Vai al commento



Prova in anteprima Pokémon X e Pokémon Y - RICHIEDI QUI L'INVITO ALL'EVENTO!


Manuel

Post raccomandati

XibX6dA.png?1

 

 

Prova in anteprima Pokémon X e Pokémon Y con Pokémon Millennium!

 

Per celebrare l'arrivo di Pokémon X e Pokémon Y, Nintendo Italia ha organizzato una giornata esclusiva completamente dedicata ai fan in cui sarà  possibile giocare alla demo dei due attesissimi titoli e partecipare a numerose attività  a tema Pokémon, ricevere esclusivi gadget e altro ancora. L'evento è totalmente gratuito e si terrà  a Milano sabato 14 settembre dalle 14.00 alle 18.00 presso Cascina Cuccagna - via Cuccagna 2/4 (angolo via Muratori). Per maggiori informazioni sull'evento clicca qui.
 
L'evento è totalmente gratuito ma non non è aperto a tutti, è possibile partecipare solo su invito. Se sei interessato a partecipare rispondi a questa discussione descrivendoci in breve la tua passione per i Pokémon e potresti avere la possibilità  di partecipare anche tu! Hai solamente pochi giorni per richiedere l'invito, conferma la partecipazione appena puoi!
 

Nota bene:

  • Gli inviti sono nominativi e valgono solamente per una persona ed un eventuale accompagnatore, non è possibile cedere l'invito ad altre persone.
  • Non sarà  consentito in alcun modo l'accesso all'evento alle persone che non saranno presenti nell'elenco degli invitati.
  • L'invito sarà  consegnato solamente a chi potrà  recarsi effettivamente all'evento, per questo motivo ti chiediamo di rispondere solamente quando sei sicuro di porter partecipare all'evento.
  • Il numero di inviti è limitato, gli invitati selezionati saranno contattati privatamente dallo Staff di Pokémon Millennium per ricevere l'invito e tutto il supporto necessario.
  • Nintendo Italia e Pokémon Millennium non coprono le spese per un eventuali viaggi o spostamenti degli invitati.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su c'è scritto che l'invito è valito anche per un accompagatore, posso portare mia sorella? faccio da accompagnatore.

Per accompagnatore si intende qualcuno che accompagna te, non tu che accompagni qualcun'altro, quindi no ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io!!


 


Visto che sono di Milano e non ho mai e dico MAI partecipato ad un evento Pokémon mi piacerebbe essre estratto  :D


Poichè questi giochi li aspetto da tempo vorrei provare Pokémon X e Y e se venissi estratto sarei Super Felice! :D


 


*^*


 


Io ormai sono su questo sito da molto tempo e lo conosco bene ma non sono mai riuscito ad ottenere qualcosa.


Su questo sito ho conosciuto molte persone sono cresciuto e tutti i membri dello staff sono per me un Modello da seguire. Io sono un appassionato dei Pokémon da quando avevo solo 5 anni.


Spero di essere estratto :) e GRAZIE PER Aver Creato Questo Sito!


 


Io vorrei provare questo gioco perchè io sono curioso e sono anche impaziente di provare solo la Demo!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cielo, seguo pkmn da quando è uscito giallo e non ho mai visto un evento simile nemmeno col binocolo, vi preeeeeeeeego *_* E poi ho 20 anni, faccio scena =0 E abito a 40 minuti di treno da Milano e amo il mondo, vi prego prego .-.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Alessio1993

Grazie per la news e per questa opportunità ! Mi farebbe molto piacere partecipare per provare i giochi in anteprima :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

XibX6dA.png?1

 

 

Prova in anteprima Pokémon X e Pokémon Y con Pokémon Millennium!

 

Per celebrare l'arrivo di Pokémon X e Pokémon Y, Nintendo Italia ha organizzato una giornata esclusiva completamente dedicata ai fan in cui sarà  possibile giocare alla demo dei due attesissimi titoli e partecipare a numerose attività  a tema Pokémon, ricevere esclusivi gadget e altro ancora. L'evento è totalmente gratuito e si terrà  a Milano sabato 14 settembre dalle 14.00 alle 18.00 presso Cascina Cuccagna - via Cuccagna 2/4 (angolo via Muratori). Per maggiori informazioni sull'evento clicca qui.

 

L'evento è totalmente gratuito ma non non è aperto a tutti, è possibile partecipare solo su invito. Se sei interessato a partecipare rispondi a questa discussione descrivendoci in breve la tua passione per i Pokémon e potresti avere la possibilità  di partecipare anche tu! Hai solamente pochi giorni per richiedere l'invito, conferma la partecipazione appena puoi!

 

Nota bene:

  • Gli inviti sono nominativi e valgono solamente per una persona ed un eventuale accompagnatore, non è possibile cedere l'invito ad altre persone.
  • Non sarà  consentito in alcun modo l'accesso all'evento alle persone che non saranno presenti nell'elenco degli invitati.
  • L'invito sarà  consegnato solamente a chi potrà  recarsi effettivamente all'evento, per questo motivo ti chiediamo di rispondere solamente quando sei sicuro di porter partecipare all'evento.
  • Il numero di inviti è limitato, gli invitati selezionati saranno contattati privatamente dallo Staff di Pokémon Millennium per ricevere l'invito e tutto il supporto necessario.
  • Nintendo Italia e Pokémon Millennium non coprono le spese per un eventuali viaggi o spostamenti degli invitati.

 

salve a tutti sono un appassionato di Pokemon e mi piacerebbe vincere questo concorso per regalarlo ad un amico  caro che purtroppo e' in carozzina  che ci terebbe con il cuore ad esserci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è dall'uscita di pokemon nero 2 e bianco 2 che aspetto un evento dedicato ad x & y ed è da gennaio che voglio provare quei giochi  :starter:

richiedo il biglietto per me ed un accompagnatore

 

ci devo essereeeeee!!!!!!!!!!!!



ci devo andareee!!!!!



se mi date il biglietto vengo al 10000%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei partecipare. Sono un grandissimo fan dei pokèmon da quando avevo 5 anni, sarebbe un onore provare in anteprima la demo di pokèmon X e Y. E credo che con questa nuova versione il marchio pokèmon diventerà  famosissimo anche nei piccoli paesi come quello dove vivo io dove il buon 90% non ha mai giocato a pokemon, e lo ritiene un gioco per "bambini". Io e alcuni miei amici stiamo facendo il massimo in questi paesi abbiamo creato un gruppo su facebook e siamo riusciti a trovare altra gente che come noi gioca a questo fantastico gioco.


 


Detto questo sarei onorato di provare la demo in anteprima 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei vivamente partecipare!!! Gioco a Pokémon dalla versione blu e non ne ho mai mancata una.


Ho anche una pagina su Facebook che parla di come poter allenare i Pokémon, curiosità  e molto altro, e sarebbe fantastico poter fare un report sulla demo.


Ho la macchina quindi non ho problemi sul fatto di confermare la mia presenza e quella del mio accompagnatore!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...