Vai al commento


Prova in anteprima Pokémon X e Pokémon Y - RICHIEDI QUI L'INVITO ALL'EVENTO!


Manuel

Post raccomandati

salve a tutti sono un appassionato di Pokemon e mi piacerebbe vincere questo concorso per regalarlo ad un amico  caro che purtroppo e' in carozzina  che ci terebbe con il cuore ad esserci.

Come si chiama questo tuo amico?

 

Perchè anch'io ho un amico sulla carrozzina a cui piacerebbe ma se chiedessi 2 biglietti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest EonLover89

Che notiziona! Effettivamente all'inizio ero un pò perplesso in quanto ogni volta che esce una generazione nuova è tutto da scoprire ma ora più che mai lo voglio :sbav:


Ho comprato il 3DS qualche giorno fa appunto per l'occasione!!!


Approfitterò dell'occasione se possibile per portare un amico che come me segue la serie da Rosso/Blu/Giallo (prima generazione 4ever ;P)!!!


 


Ovviamente nessun problema ad arrivare dovessi esser lì anche a piedi!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest EonLover89

Una domanda, è obbligatorio portare la propria consolle Nintendo 3DS oppure no?

 

Suppongo che possa essere un modo per conoscere altra gente ;P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve a tutti sono un appassionato di Pokemon e mi piacerebbe vincere questo concorso per regalarlo ad un amico  caro che purtroppo e' in carozzina  che ci terebbe con il cuore ad esserci.

Ciao!

Io non ho intenzione di partecipare a questo concorso, ma volevo dirti una cosa riguardo a ciò che hai scritto.

Vedi, anch'io sono in carrozzina e, forse grazie al mio carattere ed alle persone di cui mi circondo, non mi ritengo minimamente diverso da chiunque altro.

Comunque... Sentirmi apostrofare con un "purtroppo" da un mio amico mi farebbe veramente male, perciò fammi una cortesia: evento o non evento, se ti ritieni davvero un suo amico non definirlo così, magari vai da lui, passate un po' di tempo insieme e se, come sembra, ti fa pena (cosa per me inconcepibile), allora forse non è proprio il caso che tu finga solo per fargli compagnia, potresti fare molto più male con questo atteggiamento, anche se, sono certo, non lo fai con cattive intenzioni! :)

Pensaci! :D

Stef

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest andrea8998

Suppongo che possa essere un modo per conoscere altra gente ;P

Spero che tu abbia ragione, in ogni caso aspetto altre conferme.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

essendo un grande appassionato di pokemon e avendo giocato a tutti i titoli ( persino pokemon verde.. in giapponese =( ) vorrei tanto partecipare a questo evento! grazie!! sarebbe un'esperienza unica!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che probabilmente non è originale, questo mio messaggio nel quale spiego la mia passione per Pokèmon, ma vi prego consideratela perchè sono sicuro di poter partecipare e come accompagnatore avrei mio padre, grazie al quale la mia passione sta ancora andando avanti. So di aver scritto un papiro, ma vi supplico di leggere tutto, grazie in anticipo. 

Gioco a Pokèmon da quando ho 3 anni, ho iniziato con i giochi Argento e Giallo, ricevuti da mio fratello, che, purtroppo, ha perso la passione per la serie dall'inizio della sua adolescenza. Io ho sempre coltivato questa passione, e non mi sono mai perso un gioco della serie. In quarta elementare ho stretto amicizia con un altro appassionato della serie, con il quale, purtroppo, oramai ho perso i contatti, perchè, da due anni, non è più appassionato di Pokèmon (più che altro perchè obbligato dai suoi genitori a giocare a calcio e a non fare altro nel tempo libero), ma io non ho cambiato per niente opinione sulla serie: possono anche giudicarmi con i nomignoli che vogliono, ma a me non importa, perchè a casa mia so che ci sarà  sempre quella cartuccia dell'ultimo gioco grazie alla quale, giocandoci, posso sfogarmi. Con l'uscita dei nuovi giochi X e Y la mia passione non se ne va, anzi, sta solo aumentando. Ho appena prenotato Y. Spero che di generazioni future Pokèmon ce ne saranno molte altre, e sarei molto fiero di lasciare, come ha fatto mio fratello con me, tutti i miei (vecchi, saranno fra molti anni) giochi e le mie vecchie console Nintendo ai miei figli/nipoti.

Vorrei con tutto il cuore provare Pokèmon X e Y, e farmi nuovi amici appassionati della serie quanto me non sarebbe male, con i quali condividere le mie opinioni, scambiare e lottare nei giochi Pokèmon. E poi è da diversi anni che aspetto un evento del genere, ma purtroppo non ho mai potuto partecipare. Stavolta, naturalmente, posso, quindi pleeasee, vorrei tanto un biglietto per l'evento!  :eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

XibX6dA.png?1

 

 

Prova in anteprima Pokémon X e Pokémon Y con Pokémon Millennium!

 

Per celebrare l'arrivo di Pokémon X e Pokémon Y, Nintendo Italia ha organizzato una giornata esclusiva completamente dedicata ai fan in cui sarà  possibile giocare alla demo dei due attesissimi titoli e partecipare a numerose attività  a tema Pokémon, ricevere esclusivi gadget e altro ancora. L'evento è totalmente gratuito e si terrà  a Milano sabato 14 settembre dalle 14.00 alle 18.00 presso Cascina Cuccagna - via Cuccagna 2/4 (angolo via Muratori). Per maggiori informazioni sull'evento clicca qui.

 

L'evento è totalmente gratuito ma non non è aperto a tutti, è possibile partecipare solo su invito. Se sei interessato a partecipare rispondi a questa discussione descrivendoci in breve la tua passione per i Pokémon e potresti avere la possibilità  di partecipare anche tu! Hai solamente pochi giorni per richiedere l'invito, conferma la partecipazione appena puoi!

 

Nota bene:

  • Gli inviti sono nominativi e valgono solamente per una persona ed un eventuale accompagnatore, non è possibile cedere l'invito ad altre persone.
  • Non sarà  consentito in alcun modo l'accesso all'evento alle persone che non saranno presenti nell'elenco degli invitati.
  • L'invito sarà  consegnato solamente a chi potrà  recarsi effettivamente all'evento, per questo motivo ti chiediamo di rispondere solamente quando sei sicuro di porter partecipare all'evento.
  • Il numero di inviti è limitato, gli invitati selezionati saranno contattati privatamente dallo Staff di Pokémon Millennium per ricevere l'invito e tutto il supporto necessario.
  • Nintendo Italia e Pokémon Millennium non coprono le spese per un eventuali viaggi o spostamenti degli invitati

Evvaiiiiiiiii!!!!! Non vedo l'ora di provare questi due giochi fantastici!

Ho iniziato con Pokemon Rosso e sono stupefatto da come sia migliorata la qualità  dei giochi negli anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io abito a Milano e mi piacerebbe molto partecipare, dato che non ho mai avuto occasione di prendere parte ad un evento a tema pokemon, ed ora che si presenta quest'occasione non voglio davvero lasciarmela scappare!


Ad esempio, ogni volta che si avvicina il pokemon day mi riprometto di andarci, ma alla fine rinuncio, sperando di riuscire ad andarci l'anno successivo.


Invece questa volta non potrà  esserci "l'anno prossimo", perciò ci terrei tantissimo a partecipare!  :laugh:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe tanto provare i nuovi giochi e dato che abito vicinissimo se avrò l'invito ci verro di sicuro. La mia passione per i pokemon iniziò nel 2004 quando dopo pieni di benzina fatta alla Q8 siamo riusciti a prendere il GameBoy Advance con i punti. A quel punto mancava una cosa: un gioco! Andammo a Mediaworld dove ce n'erano molti e io mi fiondai subito su uno con una copertina verde e ritratto sopra un Venusaur: Pokemon Verde Foglia! Mi ricordo ancora le mie scampagnate per la regione di Kanto dove sconfiggevo gli allenatori e fermavo il Team Rocket con il mio carissimo Blastoise. Io vi seguo sin dal 2006 anche se mi sono registrato solo nel 2012 e ogni volta che vedevo la notizia di un gioco in uscita mi rallegravo per il pensiero di esplorare una nuova regione e incontrare nuovi pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspettavo da tempo un evento simile proprio a milano,la passione per i pokémon ce l'ho fin da piccolissima,ma é cresciuta maggiormente in questi ultimi anni perché ho trovato un amico con cui condividerla in tutti i suoi aspetti.Mi piacerebbe quindi vincere questo invito proprio per regalarglielo,e naturalmente io in qualità  di maggiorenne gli farei da accompagnatrice in modo da passare insieme un indimenticabile pomeriggio all'insegna dei pokémon e dei primi passi sul suolo di kalos :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Heila!


Sono appassionato della saga da quando ero piccino! Ho iniziato con la prima generazione che andavo alle elementari, e tutt'ora la passione non è svanita!


Mi piacerebbe un sacco partecipare, non ho mai preso parte a nessun evento.


Buona fortuna a tutti :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest SimoZell91

Spero tanto di rientrare tra i fortunati che riceveranno l 'invito per l' evento! mi piacerebbe molto partecipare! :D :D


 


Incrocio le dita!! e buona fortuna a tutti! 


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

XibX6dA.png?1

 

 

Prova in anteprima Pokémon X e Pokémon Y con Pokémon Millennium!

 

Per celebrare l'arrivo di Pokémon X e Pokémon Y, Nintendo Italia ha organizzato una giornata esclusiva completamente dedicata ai fan in cui sarà  possibile giocare alla demo dei due attesissimi titoli e partecipare a numerose attività  a tema Pokémon, ricevere esclusivi gadget e altro ancora. L'evento è totalmente gratuito e si terrà  a Milano sabato 14 settembre dalle 14.00 alle 18.00 presso Cascina Cuccagna - via Cuccagna 2/4 (angolo via Muratori). Per maggiori informazioni sull'evento clicca qui.

 

L'evento è totalmente gratuito ma non non è aperto a tutti, è possibile partecipare solo su invito. Se sei interessato a partecipare rispondi a questa discussione descrivendoci in breve la tua passione per i Pokémon e potresti avere la possibilità  di partecipare anche tu! Hai solamente pochi giorni per richiedere l'invito, conferma la partecipazione appena puoi!

 

Nota bene:

  • Gli inviti sono nominativi e valgono solamente per una persona ed un eventuale accompagnatore, non è possibile cedere l'invito ad altre persone.
  • Non sarà  consentito in alcun modo l'accesso all'evento alle persone che non saranno presenti nell'elenco degli invitati.
  • L'invito sarà  consegnato solamente a chi potrà  recarsi effettivamente all'evento, per questo motivo ti chiediamo di rispondere solamente quando sei sicuro di porter partecipare all'evento.
  • Il numero di inviti è limitato, gli invitati selezionati saranno contattati privatamente dallo Staff di Pokémon Millennium per ricevere l'invito e tutto il supporto necessario.
  • Nintendo Italia e Pokémon Millennium non coprono le spese per un eventuali viaggi o spostamenti degli invitati
  •  

voglio partecipare a tutti i costi ma come si riceve l'invito ? grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...