Monochromatic Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 In Giappone è in arrivo il magazine Pokémon Life, una rivista Pokémon dedicata ad i fan più grandi!La rivista Pokémon Life avrà paragrafi dedicati al merchandising della serie, conterrà interviste con gli sviluppatori ed al suo interno ci saranno anche curiosità , immagini e contenuti sui giochi Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Inoltre, essendo la rivista dedicata principalmente a persone sui venti anni o negli ultimi anni dell’adolescenza, non mancheranno articoli sui giochi Pokémon più vecchi!Il primo numero della rivista avrà in allegato un poster ed un simpatico portacarte di Pikachu. Pokémon Life sarà disponibile in Giappone al costo di 1.200 yen (circa 8,70 euro), a partire da giovedì 30 luglio. E' stata aggiunta una reazione da yohohoho, Lugas, Alohomora e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Il titolo inizialmente mi aveva fatto pensare male, ma adesso mi viene da dire che è una cosa carina questa rivista E' stata aggiunta una reazione da Heliolisky, Katniss, Steven98 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Il titolo inizialmente mi aveva fatto pensare male, ma adesso mi viene da dire che è una cosa carina questa rivista stesso tuo pensiero all'inizio. poi invece ho capito che è una cosa davvero carina per tutti quegli ex giocatori di poké ormai "andati in pensione" ma a cui non guasta tornare a guardarli. E' stata aggiunta una reazione da Steven98 e Combo 2 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Che ficata! E' stata aggiunta una reazione da Steven98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Il titolo inizialmente mi aveva fatto pensare male, ma adesso mi viene da dire che è una cosa carina questa rivista Penso che tutti abbiano pensato male con quel titolo Sembra carina anche se mi aspettavo ci fosse anche una sezione dedicata al battling E' stata aggiunta una reazione da Steven98 e PorySquale 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Se arrivasse in Italia (e quando mai) sarebbe subito sulla mia scrivania. Sperando contenga qualche notizia dal competitivo... E' stata aggiunta una reazione da Steven98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Il titolo inizialmente mi aveva fatto pensare male, ma adesso mi viene da dire che è una cosa carina questa rivista stavo per scatenare un putiferio,per fortuna ho letto prima,mi piace l'iniziativa,penso non ci sia età per amare i pokemon E' stata aggiunta una reazione da Steven98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Carino! Scusate, ma perchè il titolo "fa pensare male"? Io non trovo niente di strano in "pokèmon life" (pensavo che fosse un gioco simile a tomodachi life all'inizio)... E' stata aggiunta una reazione da Steven98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 (modificato) Carino! Scusate, ma perchè il titolo "fa pensare male"? Io non trovo niente di strano in "pokèmon life" (pensavo che fosse un gioco simile a tomodachi life all'inizio)... Rivista Pokémon per adulti. Btw, carina come idea! Anche se non mi sembra proprio per adulti. HAHA Poster? Portacarte? Questa va bene per bambini dai 10 anni in giù! :°) Modificato 25 giugno, 2015 da Axelf. E' stata aggiunta una reazione da Steven98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Si poteva scrivere Rivista per i vecchi veterani o vecchi fan piuttosto che per gli adulti, ahahaha! Che ridere quando l'avevo letto il titolo. E' stata aggiunta una reazione da PorySquale 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Rivista Pokémon per adulti. Btw, carina come idea! Anche se non mi sembra proprio per adulti. HAHA Poster? Portacarte? Questa va bene per bambini dai 10 anni in giù! :°) Io penso che al TCG ci giochino più adulti che bambini quindi sì, è per adulti... Comunque, se posso dire la mia, non capisco nemmeno io quanto possa interessare questa cosa, forse solo una grafica più sobria di CoroCoro e un linguaggio più maturo, ma in cosa starà la differenza? pensavo che avesse rubriche riguardanti anche l'aspetto competitivo, anche solo informativo sui tornei ecc... ma vedremo quando si avranno più notizie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Una specie di corocoro solo per pokemon e con gadget seri per il GCC, bene~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Captain_Askarr Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 (modificato) Rivista Pokèmon per adulti... Modificato 1 luglio, 2015 da Chaos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Non volevo far mancare un mio commento:""Rivista Pokémon per adulti"... Ma come, non ce ne sono già un sacco?? Ahhhhh! Ma non in quel senso!"XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Brillante idea! Peccato che noi non possiamo leggerlo. Sarei anche curioso di sapere la quantità dei contenuti della rivista, dato che il prezzo mi sembra un po' altino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Brillante idea! Peccato che noi non possiamo leggerlo. Sarei anche curioso di sapere la quantità dei contenuti della rivista, dato che il prezzo mi sembra un po' altino. È anche vero che c'è il poster e il portacarte. Sinceramente non so se il prezzo diminuirebbe con i prossimi numeri, ma ne dubito, dato che questi due prodotti sono allegati probabilmente per stimolare l'acquisto.La rivista sembra abbastanza interessante :] @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 avevo interpretato male il titolo ma leggendo tutto ho capito che è carina l'idea della rivista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati