DarthMizu Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Ragazzi, niente da fare, ho provato anche a riparare i permessi ma non è cambiato niente Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Che cosa odiosa questo problema...su un altro sito mi hanno suggerito di fare una reset SMC (https://support.apple.com/it-it/HT201295https://support.apple.com/it-it/HT201295). Ho provato a farlo, seguendo le indicazioni per il macbook pro con batteria NON rimovibile, e ovviamente non è cambiato nulla... Ma è un problema così complicato? O sono io che sbaglio qualcosa? T.T Mi sembra assurdo.. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 A questo punto ti consiglio di chiamare l'assistenza Apple. Per una cosa del genere dovrebbe essere gratis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 uff dovrò perdere altro tempo appena sarò un po' più libero dallo studio provvederò grazie comunque a tutti! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Per fare una chiamata del genere servono al massimo venti minuti. Settimana prossima se trovo un momento libero, la faccio io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Ah dici che mi risolvono il problema per telefono?Per me la chiamata? Ma no tranqui grazie mille Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Ah dici che mi risolvono il problema per telefono?Per me la chiamata? Ma no tranqui grazie mille Se fai aprire una pratica, sicuramente loro sanno come risolvere il problema! In alternativa puoi sempre passare a Yosemite per risolvere in autonomia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.