Vai al commento

Quali Super Poteri vorreste avere?

Guest Ravenblack

37 utenti hanno votato

1. 1.

• Capacità di volare
      10
    • Super velocità
      10
    • Respirare sott'acqua
      6
    • Telepatia
      6
    • Telecinesi
      8
    • Teletrasporto
      13
    • Controllo degli elementi
      8
    • Super forza
      3
    • Invisibilità
      11
    • Elasticità
      2
    • Prevedere il futuro
      9
    • Controllo della mente
      17
    • Invulnerabilità
      7
    • Super vista
      0
    • Rigenerazione parti del corpo
      1

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Buonasera!

Mi stavo annoiando, così ho deciso di creare questa discussione.

Come da titolo, quali Super Poteri vorresti avere?

ATTENZIONE: potete scegliere solo 3 Super Poteri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capacità  di respirare sott'acqua per scoprire le bellezze del profondo del mare;

Teletrasporto perché posso spostarmi a mio piacimento;

Prevedere il futuro per prevenire tutte le cose brutte che mi potrebbero accadere.

Link al commento

Non so se conta come superpotere, non rientra neanche nella lista delle opzioni, ma mi piacerebbe poter esplorare a mio piacimento l'aldilà . Alcuni potrebbero dire che non esiste, ma neanche i superpoteri, quindi perché no?

Link al commento

Invulnerabilità , respirare sott'acqua e teletrasporto!  :P

Gli altri non li vorrei mai, troppo pericolosi e difficili da controllare, senza contare che se si perde il controllo di alcuni, o se ne abusa, rischiamo di rendere la nostra vita un inferno o, nel migliore dei casi, terribilmente noiosa e prevedibile!  ;)

Link al commento

Guest Ravenblack

Non so se conta come superpotere, non rientra neanche nella lista delle opzioni, ma mi piacerebbe poter esplorare a mio piacimento l'aldilà . Alcuni potrebbero dire che non esiste, ma neanche i superpoteri, quindi perché no?

Beh, magari con il teletrasporto puoi arrivare nell'aldilà  (?)

Link al commento

Controllo degli elementi, telecinesi, capacità  di volare.

Non è in lista, ma ho sempre sognato di avere i poteri di Gwen (quella di Ben 10).

Dev'essere una figata pazzesca poter creare ampi di forza, ed in più potrei volare, spostare oggetti (oppure rubarli davanti alle facce ignare della gente :stupid: ), creare un letto volante instantaneo... Tutto :Q

Link al commento

Guest Ravenblack

• Volare :mki:

• Telecinesi (anche se non è nella lista)

• Teletrasportoh

Si che è nella lista telecinesi. :)

Link al commento

Ammetto che la restrizione ai soli 3 mi ha messo un po' in difficoltà  :XD:

Sicuramente Supervelocità  e preveggenza, come terzo sono combattuto... tra i presenti probabilmente sceglierei telepatia  :alone:

Mentre personalmente sceglierei il controllo dello spazio-tempo, praticamente sarebbe il dominio intero dell'universo come lo percepiamo lol

Link al commento

Guest Ravenblack

Mentre personalmente sceglierei il controllo dello spazio-tempo, praticamente sarebbe il dominio intero dell'universo come lo percepiamo lol

Questo potere lo volevo mettere in lista inizialmente, però poi mi sembrava un po' troppo potente.

Ah lol

Forse è meglio rinunciare a qualcosa per la super vista (?)

Aggiungo super vista!

Link al commento

Guest Ravenblack

Mi "accontenterei" del fisico da Batman/Arrow e dei loro soldi :]

Arrow nella 3

a stagione diventa povero.

Accontentati di Batman.

Link al commento

Arrow nella 3a stagione diventa povero.

Accontentati di Batman.

E che ne sai che non li riprende, soprattutto dopo aver visto gli ultimi minuti del finale di stagione? Comunque magari mettilo sotto spoiler (io lo sapevo giá, ma c'è chi magari non lo sa).
Link al commento

Di quelli nella lista, telepatia e controllo della mente sono gli unici che mi interessano davvero direi.

Anche se non c'è, personalmente invece il potere che preferirei avere è quello di poter materializzare i miei pensieri.

Spiegato alla meglio maniera, immagino un pikachu? Puff, posso materializzarlo.

Certo, sarebbe un potere difficilissimo da gestire e che facilmente andrebbe fuori controllo, magari creando qualche essere che vorrebbe sterminare l'umanità  o robe del genere generato da qualche mio momento di rabbia ad esempio, ma rimane comunque un potere figo e che ho sempre desiderato °<°

Link al commento

Guest Ravenblack

Fra l'altro a proposito di Super Poteri e Super Eroi, negli ultimi anni sono state prodotte serie TV a mio parere bellissime e che sono state trasmesse su Italia 1.

Sto parlando di Arrow (Freccia Verde), The Flash e The Tomorrow People, quest'ultima è stata cancellata perché non ha prodotto ascolti, e mi è molto dispiaciuto perché a me piaceva un sacco!

Link al commento

Al primo posto metto decisamente il potere dell'invisibilità , seguito da quello dell'elasticità , e per finire ho scelto la super velocità .

Mi sono principalmente basato su un lato della mia personalità  che tengo nascosto ed incatenato, ovvero quello fastidioso, proprio perché mi diverte anche solo l'idea di poter importunare tutti coloro che non sopporto passando inosservato, per un tipo di ripicca e irritazione senza dover contare su poteri artificiosi come fulminare all'istante o spaccare la colonna vertebrale con un dito, cioè altrimenti non ne trarrei alcun godimento ahaha

Link al commento

Vorrei assolutamente la Super Velocità  perché tipo potrei fare tutto in millesimo di secondo,già  me lo immagino :looksi: .

Desiderei anche di avere il Teletrasporto per prendere le cose quando non mi va di alzarmi(Capitemi sono Pigro :sisi: ),

per ultimo vorrei Prevedere il Futuro per scoprire molte cose:Come sarà  il futuro tra tantissimi anni?Ci sarà  una 3A Guerra Mondiale?Quali Animali si estingueranno?Esisteremo ancora?Quali Animali non esisteranno più?Nel 22° Secolo esisterà  Doraemon?(Ok,questa è scema XD).

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...