Vai al commento


Prova in anteprima Pokémon X e Pokémon Y - RICHIEDI QUI L'INVITO ALL'EVENTO!


Manuel

Post raccomandati

Trovandomi nei pressi di Milano sarebbe stupendo poter partecipare ad un evento del genere *w*
Spero davvero tantissimo di poter ricevere l'invito, sarebbe un'esperienza unica  :magikarp_jump:  :starter:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

XibX6dA.png?1

 

 

Prova in anteprima Pokémon X e Pokémon Y con Pokémon Millennium!

 

Per celebrare l'arrivo di Pokémon X e Pokémon Y, Nintendo Italia ha organizzato una giornata esclusiva completamente dedicata ai fan in cui sarà  possibile giocare alla demo dei due attesissimi titoli e partecipare a numerose attività  a tema Pokémon, ricevere esclusivi gadget e altro ancora. L'evento è totalmente gratuito e si terrà  a Milano sabato 14 settembre dalle 14.00 alle 18.00 presso Cascina Cuccagna - via Cuccagna 2/4 (angolo via Muratori). Per maggiori informazioni sull'evento clicca qui.

 

L'evento è totalmente gratuito ma non non è aperto a tutti, è possibile partecipare solo su invito. Se sei interessato a partecipare rispondi a questa discussione descrivendoci in breve la tua passione per i Pokémon e potresti avere la possibilità  di partecipare anche tu! Hai solamente pochi giorni per richiedere l'invito, conferma la partecipazione appena puoi!

 

Nota bene:

  • Gli inviti sono nominativi e valgono solamente per una persona ed un eventuale accompagnatore, non è possibile cedere l'invito ad altre persone.
  • Non sarà  consentito in alcun modo l'accesso all'evento alle persone che non saranno presenti nell'elenco degli invitati.
  • L'invito sarà  consegnato solamente a chi potrà  recarsi effettivamente all'evento, per questo motivo ti chiediamo di rispondere solamente quando sei sicuro di porter partecipare all'evento.
  • Il numero di inviti è limitato, gli invitati selezionati saranno contattati privatamente dallo Staff di Pokémon Millennium per ricevere l'invito e tutto il supporto necessario.
  • Nintendo Italia e Pokémon Millennium non coprono le spese per un eventuali viaggi o spostamenti degli invitati.

 

 

 

XibX6dA.png?1

 

 

Prova in anteprima Pokémon X e Pokémon Y con Pokémon Millennium!

 

Per celebrare l'arrivo di Pokémon X e Pokémon Y, Nintendo Italia ha organizzato una giornata esclusiva completamente dedicata ai fan in cui sarà  possibile giocare alla demo dei due attesissimi titoli e partecipare a numerose attività  a tema Pokémon, ricevere esclusivi gadget e altro ancora. L'evento è totalmente gratuito e si terrà  a Milano sabato 14 settembre dalle 14.00 alle 18.00 presso Cascina Cuccagna - via Cuccagna 2/4 (angolo via Muratori). Per maggiori informazioni sull'evento clicca qui.

 

L'evento è totalmente gratuito ma non non è aperto a tutti, è possibile partecipare solo su invito. Se sei interessato a partecipare rispondi a questa discussione descrivendoci in breve la tua passione per i Pokémon e potresti avere la possibilità  di partecipare anche tu! Hai solamente pochi giorni per richiedere l'invito, conferma la partecipazione appena puoi!

 

Nota bene:

  • Gli inviti sono nominativi e valgono solamente per una persona ed un eventuale accompagnatore, non è possibile cedere l'invito ad altre persone.
  • Non sarà  consentito in alcun modo l'accesso all'evento alle persone che non saranno presenti nell'elenco degli invitati.
  • L'invito sarà  consegnato solamente a chi potrà  recarsi effettivamente all'evento, per questo motivo ti chiediamo di rispondere solamente quando sei sicuro di porter partecipare all'evento.
  • Il numero di inviti è limitato, gli invitati selezionati saranno contattati privatamente dallo Staff di Pokémon Millennium per ricevere l'invito e tutto il supporto necessario.
  • Nintendo Italia e Pokémon Millennium non coprono le spese per un eventuali viaggi o spostamenti degli invitati.

 

voglio partecipare mi potete estrarre?

mi piacerebbe partecipare spero di essere invitato ,il mio Pokemon preferito è fennekin :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

confermo la partecipazione ^^ quanto vorrei giocarci in anterprima, ma ancora meglio, conoscere appassionati come muà  ^^ *incrocia le dita, chiude gli occhi e spera di ricevere l'invito*


Sono Roby, e gioco a Pokèmon dal lontano 2009, precisamente dal giorno dell'uscita di Pokèmon Platino. Me l'aveva consigliato proprio la commessa, dato che avevo appena comprato il mio DS, e decisi di provarlo. Ci misi molto a finirlo, ma fu il primo gioco a cui mi affezionai moltissimo, da quando avevo 8 anni. Subito dopo iniziai a comprarmi i pacchetti con le carte Pokemon, che costavano un patrimonio :O per questo dopo un po' smisi e, ci fu una nuova pubblicità  pokèmon. Era quella del favoloso Pokèmon Mystery Dungeon Esploratori del Cielo. Tutto contento mi precipitai verso il negozio dove lo vendevano e comprai una copia. Da quel momento mi ero ripromesso di diventare il migliore. Successivamente comprai altri giochi più vecchi del tipo: Pokemon Zaffiro, Verde Foglia, Diamante.. e mi scricai i primi sul pc. Continuai a comprare anche quelli nuovi. L'unico gioco pokèmon che non ho mai potuto gustare è stato Pokèmon Oro Heart Gold / Pokèmon Argento Soul Silver.I tempi correvano e raggiunsi l'uscita di Bianco e Nero, dove finalmente diventai il più abile della mia vecchia scuola. Ci vedavamo spesso in alcune delle nostre case, e giocavamo contro, io ero diventato il migliore tra loro. Fu in quei momenti che scoprii i simulatori, e ci gioco ancora oggi!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Pukipuki25

Ciao a tutti!! Sono di Milano e con una mia amica vorremmo partecipare all'evento! :laugh:  seguiamo la saga Pokémon dai tempi di Rosso e siamo molto appassionate. Ecco perchè  :attention: 


 


Amo i Pokémon perchè è una sfida continua, mantenerli,allenarli, rinforzarli, farli brillare, e vincere con loro. Ho imparato tantissimo, come prendermi cura di qualcosa,far fruttare i miei sforzi, soprattutto in momenti decisivi come le lotte, con Pokémon selvatici o capopalestra. Avere la soddisfazione di lavorare per un obiettivo e poi raggiungerlo, un po' come nella vita.

 

Mi sembra di viaggiare sempre, conosco gente, faccio amicizia anche nella vita reale, trovando amici o conoscenti che giocano come me, e scambiando le esperienze, i Pokémon, le strategie e i trucchi. Il gioco non è mai finito, c'è sempre qualcosa che manca da fare per migliorarmi. E devo sempre fare delle scelte durante il mio cammino, come l'evoluzione dei Pokémon in varie forme, o insegnargli certe mosse particolari, o decidere come modificarne le caratteristiche rispetto al momento della cattura, per farlo crescere con me.

 

Grazie mille :eveeplz: 

 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io vorrei partecipare la mia passione per i pokemon è iniziata verso i 7 anni vedendo una puntata dell anime in cui ash salvava pikachu rapito dal team rocket. vedendo quella scena di amicizia ho smesso di guardare i digimon e mi sono appassionato ai pokemon.


alla mia comunione ho poi ricevuto il nintendo ds con pokemon zaffiro e da li la mia passione è aumentata ora ho tutti i giochi pokemon e la mia passione mi ha fatto incontrare tanti giocatori nonchè amici e rivali.


crescendo ho imparato ad apprezare i pokemon anche per i valori che trasmettono amicizia,lealtà ,spirito di iniziativa


ecco queto sono per me i pokemon


vabbe cmq io posso andarci di sicuro


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest MachineGunC.

Sarei estasiato nel ricevere l'invito, inoltre abito a due passi dal luogo dell'evento e ho preso il 3ds appena saputo dell'uscita del gioco.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei provare davvero la demo, ci tengo tantissimo, vi prego, datemi l'invito :love_emote:  ci tengo moltissimo!! 



VI prego! Fatemi partecipare! Ci tengo moltissimo!  :love_emote:

Ho sempre voluto provare il gioco! 

Sono un appassionata di Pokèmon, ci gioco da moltissimo.

Per me è molto importante partecipare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest lorenzo2003

ciao ho 10 anni  e mi chiamo lorenzo, ho una grande passione per i pokemon.

il mio preferito e' dialga.

non vedo l' ora di venire a partecipare.

         

                    ciao a tutti



aggiungo, abito vicino a milano esono sicuro di partecipare, accompagnato da mio papa' massimo che e' qui al mio fianco.

 

                                                               ancora tanti saluti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest coldshadow

Beh è vero. Spero che diano l' invito solo agli utenti con parecchi mess / che sono attivi. Sarebbe ingiusto.

fammi capire bene, secondo voi quindi chi ha diritto al pass, sono solo coloro che fanno vita sociale online? se io non sono presente molto sui forum avrò i miei cavolo di motivi, tipo chessò lavoro/studio/impegni vari.

 

in ogni caso, come si fa a sapere se si é stati scelti? tramite messaggio privato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fammi capire bene, secondo voi quindi chi ha diritto al pass, sono solo coloro che fanno vita sociale online? se io non sono presente molto sui forum avrò i miei cavolo di motivi, tipo chessò lavoro/studio/impegni vari.

Si. Perchè non è che vengono 548964684 utenti che si iscrivono per il biglietto. Per riceverlo devi essere presente nel forum e partecipare alle iniziative. Non è che lo possono dare accaso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si. Perchè non è che vengono 548964684 utenti che si iscrivono per il biglietto. Per riceverlo devi essere presente nel forum e partecipare alle iniziative. Non è che lo possono dare accaso.

Beh.. E poi ieri, parlando con manuel ho avuto la conferma che son finiti i posti per l'evento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'invito c'è? No, è che vorrei tanto sapere se cè qualche posso. Altrimenti fa nulla .w."


 


Comunque, una piccola domanda: dopo che ho inviato l'invito qui, nel forum, poi come facciamo alla fiera? Non saprei cosa volete fare con questo 'invito' dagli utenti, sono confusa °A°"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...