelta per il suo secondo tipo (parlo di forma base, eh) era tra Drago e appunto Volante.

Ovviamente hanno scelto quello che c'azzecca di meno.

Che poi potrebbe essere una questione derivata dal fatto che in Prima il tipo Drago era esclusivo di Dratini e famiglia, e forse volevano mantenere questa particolarità .

Fatto sta che da RZ potevano tranquillamente cambiargli il tipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Gyarados è ispirato anche ad uno di quei palloni cinesi che rappresentano draghi, quindi IN TEORIA la scelta per il suo secondo tipo (parlo di forma base, eh) era tra Drago e appunto Volante.

Ovviamente hanno scelto quello che c'azzecca di meno.

Che poi potrebbe essere una questione derivata dal fatto che in Prima il tipo Drago era esclusivo di Dratini e famiglia, e forse volevano mantenere questa particolarità .

Fatto sta che da RZ potevano tranquillamente cambiargli il tipo.

Ma potevano cambiarglielo già  dalla 2° gen, visto che c'era Kingdra pure.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma potevano cambiarglielo già  dalla 2° gen, visto che c'era Kingdra pure.

Si ma con la Terza Generazione la saga è quasi ricominciata (remake Kanto, RZS contemporanei a RBVG, niente retrocompatibilità ...) quindi avrebbe avuto più senso cambiare a partire da Hoenn

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma con la Terza Generazione la saga è quasi ricominciata (remake Kanto, RZS contemporanei a RBVG, niente retrocompatibilità ...) quindi avrebbe avuto più senso cambiare a partire da Hoenn

Si, hai ragione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mamma mia però che pokèmon però io vorrei un qualcosa di tipo buio e ghiaccio qualcosa di possente una specie di Cane da 3 evoluzioni che ha il corpo di ghiaccio e all'interno fosse pieno di oscurità 


Molto veloce e molto difensivo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

un pokemon normale spettro con l abilità  filtro immune a 2 supereff su 3 e con filtro perde anche la 3 debolezza magari simile a un peluche indemoniato o un burattino

tumblr_nhts2kIl2h1rd866to1_500.pngesempio lui :)

e sua evoluzione XDtumblr_nhts2kIl2h1rd866to2_500.png

pero normale al posto di psico :)

Ma sono Shuppet e Banette praticamente! XD

Ecco non vorrei Pokémon scopiazzati da altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

sarebbe figo un buio/drago che si evolve

I leggendari sono Pokémon che non si evolvono perché sono considerati ''perfetti''.

 

Di Buio-Drago che si evolve c'è Hydreigon, che è pseudo-leggendario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gyarados è ispirato anche ad uno di quei palloni cinesi che rappresentano draghi, quindi IN TEORIA la scelta per il suo secondo tipo (parlo di forma base, eh) era tra Drago e appunto Volante.

Ovviamente hanno scelto quello che c'azzecca di meno.

Che poi potrebbe essere una questione derivata dal fatto che in Prima il tipo Drago era esclusivo di Dratini e famiglia, e forse volevano mantenere questa particolarità .

Fatto sta che da RZ potevano tranquillamente cambiargli il tipo.

Confermo - in 1° gen avevano in mente di fare il tipo Drago e il tipo Spettro solo per Dratini e Gastly. (Infatti in quello con cui volevano finire la storia di Pokémon quindi GS di Spettro hanno aggiunto solo Misdreavus e di Drago Kingdra, é dalla 3°gen che hanno "ricominciato")
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...