Vai al commento


Quali Pokémon vorreste vedere in una 7° gen?


Post raccomandati

Lo scopo di questo thread è dire quali Pokémon vorreste in una futura gen ispirandovi a delle fanart che avete visto o semplicemente alla vostra immaginazione.

 

 

 

 

Spettro di un prigioniero

 

 

Tipo: Spettro/Acciaio

 

 

Mi piacerebbe un mondo vedere un Pokémon ispirato ai classici spiriti dei prigionieri che sono vincolati a questo mondo per l'eternità , spesso rappresentati con catene e palla al piede, magari di colore nero e bianco, similmente alle divise carcerarie.

 

 

Questo Pokémon secondo me deve avere 2 stadi, il primo uno spiritello con la palla al piede, il secondo uno spirito umanoide senza gambe con il corpo legato ad una catena collegata ad una grossa incudine.

 

 

Per una cosa ironica, serebbe figo fare che si evolve con la felicità  di notte.

 

 

 

 

 

Schelettro elettrificato tipico dei cartoni, Banshee/Sirena/Siren e moglie di Frankenstein

 

 

Tipo: Spettro/Elettro

 

 

In pratica questo Pokémon sarebbe solo femmina, mi è piaciuto il concept di una fanart. In pratica ha 3 stadi, il primo è uno spiritello a forma di lampadina di colore nero con capelli ritti e un teschio sul volto, il secondo ha una forma più umanoide, capelli crespi e lunghi e la parte di metallo della lampada sembra una spina dorsale, mentre i capelli ne coprono il volto, l'ultima invece è più umanoide, ma senza gambe e ha i capelli in stile moglie di Frankestein e un volto bianco simile ad una maschera o ad un teschio.

 

 

 

 

 

Topo della peste e saccheggiatore di tomba

 

 

Tipo: Spettro

 

 

Da quando hanno mostrato Spritzee che mi immagino un Pokémon simile, un ratto spettrale con la maschera da medico della peste e un sacco sulla schiena con delle ossa, a mio parere la cosa è figa :)

 

 

 

 

 

Gufo, Mietitore d'anime e Medico della peste

 

 

Tipo: Spettro/Volante

 

 

Questa credo sia tra le migliori idee che abbia mai visto, un gufo ammantato di nero con una falce e il volto coperto da una maschera da uccello. Rappresenta perfettamente il tipo Spettro e spero che un giorno possano fare un Pokémon simile *__*

 

 

 

 

 

Dullhan, il Mietitore irlandese

 

 

Tipo: Spettro/Folletto

 

 

In pratica questo Pokémon sarebbe una figura ammantata di nero senza una vera testa, ma una palla di fuoco fatuo che la forma, questo ha due stadi, il primo è piccolo e sembra un bambino o uno spiritello, il secondo ha un mantello più lungo con un tentacolo su ciascuna mano e fiamme che gli escono anche dalla schiena. Questo si evolve con la Neropietra.

 

 

 

 

 

Sedia di torture posseduta

 

 

Tipo: Spettro

 

 

Beh dai, a me l'idea della roba posseduta piace, specialmente se è roba come una sedia posseduta usata per torturare la gente in passato, dove ora la parte dove ci si siede è una bocca e gli spuntoni per torturare sono i denti, immaginatevi cosa può accadere se qualcuno si siede su questo Pokémon...

 

 

 

 

 

Rappresentazione dell'Apocalisse

 

 

Tipo: Spettro/Buio

 

 

Leggendario

 

 

Chi mi conosce lo sa, ho sempre voluto un Pokémon che potesse essere una controparte demoniaca di Arceus, si lo so, esiste Giratina, ma io voglio uno che possa REALMENTE competere contro Arceus. Un demone spettrale con il corpo ricoperto da fiamme verdi, aculei nel corpo e di colore rosso e nero e con nel corpo delle strutture metalliche che contrappongono all'anello di Arceus.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo letto da qualche parte dei vecchi rumor sulla sesta gen, in cui si parlava di un Pokémon somigliante ad un lupo di tipo ghiaccio. Secondo me sarebbe stupendo, anche perché il lupo è il mio secondo animale preferito, dopo la volpe *^*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Daje, la aspettavo da una vita sta discussione!


 


Pokémon Chimera, con una combinazione di tipo mai vista.


 


Pokémon Fossile Dodo, che si evolve in un Phorusarcidae (Avete presente gli Uccelli del Terrore? Ecco, quelli)


 


Pokémon Fossile Anchilosauro. 


 


Pokémon Lemure, di tipo Normale/Spettro.


 


Pokémon Colibrì, che si evolve in un Pavone.


 


Pokémon Koala, possibilmente come Starter di tipo Erba.


 


Pokémon Fenicottero, perché non esiste ancora?


 


Pokémon Dalmata o San Bernardo.


 


Pokémon Jackalope.


 


E per finire, Pokémon Pesce Spada. Dai, Acqua/Acciaio sarebbe figo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo letto da qualche parte dei vecchi rumor sulla sesta gen, in cui si parlava di un Pokémon somigliante ad un lupo di tipo ghiaccio. Secondo me sarebbe stupendo, anche perché il lupo è il mio secondo animale preferito, dopo la volpe *^*

Tigre dai denti a sciabola confirmed â™¥

Beh, a me piacerebbe vedere un koala sks

E un tipo Erba / Volante decente *-*

Mi piacerebbe vedere un imponente Pokémon di tipo erba, enorme e possente, tranquillo e pacato, magari leggendario, oppure un fossile, tipo brontosauro. owo

Non sarebbe mica un Venusauro, NOPE. â™¥

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Faranno MegaCharizard Z, MegaTyphlosion e MegaDelphox di tipo Fuoco/Lotta e poi tutti gli altri Starter futuri Fuoco/Lotta.

Ed aboliranno il tipo Spettro.

Così pio andiamo a picchiarli tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe vedere un imponente Pokémon di tipo erba, enorme e possente, tranquillo e pacato, magari leggendario, oppure un fossile, tipo brontosauro. owo

meglio un argentinosauro è più grande però puntando ai dinosauri sarebbe bello un pokemon spinosauro e uno elasmosauro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gufo, Mietitore d'anime e Medico della peste

Tipo: Spettro/Volante

Questa credo sia tra le migliori idee che abbia mai visto, un gufo ammantato di nero con una falce e il volto coperto da una maschera da uccello. Rappresenta perfettamente il tipo Spettro e spero che un giorno possano fare un Pokémon simile *__*

Non sei l'unico a ritenerlo figo

plague_crow_final_evo_by_pawnrenegade-d7

E comunque..

 

Un Pokémon Bambola Voodoo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una farfalla che sprigiona cuori di tipo Folletto <3 ~


Piu'coleotteri


Bho,un Pokemon ispirato alla ragione,uno alla sapienza e uno alla logica(magari in forma un po'piu'umana,il trio dei laghi non rappresenta quello che deve rappresentare)


E poi un Pokemon magari leggendario,antico e ricoperto di foglie e piante che lo invadono come gli edifici vecchi..un colosso come Regigas magari oppure un Pokemon umanoide antico(tipo Dafne o come si chiama che diventa un albero,una cosa del genere),sempre comunque "invaso"dalle piante sarebbe figo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Un Pokémon koala se fatto bene sarebbe carinissimo  :love_emote:


- Evoluzione Drago di Eevee (?!).


- Pokémon Terra/Spettro basato su un gatto/sarcofago/sfinge.


- MegaFlygon.


 


Basta che abbiano dei disegni semplici e non complicati all'inverosimile...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi importa di quale tipo sia, ma sono anni che sto aspettando un pokémon gatto a pelo lungo. D:

Altri pokémon che ho sempre sognato sono un kiwi (uccello) di tipo Erba/Volante, che nell'atto di aprire le ali ricorda un kiwi (frutto) visto in sezione! Magari come starter sarebbe geniale. *-*

Inoltre sarebbe carino un pokémon di tipo acqua ispirato alle bolle di sapone. :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo letto da qualche parte dei vecchi rumor sulla sesta gen, in cui si parlava di un Pokémon somigliante ad un lupo di tipo ghiaccio. Secondo me sarebbe stupendo, anche perché il lupo è il mio secondo animale preferito, dopo la volpe *^*

si è vero me lo ricordo!! ma se non sbaglio ne girava anche un altro riguardante un cinghiale di tipo erba, sarebbe troppo bello :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei un pokémon erba-volante:

Stadio base Kiwi

Primo stadio Casuario

Secondo stadio Pavone

Un pavone che aprendo la coda la si vede verde, bianca al centro, a macchie nere come l'interno di un kiwi sarebbe qualcosa di stupendo! *^*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...