Vai al commento


Quali Pokémon vorreste vedere in una 7° gen?


Post raccomandati

Allora, anzitutto una famiglia di leggendari tratti dalla progenie di Tifone:

- Un leggendario ispirato all'Idra di Lerna (tipo: Acqua/Veleno) ---> mascotte capitolo 1a

- Un leggendario ispirato a Ortro, per intenderci il cagnaccio di Gerìone (tipo: Buio/Terra) ---> leggendario a caso

- Un leggendario ispirato alla Chimera (tipo: Fuoco/Drago) ---> mascotte capitolo 1b

- Un leggendario ispirato a Tifone (tipo: Drago/Veleno) ---> leggendario finale sbloccabile coi precedenti tre e mascotte capitolo 2

- Un leggendario ispirato a Echidna (tipo: Drago/Veleno) ---> evento

Starter:

- starter Acqua/Folletto

- starter Erba/Lotta

- starter Fuoco/Acciaio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un pokèmon ornitorinco è il mio sogno  :love_emote:  :love_emote:


Forma base:tipo Acqua 


Evoluzione (verso il livello 25): Tipo Acqua/Lotta, con il pokèmon che da quadrupede diventa bipede e per finire,un bel cappellino


Tutti i riferimenti a Perry l'Ornitorinco sono puramente casuali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Uno starter simile ad un cavallo di tipo Acqua/Erba (tipo questo: http://zerudez.deviantart.com/art/122-Kelpony-455693410). Un Pokèmon pinguino di tipo Acqua/Ghiaccio con in testa una ciliegia rossa. Magari quando si evolve intorno alla ciliegia compare uno strato di panna (http://th08.deviantart.net/fs71/150/f/2014/312/6/0/105_sorblob_by_daybreakm-d4xmmtv.png).

-Un Pokèmon tipo Ghiaccio/Volante (http://orig04.deviantart.net/130f/f/2014/312/b/6/089_eliscarf_by_daybreakm-d56218p.png).

-Un Pokèmon topo di tipo elettro simile a Pachirisu con due stadi evolutivi. Nel suo ultimo stadio diventa di tipo Elettro/Ghiaccio

(http://fc05.deviantart.net/fs70/f/2015/044/0/2/010_elesagi_by_daybreakm-d4nt71u.png).

-Un Pokèmon coniglio tipo Folletto/Buio, che ha sulla pancia il disegno di una mezzaluna e delle orecchie con delle stelle sulle punte (http://orig03.deviantart.net/a13e/f/2015/105/d/7/052_lunaby_by_steveo126-d8acg4k.png).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Vorrei una specie di Licantropo infuocato;


Come tipi coleottero dei Pokémon ispirati ad una mosca ed una zanzara, così mi divertirò a sconfiggerle;


Un Pokémon ispirato ad un delfino;


Un Pokémon di tipo Normale/Spettro e uno Spettro/Lotta;


Un Team di malvagi che usa solo Pokémon di tipo Spettro e Buio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io mi concentrerei sulli starter e vorrei vedere un aqua/ghiaccio un erba/elettro e un fuoco puro..spero seriamente che andando avanti nelle generazione non si creino pokemon banali tipo molti introdotti nella sesta generazione...greninja è l'unico che si salva come "nuovo"starter


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io mi concentrerei sulli starter e vorrei vedere un aqua/ghiaccio un erba/elettro e un fuoco puro..spero seriamente che andando avanti nelle generazione non si creino pokemon banali tipo molti introdotti nella sesta generazione...greninja è l'unico che si salva come "nuovo"starter

Ma no, Chesnaught è bellerrimo *^*

E Delphox è caruccio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei un Pokémon di tipo volante molto maestoso e bello, magari leggendario...


 


E poi molti altri Pokémon di tipo folletto - che ce ne sono pochi - però non come quelli fatti finora (cioè non necessariamente rosa e carini)... :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei un Pokémon di tipo volante molto maestoso e bello, magari leggendario...

 

E poi molti altri Pokémon di tipo folletto - che ce ne sono pochi - però non come quelli fatti finora (cioè non necessariamente rosa e carini)... :D

Se non sbaglio ci sono meno Spettro e Ghiaccio che Folletto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, tra i primi che ricordo vi sono:

Tante combinazioni folletto - altri tipi, e soprattutto un pokemon di tipo spettro - folletto malvagio, ispirato ai folletti delle leggende irlandesi;

Un pokemon pavone e un pokemon colibrì;

La sfinge testa di morto, ovvero la falena della copertina de "il silenzio degli innocenti" con una macchia a forma di teschio sul dorso

E poi pokemon ispirati a creature mostruose quali la sfinge (anche se absol le somiglia), la chimera e il lupo mannaro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto ci scommetti che Ninetales lo fanno Fuoco/Psico? XD

Ninetales usa le maledizioni, le sue code rappresentano spirti, è ispirato ad uno Yokai, impara varie mosse Spettro e Fuocofatuo, puoi trovare Vulpix in luoghi come il Ponte Pira.

Se lo fanno Fuoco/Psico li ammazzo.

Cioé, io trovo strano che non abbia il tipo Spettro sin da subito

Tipo?

MegaAmpharos XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...