Vai al commento

Pokémon Life: Arriva in Giappone una rivista Pokémon per adulti!

Monochromatic

Post raccomandati

In Giappone è in arrivo il magazine Pokémon Life, una rivista Pokémon dedicata ad i fan più grandi!

Pokémon Life

La rivista Pokémon Life avrà  paragrafi dedicati al merchandising della serie, conterrà  interviste con gli sviluppatori ed al suo interno ci saranno anche curiosità , immagini e contenuti sui giochi Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Inoltre, essendo la rivista dedicata principalmente a persone sui venti anni o negli ultimi anni dell’adolescenza, non mancheranno articoli sui giochi Pokémon più vecchi!

Il primo numero della rivista avrà  in allegato un poster ed un simpatico portacarte di Pikachu. Pokémon Life sarà  disponibile in Giappone al costo di 1.200 yen (circa 8,70 euro), a partire da giovedì 30 luglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il titolo inizialmente mi aveva fatto pensare male, ma adesso mi viene da dire che è una cosa carina questa rivista :)

stesso tuo pensiero all'inizio. poi invece ho capito che è una cosa davvero carina per tutti quegli ex giocatori di poké ormai "andati in pensione" ma a cui non guasta tornare a guardarli. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

Il titolo inizialmente mi aveva fatto pensare male, ma adesso mi viene da dire che è una cosa carina questa rivista :)

Penso che tutti abbiano pensato male con quel titolo :) Sembra carina anche se mi aspettavo ci fosse anche una sezione dedicata al battling ^^

Link al commento

stavo per scatenare un putiferio,per fortuna ho letto prima,mi piace l'iniziativa,penso non ci sia età  per amare i pokemon
Link al commento

Carino!  :D

Scusate, ma perchè il titolo "fa pensare male"? Io non trovo niente di strano in "pokèmon life" (pensavo che fosse un gioco simile a tomodachi life all'inizio)...

Rivista Pokémon per adulti.

Btw, carina come idea! Anche se non mi sembra proprio per adulti. HAHA  :XD:

Poster? Portacarte? Questa va bene per bambini dai 10 anni in giù! :°)

Modificato da Axelf.
Link al commento

Rivista Pokémon per adulti.

Btw, carina come idea! Anche se non mi sembra proprio per adulti. HAHA  :XD:

Poster? Portacarte? Questa va bene per bambini dai 10 anni in giù! :°)

Io penso che al TCG ci giochino più adulti che bambini quindi sì, è per adulti...

Comunque, se posso dire la mia, non capisco nemmeno io quanto possa interessare questa cosa, forse solo una grafica più sobria di CoroCoro e un linguaggio più maturo, ma in cosa starà  la differenza? pensavo che avesse rubriche riguardanti anche l'aspetto competitivo, anche solo informativo sui tornei ecc... ma vedremo quando si avranno più notizie! ^^

Link al commento

Brillante idea! Peccato che noi non possiamo leggerlo. Sarei anche curioso di sapere la quantità  dei contenuti della rivista, dato che il prezzo mi sembra un po' altino. ^^

È anche vero che c'è il poster e il portacarte. Sinceramente non so se il prezzo diminuirebbe con i prossimi numeri, ma ne dubito, dato che questi due prodotti sono allegati probabilmente per stimolare l'acquisto.

La rivista sembra abbastanza interessante :]

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento