Vai al commento


Prova in anteprima Pokémon X e Pokémon Y - RICHIEDI QUI L'INVITO ALL'EVENTO!


Manuel

Post raccomandati

Vorrei dire una cosa a tutti i gentilissimi vecchi utenti che odiano così tanto i nuovi utenti.
E' un forum, un sito, un qualcosa di pubblico.
Se c'è un tastino per iscriversi, vuoi dire che ci si può iscrivere sempre, con eventi o meno.
E non mi pare che faccia ribrezzo avere degli utenti in più, altrimenti non ci si farebbe pubblicità  con gli eventi o anteprime.
Non so quanti anni abbiate, ma non ne dimostrate molti con questo comportamento.
Su un forum non dovrebbe esserci questa "fobia" dei nuovi utenti, anche ammettendo che ci si iscriva solo per provare a vincere degli ingressi, pass o quant'altro.
A mio parere, chi dice cose del tipo "dovrebbero darli solo ai vecchi utenti", "si è ingiusto, gente con uno o due messaggi" "Si, che pena.." "Ah, buona fortuna ihihih", a mio parere ripeto, sono i primi invidiosi che sanno di non poter vincere e che non hanno capito cos'è un forum.
Detto questo, sono una nuova utente, che era iscritta anni fa, e no, non mi interessa esser catalogata da voi per il numero dei miei messaggi. Mi hanno invitata qui, ho visto dell'evento e ci ho provato.
Ma non per questo andrò via o mi metterò a commentare ovunque solo perchè ci sono haters come voi in questo forum.
E posso legger qualsiasi commento a ciò, non mi importa il vostro parere.
Difendo la speranza, anche di chi ci prova e scappa.
I nuovi utenti dovrebbero essere invogliati a star qui, non sentirsi attaccati e basta.
Chiudo, scusate il monologo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei dire una cosa a tutti i gentilissimi vecchi utenti che odiano così tanto i nuovi utenti.

E' un forum, un sito, un qualcosa di pubblico.

Se c'è un tastino per iscriversi, vuoi dire che ci si può iscrivere sempre, con eventi o meno.

E non mi pare che faccia ribrezzo avere degli utenti in più, altrimenti non ci si farebbe pubblicità  con gli eventi o anteprime.

Non so quanti anni abbiate, ma non ne dimostrate molti con questo comportamento.

Su un forum non dovrebbe esserci questa "fobia" dei nuovi utenti, anche ammettendo che ci si iscriva solo per provare a vincere degli ingressi, pass o quant'altro.

A mio parere, chi dice cose del tipo "dovrebbero darli solo ai vecchi utenti", "si è ingiusto, gente con uno o due messaggi" "Si, che pena.." "Ah, buona fortuna ihihih", a mio parere ripeto, sono i primi invidiosi che sanno di non poter vincere e che non hanno capito cos'è un forum.

Detto questo, sono una nuova utente, che era iscritta anni fa, e no, non mi interessa esser catalogata da voi per il numero dei miei messaggi. Mi hanno invitata qui, ho visto dell'evento e ci ho provato.

Ma non per questo andrò via o mi metterò a commentare ovunque solo perchè ci sono haters come voi in questo forum.

E posso legger qualsiasi commento a ciò, non mi importa il vostro parere.

Difendo la speranza, anche di chi ci prova e scappa.

I nuovi utenti dovrebbero essere invogliati a star qui, non sentirsi attaccati e basta.

Chiudo, scusate il monologo.

Ciao e benvenuta! :)

A noi fa sempre piacere quando si iscrivono nuove persone, lo scopo di queste iniziative è anche invogliare i fan ad iscriversi, noi cerchiamo di conquistare la vostra fiducia impegnandoci al massimo per offrirvi ogni giorno tante iniziative e attività  divertenti :)

Gli inviti per questo piccolo evento erano davvero pochissimi per questione di spazio e non possiamo selezionare tutti "ad estrazione", perché è giusto dare la precedenza a coloro che ci seguono all'interno della community, supportandoci e partecipando alle iniziative. Può sembrare in giusto, ma non è così: E' come se in una squadra di calcio decidi di rimanere tutto l'anno in panchina e poi pretendi di giocare la partita finale, quella più importante, se l'allenatore te lo concede, forse ti fa giocare un po', ma ovviamente darà  precedenza a chi ha partecipato e giocato attivamente tutto l'anno, non credi? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao e benvenuta! :)

A noi fa sempre piacere quando si iscrivono nuove persone, lo scopo di queste iniziative è anche invogliare i fan ad iscriversi, noi cerchiamo di conquistare la vostra fiducia impegnandoci al massimo per offrirvi ogni giorno tante iniziative e attività  divertenti :)

Gli inviti per questo piccolo evento erano davvero pochissimi per questione di spazio e non possiamo selezionare tutti "ad estrazione", perché è giusto dare la precedenza a coloro che ci seguono all'interno della community, supportandoci e partecipando alle iniziative. Può sembrare in giusto, ma non è così: E' come se in una squadra di calcio decidi di rimanere tutto l'anno in panchina e poi pretendi di giocare la partita finale, quella più importante, se l'allenatore te lo concede, forse ti fa giocare un po', ma ovviamente darà  precedenza a chi ha partecipato e giocato attivamente tutto l'anno, non credi? :)

Grazie della risposta Manuel.

Ma infatti io non ce l'ho con voi Staff, anzi, nella mia presentazione sono stati in tanti a darmi il benvenuto.

Io mi rivolgevo a quegli utenti che discriminavano chi magari si era iscritto  in questi ultimi giorni.

In un forum, qualunque utente dovrebbe essere fiero e felice se il numero degli iscritti cresce, a me non sono sembrati giusti i commentini e le frecciatine di chi magari è qui da molto ma non aveva l'opportunità  di partecipare.

Come ti sentiresti ad essere un nuovo utente di un forum e vedere che fanno commenti non proprio carini su te e altri nuovi utenti? Penso chiunque possa esserne irritato. O sbaglio?

Per quanto riguarda gli inviti, trovo ingiusto persino il prendere più in considerazione vecchi utenti che magari ad una richiesta del "scrivici cosa sono per te i Pokémon" commenta con un "partecipo!" e magari vince l'invito solo perchè ha 100 messaggi in più di uno nuovo che racconta la sua passione per i Pokémon esaudiendo appieno la richiesta fatta.

Non credo possa esser fatto lo stesso paragone con la squadra di calcio, perchè come ci insegna il calcio, succede anche che i novellini partecipino a partite più importanti di chi magari è in squadra da anni. 

Per quanto magari sia sbagliato, io penso che chiunque, vecchio o nuovo che sia, abbia diritto alle stesse opportunità , altrimenti sarebbe più corretto scrivere la notizia e aggiungere "non possono partecipare i nuovi utenti". 

Non credi?  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie della risposta Manuel.

Ma infatti io non ce l'ho con voi Staff, anzi, nella mia presentazione sono stati in tanti a darmi il benvenuto.

Io mi rivolgevo a quegli utenti che discriminavano chi magari si era iscritto  in questi ultimi giorni.

In un forum, qualunque utente dovrebbe essere fiero e felice se il numero degli iscritti cresce, a me non sono sembrati giusti i commentini e le frecciatine di chi magari è qui da molto ma non aveva l'opportunità  di partecipare.

Come ti sentiresti ad essere un nuovo utente di un forum e vedere che fanno commenti non proprio carini su te e altri nuovi utenti? Penso chiunque possa esserne irritato. O sbaglio?

Per quanto riguarda gli inviti, trovo ingiusto persino il prendere più in considerazione vecchi utenti che magari ad una richiesta del "scrivici cosa sono per te i Pokémon" commenta con un "partecipo!" e magari vince l'invito solo perchè ha 100 messaggi in più di uno nuovo che racconta la sua passione per i Pokémon esaudiendo appieno la richiesta fatta.

Non credo possa esser fatto lo stesso paragone con la squadra di calcio, perchè come ci insegna il calcio, succede anche che i novellini partecipino a partite più importanti di chi magari è in squadra da anni. 

Per quanto magari sia sbagliato, io penso che chiunque, vecchio o nuovo che sia, abbia diritto alle stesse opportunità , altrimenti sarebbe più corretto scrivere la notizia e aggiungere "non possono partecipare i nuovi utenti". 

Non credi?  :)

 

Ma infatti abbiamo dato spazio anche ai nuovi utenti e in parte ti do ragione, anche io sono d'accordo sul fatto sul fatto di essere un nuovo utente, siamo stati tutti nuovi utenti di un forum/sito, infatti non apprezzo coloro che hanno criticato chi ha 2 messaggi, esiste comunque un regolamento dove si chiede di rispettare gli altri utenti :) Per quanto riguarda gli inviti, secondo me è giusto dare precedenza a coloro, che sì, magari scrivono solo "partecipo" (non abbiamo specificato ciò che andrebbe scritto come risposta) ma che comunque si dimostrano collaborativi e attivi nelle altre aree del forum, con ciò non tolgo che ci saranno posti e spazi anche per chi è iscritto da poco, ma bisogna cercare un giusto equilibrio! :)

Per la squadra di calcio non mi riferivo ai novellini, perché loro sono da poco nella squadra e non ne hanno colpa, ma a coloro che hanno erano già  presenti ma non hanno mai voluto giocare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei dire una cosa a tutti i gentilissimi vecchi utenti che odiano così tanto i nuovi utenti.

E' un forum, un sito, un qualcosa di pubblico.

Se c'è un tastino per iscriversi, vuoi dire che ci si può iscrivere sempre, con eventi o meno.

E non mi pare che faccia ribrezzo avere degli utenti in più, altrimenti non ci si farebbe pubblicità  con gli eventi o anteprime.

Non so quanti anni abbiate, ma non ne dimostrate molti con questo comportamento.

Su un forum non dovrebbe esserci questa "fobia" dei nuovi utenti, anche ammettendo che ci si iscriva solo per provare a vincere degli ingressi, pass o quant'altro.

A mio parere, chi dice cose del tipo "dovrebbero darli solo ai vecchi utenti", "si è ingiusto, gente con uno o due messaggi" "Si, che pena.." "Ah, buona fortuna ihihih", a mio parere ripeto, sono i primi invidiosi che sanno di non poter vincere e che non hanno capito cos'è un forum.

Detto questo, sono una nuova utente, che era iscritta anni fa, e no, non mi interessa esser catalogata da voi per il numero dei miei messaggi. Mi hanno invitata qui, ho visto dell'evento e ci ho provato.

Ma non per questo andrò via o mi metterò a commentare ovunque solo perchè ci sono haters come voi in questo forum.

E posso legger qualsiasi commento a ciò, non mi importa il vostro parere.

Difendo la speranza, anche di chi ci prova e scappa.

I nuovi utenti dovrebbero essere invogliati a star qui, non sentirsi attaccati e basta.

Chiudo, scusate il monologo.

 

Io non vi ho preso di mira , ho solo detto che mi da fastidio che la gente si iscriva SOLO per l' invito. Naturalmente , come ha detto Manu , gli staff daranno la precedenza agli utenti che sono presenti nel forum , ma anche voi non verrete dimenticati :)

 

Scusate , forse nel mess precedente mi sono espresso male. Noi vogliamo che la nostra già  grande famiglia cresca sempre di più :).

Spero di rivedere la maggior parte dei neo iscritti qui su PM un giorno. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da quanto ne ho capito io, i messaggi qui sopra cercano di spiegare che per il foro è svantaggioso assegnare un numero elevato di biglietti per l'evento agli utenti iscritti apposta, solamente perchè non c'è la certezza che questi ultimi frequenteranno il forum in seguito, al contrario di magari dei "veterani" di PM ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da quanto ne ho capito io, i messaggi qui sopra cercano di spiegare che per il foro è svantaggioso assegnare un numero elevato di biglietti per l'evento agli utenti iscritti apposta, solamente perchè non c'è la certezza che questi ultimi frequenteranno il forum in seguito, al contrario di magari dei "veterani" di PM ^^

Sapo, numero elevato di posti non ce n'era per nessuno ahahah come ha detto Manuel i posti erano pochissimi, e mica Pokemon Millennium ha l'esclusiva su TUTTI gli inviti (o almeno penso XD). Comunque vorrei sfatare il mito che i nuovi arrivati non vengono privilegiati. Come potrete vedere dalla sezione benvenuti io mi sono iscritto da nemmeno un mese, ma ho ricevuto uno di questi tanto agognati posti, e non perchè io sia raccomandato o chissà , ma perchè sono piuttosto attivo in molte sezioni del forum (o almeno penso di esserlo XD). Quindi ripeto: i nuovi arrivati non si sentano esclusi perchè non vincono un premio, postate in TUTTE le sezioni, non solo in quelle dove si vince qualcosa ;) QUESTO è far parte di un forum, e vedrete che così facendo magari gli utenti più "anziani" saranno più socievoli. :) Benvenuti su Pokemon Millennium (visto che molti di voi manco si sono presentati non ho avuto l'occasione di dirvelo prima :D)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma infatti abbiamo dato spazio anche ai nuovi utenti e in parte ti do ragione, anche io sono d'accordo sul fatto sul fatto di essere un nuovo utente, siamo stati tutti nuovi utenti di un forum/sito, infatti non apprezzo coloro che hanno criticato chi ha 2 messaggi, esiste comunque un regolamento dove si chiede di rispettare gli altri utenti :) Per quanto riguarda gli inviti, secondo me è giusto dare precedenza a coloro, che sì, magari scrivono solo "partecipo" (non abbiamo specificato ciò che andrebbe scritto come risposta) ma che comunque si dimostrano collaborativi e attivi nelle altre aree del forum, con ciò non tolgo che ci saranno posti e spazi anche per chi è iscritto da poco, ma bisogna cercare un giusto equilibrio! :)

Per la squadra di calcio non mi riferivo ai novellini, perché loro sono da poco nella squadra e non ne hanno colpa, ma a coloro che hanno erano già  presenti ma non hanno mai voluto giocare :)

Mi spiace solo perchè potrebbe essere benissimo che delle persone iscritte da poco magari sono più appassionate di alcune iscritte da più tempo. Naturalmente non avete guardato la sincerità  della descrizione della propria passione per Pokèmon, ma c'era da aspettarselo. Detto questo, è normalissimo che io, con solo 10 messaggi non riceva l'invito per l'evento; d'ora in poi mi impegnerò per scrivere tanti più risposte a tanti topic, in modo che magari il prossimo anno riceva un biglietto per provare altri giochi o qualcos'altro. Spero che ci pensiate sù, perchè il modo in cui avete selezionato i vincitori è stato molto ingiusto. Grazie comunque per aver letto la storia della mia passione (se lo avete fatto, dato che tutto quello che vi importa è che qualcuno sia più o meno attivo sul forum). E mi spiace che sia così, perchè molte persone potrebbero esserci rimaste moolto peggio di me, persone magari con una ventina di messaggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A Manuel: Nella presentazione di iscrizione all'evento si recitava "Se sei interessato a partecipare rispondi a questa discussione descrivendoci in breve la tua passione per i Pokémon e potresti avere la possibilità  di partecipare anche tu!".. 
E devo dire che non mi sembra affatto giusto che non sia stato preso in considerazione ciò, soprattutto dopo la tua conferma.
L'equilibrio si trova nel rispetto dell'egualità  di tutti gli utenti.
E per l'esempio, non regge in riguardo a ciò di cui parlavo io, ma va bene così. :)

A Roxas0000: Tu sei stato uno di quegli utenti che mi hanno spinta a scrivere ciò, ed ora stai rigirando la frittata a tuo favore..come si suol dire. 

A Saponello e MegaBlaziken: Vorrei solo dire, che non è il fatto che gli inviti siano stati dati solo ai vecchi utenti ciò che mi ha portato a scrivere, ma il "non rispetto" da parte di vecchi utenti verso persone che si sono aggiunte qui per diversi motivi. Non faccio di certo di tutta l'erba un fascio, ma volevo solo far sapere che mi dispiaceva, per quanto potesse non importare. :)

FireVictini2000: Non posso che concordare con te, per tutto. Grazie per aver insieme ad altri pochi, condiviso la storia della tua passione per i Pokémon.  :)
 
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Mi spiace solo perchè potrebbe essere benissimo che delle persone iscritte da poco magari sono più appassionate di alcune iscritte da più tempo. Naturalmente non avete guardato la sincerità  della descrizione della propria passione per Pokèmon, ma c'era da aspettarselo. Detto questo, è normalissimo che io, con solo 10 messaggi non riceva l'invito per l'evento; d'ora in poi mi impegnerò per scrivere tanti più risposte a tanti topic, in modo che magari il prossimo anno riceva un biglietto per provare altri giochi o qualcos'altro. Spero che ci pensiate sù, perchè il modo in cui avete selezionato i vincitori è stato molto ingiusto. Grazie comunque per aver letto la storia della mia passione (se lo avete fatto, dato che tutto quello che vi importa è che qualcuno sia più o meno attivo sul forum). E mi spiace che sia così, perchè molte persone potrebbero esserci rimaste moolto peggio di me, persone magari con una ventina di messaggi.

 

 

Sai, certa gente dimostra la sua passione per i pokemon, ogni giorno in tutte le sezioni di questo forum. Mi sembra brutto venire a giudicarci, solo perchè non scriviamo "sono così attaccato ai pokemon che la notte non dormo senza il peluche di pikachu accanto a me". La passione si dimostra in tanti modi, tra cui anche l'attaccamento, la costanza e la semplicità  a volte, non solo con megapoemi strappalacrime. Chi ha selezionato i vincitori ha tenuto conto della passione che ha visto non solo in questa discussione ma in tutte le discussioni. Mio/a caro/a FireVictini, nessuno mette in dubbio la tua passione per i pokemon e tu dovrai fare lo stesso con noi, perchè anche se non ho scritto qui quanto io sia attaccato ai pokemon, la mia passione è palese altrimenti non sarei qui e non farei parte di questa comunità . Spero che sia tu a pensare bene alle parole che hai usato, prima di giudicare. 

 

 

A Manuel: Nella presentazione di iscrizione all'evento si recitava "Se sei interessato a partecipare rispondi a questa discussione descrivendoci in breve la tua passione per i Pokémon e potresti avere la possibilità  di partecipare anche tu!".. 

E devo dire che non mi sembra affatto giusto che non sia stato preso in considerazione ciò, soprattutto dopo la tua conferma.

L'equilibrio si trova nel rispetto dell'egualità  di tutti gli utenti.

E per l'esempio, non regge in riguardo a ciò di cui parlavo io, ma va bene così.  :)

A Roxas0000: Tu sei stato uno di quegli utenti che mi hanno spinta a scrivere ciò, ed ora stai rigirando la frittata a tuo favore..come si suol dire. 

A Saponello e MegaBlaziken: Vorrei solo dire, che non è il fatto che gli inviti siano stati dati solo ai vecchi utenti ciò che mi ha portato a scrivere, ma il "non rispetto" da parte di vecchi utenti verso persone che si sono aggiunte qui per diversi motivi. Non faccio di certo di tutta l'erba un fascio, ma volevo solo far sapere che mi dispiaceva, per quanto potesse non importare.  :)

FireVictini2000: Non posso che concordare con te, per tutto. Grazie per aver insieme ad altri pochi, condiviso la storia della tua passione per i Pokémon.   :) 

 

 

 

Posso solo che dispiacermi ma devi capire che l'età  media dell'utenza è bassina, e non tutti si rendono conto che quello che si scrive porta delle conseguenze, ma ripeto, come ho detto a firevictini, che la passione può essere dimostrata in vari modi. Manuel, o chi per lui, ha avuto modo di valutare questo aspetto anche dalle altre sezioni, non solo in questa discussione. L'unica cosa che mi rende un po' triste è che i nuovi arrivi siano stati trattati male, ma bisogna anche comprendere che tutta questa tiritera che è stata montata contro i vecchi utenti da voi descritti come "insensibili, o senza passione" è abbastanza fastidiosa, e non dire di non averlo fatto perchè hai perfettamente concordato con firevictini. "Non fare agli altri quello che non vorresti fatto tu" -cit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi prego datemi l'invito, io sono una fanatica dei Pokemon.


Ho avuto tra le mani tutti i giochi dei pokemon: versione gialla, rossa, cristal, verde foglia, rosso fuoco, smeraldo, saffiro, bianco, nero, bianco2, nero2, versione argento soul silver, versione oro heart gold, platino, millenium... insomma tutti.


Non voglio perdermi l'anteprima del primo pokemon per 3ds!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...