Vai al commento


Prova in anteprima Pokémon X e Pokémon Y - RICHIEDI QUI L'INVITO ALL'EVENTO!


Manuel

Post raccomandati

Io abito a Milano e mi piacerebbe molto partecipare, dato che non ho mai avuto occasione di prendere parte ad un evento a tema pokemon, ed ora che si presenta quest'occasione non voglio davvero lasciarmela scappare!

Ad esempio, ogni volta che si avvicina il pokemon day mi riprometto di andarci, ma alla fine rinuncio, sperando di riuscire ad andarci l'anno successivo.

Invece questa volta non potrà  esserci "l'anno prossimo", perciò ci terrei tantissimo a partecipare!  :laugh:

Capita anche a me :(

Ma quest'anno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Pokémon Trainer

Vorrei partecipare, sarebbe fantastico provare in anteprima un gioco che aspetto da quando ho giocato a "Versione Rossa"!!  :magikarp_jump:   


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che schifo...   :facepalm:  Solo per ottenere utenza...  :asduj1:    (Tre quarti dei commenti vengono da persone con 1 0 2 messaggi..)


 


Potete anche bannarmi se volete... ma io la penso così...

:sisi: 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei partecipare! **
E' dal lontano 1998 che seguo i Pokémon ed il loro mondo. Rosso è stato il mio primo gioco e Charmander il mio primo compagno di viaggio..
Ed è da quel piccolo schermo appena realizzato a colori che sogno di vedere i miei adorati Pokémon in maniera più realistica..grazie al 3ds e XY si potrà  e non ne vedo l'ora! 
Tutti abbiamo sognato di poterli vedere muoversi e lanciare i loro attacchi, o sbaglio? ;)
Vorrei averne la possibilità , e sicuramente potrei venirci senza problemi.
Spero mi teniate in considerazione. Grazie dell'opportunità . ^w^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei partecipare e ci metterei poco più di mezz'ora ad arrivare (abito a milano per mia fortuna), so che non ho scritto molti messaggi ma io sono fatta così parlo poco anche a chi mi conosce, però a me piacciono tanto i pokèmon fin da quando avevo 6-7 anni e per errore cancellai la partita di pokèmon giallo  :alone:  di mio cugino (mandandolo su tutte le furie ahahah XD). 


Spero di ricevere l'invito perchè ci verrei a qualunque costo perchè non vedo l'ora di giocarci.  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe molto ricevere un invito ^^ Non posso vantare di seguire i pokèmon fin dall'inizio come molti altri, ma adesso ci sono dentro del tutto e spero proprio di poter venire!


Abito giusto fuori Milano...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest EonLover89

Uno che la pensa come me  :love_emote:  :love_emote:

 

É un tantino egoistico ma effettivamente iscriversi al forum giusto per quest'evento è un po una manovra disperata... Pensa che sono iscritto da prima di te ma effettivamente a parte per concludere qualche scambio non sono tipo da forums ;P

Io vorrei partecipare e ci metterei poco più di mezz'ora ad arrivare (abito a milano per mia fortuna), so che non ho scritto molti messaggi ma io sono fatta così parlo poco anche a chi mi conosce, però a me piacciono tanto i pokèmon fin da quando avevo 6-7 anni e per errore cancellai la partita di pokèmon giallo  :alone:  di mio cugino (mandandolo su tutte le furie ahahah XD). 

Spero di ricevere l'invito perchè ci verrei a qualunque costo perchè non vedo l'ora di giocarci.  :)

 

Lol vedo che navighiamo sulla stessa lunghezza d'onda... Io invece ho perso Smeraldo a mio fratello haha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che schifo...   :facepalm:  Solo per ottenere utenza...  :asduj1:    (Tre quarti dei commenti vengono da persone con 1 0 2 messaggi..)

 

Potete anche bannarmi se volete... ma io la penso così...

:sisi: 

Io sono iscritto da molto prima di questo concorso, so che non ho scritto molti messaggi, ma di solito leggo solo le conversazioni senza rispondere: molta gente risponde prima di me scrivendo quello che avrei voluto scrivere io... Comunque hai ragione, nemmeno io trovo giusto il fatto che la gente si faccia un account solo per questi biglietti...  :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest coldshadow

Ciao a tutti ragazzi. Ce ne sono ancora inviti? Sono un giocatore di vecchia data, gioco dal primo pokémon versione rossa(in spagnolo tra l'altro), e sono disposto a farmi trento>brescia>milano per poter provare questi due splendidi giochi! Fatemi sapere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho vent'anni e sono amante da tanto del mondo dei Pokemon. Un po' per i miei impegni non sono mai riuscito a partecipare ad un evento Pokemon,ma siccome questa volta sono libero e sopratutto sto trasmettendo questa passione a mio fratello vorrei parterciparvi insieme a lui ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio provare X e Y in anteprima **


Spero di ricevere l'invito, oltre ad essere il primo evento pokémon a cui parteciperei, sarebbe assolutamente fantastico provare i due giochi in anteprima... in generale, sarebbe fantastico parteciapre ad un evento lol


Quindi... dita incrociate! :lol::eveeplz::nuisance:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...