Sparcy Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Attualmente sono fuori casa. Fra un'ora circa dovrei esserci Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Si ma perfavore ci arrivate alla mia sala? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Si ma perfavore ci arrivate alla mia sala? No, io personalmente sono bloccato perché il capopalestra c'è solo la mattina e io solo il pomeriggio... vabbè aspetterò di essere libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 guarda che il capopalestra che dici tu non logga da una settimana e poi li sostituisce lugas rivolgiti a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Mat mi dici quando sei disponibile per lottare per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 guarda che il capopalestra che dici tu non logga da una settimana e poi li sostituisce lugas rivolgiti a luiR4PP3R? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Sfido: BlackdevilNome utente nella Pokémon Millennium Arena: cdfertoloGiorno e orario della Sfida: ora se puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 si rapper è dal 7 luglio che è assente quindi ti devi rivolgere a lugascdfertolo rimane nuovamente avvelenato dopo la lotta per la medaglia arsenico potrà riprovare fra 2 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Mat quando possiamo lottare? Dimmi tu quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Mat quando possiamo lottare? Dimmi tu quando ci sei Vai. Ora entro PALESTRA APERTAHo aggiornato la mia piccola tabella. Prego gli sfidanti di prenderne visione -Scepty potrà risfidarmi fra due giorni. Le mie tele lo hanno distratto (?)Poliwag ottiene la medaglia PALESTRA CHIUSA A Domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Avviso vado al mare per una settimana, tornerò il 25 per 2/4 giorni forse, in ogni caso ci pensa lugas a testare chi prenderà il mio posto per questa estate, hai il mio team quindi usalo lugas.Ricordo che il posto di elite non sarà per sempre, quando torno dovete smammare hehehehe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 per tutti quelli che devono lottare annuncio che la palestra veleno sarà aperta anche di pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 scepty vieni in arena e parliamo ci sono delle novità Arrivo subito,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Nome utente nella Pokémon Millennium Arena: DarkBladerXsGiorno e orario della Sfida: Oggi alle 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 *Avviso* Presto apriranno le candidature per il Super Quattro Buio (Temporaneo). Altro avviso: Lugas mancherà per un po' per via della sua connessione. A controllare ci saremo Io e Pokébatter. A presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 E si riapre anche oggi. Forza sfidanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Attenzione: Le candidature per l'elite Buio sono Aperte. Ricordo che il posto che verrà assegnato è temporaneo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 *Avviso*Si aprono le candidature per il posto permanente di Capopalestra Volante! Chi avesse voglia di candidarsi, scriva in questa discussione nome sul forum e sulla Millennium Arena!Dato che voglio farlo anch'io, mi candido Nome sul forum: Lugas95Nome in Arena: Lugas Vi aspetto numerosi! Le candidature chiudono oggi alle 23:59! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 complimenti a DarkBladerXs ti consegno la medaglia arsenico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 complimenti a DarkBladerXs ti consegno la medaglia arsenico Grazie E già che ci sono, sfido Touya \m/ Nome utente nella Pokémon Millennium Arena: DarkBladerXs Giorno e orario della Sfida: Oggi alle 19.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 mi candido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 mi candido Per cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Mi candido per la palestra di tipo volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Per cosa? per la palestra volante Nome utente:CrazyMawi Nome Arena:CrazyMawi★ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.