Sparcy Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 [Terza Estrazione Gratuita di MegaSceptile2002 - Vinci PokéPoints]Ecco i Vincitori!Pochi giorni fa si è conclusa la mia Estrazione Gratuita,non voglio farvi perdere tempo con le mie presentazioni qindi vi dico subito i Vincitori! Al 4° Posto,l'utente che vince 0.05 PP èVincenzo200!Complimenti,il tuo numero era #53 Invece ad andare sul gradino più basso del podio,aggiudicandosi 0.08 PP e il Terzo Posto èCol Numero #30Poke96!Complimenti! A salire sul gradino medio del podio,aggiudicandosi 0.12 PP e il Secondo Posto èCdfertolo!Il numero era #18 Ricordati di ritirare i premi dell'estrazione dei SFPB! L'utente che sale sul gradino più alto,aggiudicandosi il Primo Posto e la bellezza di 0.15 PP èIl numero#43cioè-JustCoccoducaMc-Fail!Ti porti a casa questi PokéPoints!Complimenti! I premi saranno inviati ai Vincitori al più presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 ero realmente il 43? comunque dopo questa mi conviene iniziare a scappare, tutti gli utenti di pm mi vorranno uccidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Ye almeno 4 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 ero realmente il 43? comunque dopo questa mi conviene iniziare a scappare, tutti gli utenti di pm mi vorranno uccidere *uccide* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Complimenti ai vincitori!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Cocco non partecipare più alle estrazioni D:Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 ero realmente il 43? comunque dopo questa mi conviene iniziare a scappare, tutti gli utenti di pm mi vorranno ucciderema io ti voglio bene*abbraccia**stritola**Cocco muore soffocato*♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 ma io ti voglio bene*abbraccia**stritola**Cocco muore soffocato*♡dea jaja, non ti basta uccidere il dio gilga? (ma come mai ancora non ti sei iscritta?)Cocco non partecipare più alle estrazioni D:Complimenti ai vincitori!ma non vinco mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 dea jaja, non ti basta uccidere il dio gilga? (ma come mai ancora non ti sei iscritta?)ma non vinco mai E ma è molto complicato... Troppi nomi... Troppi poteri... La mia memoria non reggerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 E ma è molto complicato... Troppi nomi... Troppi poteri... La mia memoria non reggerebbe e allora ricordati solo cosa fa il tuo ruolo e poi fatti una lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.